Vai al contenuto

Detroit Become Human è la nuova offerta della settimana sul PlayStation Store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189664
La Digital Deluxe Edition di Detroit Become Human è la nuova offerta della settimana proposta sul PlayStation Store. Il pacchetto include anche la versione rimasterizzata di Heavy Rain per PlayStation 4...
Leggi la news completa: Detroit Become Human è la nuova offerta della settimana sul PlayStation Store


#2
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
Approfittatene se non l'aveste ancora giocato.

#3
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Allora mi volete male!!! Volevo recuperarlo più avanti, visto che nei prossimi giorni esce il mondo. Quasi quasi... Cavoli ho letto ora!!! C'e Pure Heavy Rain!!

Modificata da syro77, 29 August 2018 - 02:40 PM.


#4
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288

Allora mi volete male!!! Volevo recuperarlo più avanti, visto che nei prossimi giorni esce il mondo. Quasi quasi... Cavoli ho letto ora!!! C'e Pure Heavy Rain!!

prendilo di corsa è stupendo

#5
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288
Questo, a questo prezzo poi, è da prendere subito

#6
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti

prendilo di corsa è stupendo

Eh lo so!!! Solo che martedì c'e Dragon Quest poi Spidey!!! Quanto dura all'incirca? L'occasio Sarebbe ghiotta, visto che non ho giocato nemmeno a Heavy Rain.

#7
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Eh lo so!!! Solo che martedì c'e Dragon Quest poi Spidey!!! Quanto dura all'incirca? L'occasio Sarebbe ghiotta, visto che non ho giocato nemmeno a Heavy Rain.

All'incirca dura 10-14 ore.

#8
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995
Aspetto un altro taglio di prezzi visto che di arretrati ne ho per ora. (diciamo che lo voglio portare al portare al prezzo di un film in blue ray :D :P)

#9
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti

All'incirca dura 10-14 ore.

Molto interessante. Sicuramente ci cascherò prima di sera :smile-38:

#10
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
non ho il tempo da dedicare a DQXI, per Spidey aspetterò un sostanzioso calo di prezzo (e magari una complete edition, visto che anche lui sarà plagiato dai DLC), quindi mi sa che farò una full immersion in questo Detroit, come diversivo tra una bestemmia e l'altra su Dead Cells :smile-16:

#11
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

non ho il tempo da dedicare a DQXI, per Spidey aspetterò un sostanzioso calo di prezzo (e magari una complete edition, visto che anche lui sarà plagiato dai DLC), quindi mi sa che farò una full immersion in questo Detroit, come diversivo tra una bestemmia e l'altra su Dead Cells :smile-16:

Com'è successo con Batman, del resto. Anzi, quest'ultimo aveva 3 edizioni e prezzi da furto. Tuttavia, se uno si compra la deluxe edtion di Spider-man (79.99), ha tutto incluso; dlc compresi. Sono sempre soldi, però, per ora, sembra più virtuoso di Arkham Knight.

Modificata da Nicol? Marcolin, 29 August 2018 - 03:28 PM.


#12
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002
Sto psn sembra un picolo steam.
Offerte su offerte. Brava sony. Il mio dinero lo sgancio molto volentieri :sisi:

#13
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Com'è successo con Batman, del resto. Anzi, quest'ultimo aveva 3 edizioni e prezzi da furto. Tuttavia, se uno si compra la deluxe edtion di Spider-man (79.99), ha tutto incluso; dlc compresi. Sono sempre soldi, però, per ora, sembra più virtuoso di Arkham Knight.

infatti anche con Batman ho aspettato. 80 euro alla cieca non mi va di spenderli, se poi come qualità sono come quelli di Arkham Knight se li possono tenere! dopo che sono usciti DLC come quelli di The Witcher 3, sulla quasi totalità degli altri ci sputo sopra!

Modificata da Lorenzo Ferro Forte, 29 August 2018 - 03:33 PM.


#14
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

infatti anche con Batman ho aspettato. 80 euro alla cieca non mi va di spenderli, se poi come qualità sono come quelli di Arkham Knight se li possono tenere! dopo che sono usciti DLC come quelli di The Witcher 3, sulla quasi totalità degli altri ci sputo sopra!

In effetti ci sono dlc e dlc. Un capolavoro come Hearts of Stone lascia il segno (per me migliore di Blood & Wine).

#15
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288

Eh lo so!!! Solo che martedì c'e Dragon Quest poi Spidey!!! Quanto dura all'incirca? L'occasio Sarebbe ghiotta, visto che non ho giocato nemmeno a Heavy Rain.

spider é un copia e incolla di batman arkham, per quanto bello il. Gioco è quello, Detroit é un'esperienza totalmente a sé




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo