Vai al contenuto

PlayStation Plus: Destiny 2 e God of War 3 Remastered tra i giochi gratis di settembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#61
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
ok che non sono un gran patito dei giochi in "comodato d'uso" , ok che dare la versione base di Destiny 2 sia un'ottima strategia di marketing di cui sicuramente gioveranno Bungie ed Activision , però tanto di cappello , tutto si può dire fuorchè quello del Plus non sia un servizio eccellente!

#62
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

non è assolutamente un copia-incolla... infatti è molto peggio, hanno buttato via tutto il lavoro che avevano fatto in tre anni di destiny 1 per renderlo un ottimo gioco e hanno sfornato un sequel pieno di difetti.

Storpia-incolla :smile-06:

#63
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61103

Mamma mia Stein stai andando in analisi per sta cosa :smile-25:.
Comunque ci hanno dato Another World, un bel titolo anche quello no?

Another world vale da solo tutto il mese. Peccato che lo abbia già :smile-37:

#64
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13404

Another world vale da solo tutto il mese. Peccato che lo abbia già :smile-37:

Visto che mi trovo ti chiedo una cosa, Another World è esattamente l originale o ci sono zone nuove, finali extra e cose così?

#65
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61103

Ma non fare lo spilorcio e finanziali gli indie che sono studi minori e hanno bisogno di soldi davvero.
Comunque questa è una mossa estrema vedremo se basterà a far rivitalizzare D2. (io spero di no è la bastonata che si meritano)

Di indie di valore ne finanzio parecchi. Ma ne escono tanti e qualcuno può uscire inevitabilmente dai radar. Lo scopo del plus dovrebbe essere quello di farli conoscere e di certo non è destiny che ha bisogno di essere conosciuto...

#66
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61103

Visto che mi trovo ti chiedo una cosa, Another World è esattamente l originale o ci sono zone nuove, finali extra e cose così?

Finali extra no. Però è la versione estesa con alcune sequenze di gioco aggiuntive

#67
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13404

Finali extra no. Però è la versione estesa con alcune sequenze di gioco aggiuntive

Ottimo, magari se mi vengono i 5 minuti di nostalgia mi prendo pure Abe Odyssey New n Tasty, questi due giochi hanno segnato la mia infanzia :smile-07:.

#68
Guest_Phelyx MagazeYe

Guest_Phelyx MagazeYe
  • Gruppo: Ospiti
Necessito URGENTEMENTE di tempo libero! AIUTOOOOOOOO

Modificata da Phelyx Magaz, 29 August 2018 - 08:02 PM.


#69
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50370
Ammazza che mese, almeno un mesaccio di plus mi tocca farlo😂

#70
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Ed arriverà il sondaggio sul gioco migliore del plus di settembre e per la prima volta sarò in forte dubbio, mese eccellente, non se ne vedeva da tempo e pensare che un gioiellino come another world sarebbe un riempitivo dopo i due big (D2 e GOW3) quando quasi quasi lo voterei...mese fantastico :smile-106:

#71
Shakingm

Shakingm
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18

potrei sapere il peso in gb di destiny 2 (senza espansioni)e god of war 3 remastered? destiny 2 è solo online?


God of War 3 pesa circa 40 GB.
Destiny non saprei, ma di sicuro andrà oltre i 60.

#72
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288

Ottimo, magari se mi vengono i 5 minuti di nostalgia mi prendo pure Abe Odyssey New n Tasty, questi due giochi hanno segnato la mia infanzia :smile-07:.

prendilo. Io l'ho preso é stupendo

#73
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288
Assolutamente da non sottovalutare QUBE

#74
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901
Grande Sony,mese da incorniciare.

#75
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1239
E' un offerta pazzesca per il mese di settembre per i giochi gratis con il plus,pero è il mese sbagliato,ci sarà la fortissima concorrenza di spiderman e shadow of tomb raider due acquisti quasi obbligati dopo mesi di nulla, dovevano anticipare a Luglio oppure ad Agosto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo