Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Game Pass... soluzioni per risparmiare!Guida completa in prima pagina. Un grazie di cuore a LyotoTech

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3765 risposte

#3736
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Scusate ragazzi,

io sono coperto ancora per un bel po' (Scadenza Ottobre '25) ma vorrei far risparmiare un mio amico, adesso 3 anni di gold(core) diventanto due di ultimate?



#3737
Jo Pae

Jo Pae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 386

Ragazzi mi è scaduto l'abbonamento e si è rinnovato a 14.99. ad oggi qual'è la soluzione più economica per rinnovare? su ebay ho visto che vendono 12 mesi a 79€, è quella più economica?



#3738
GreyAlive

GreyAlive
  • There's only room for one boss.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1689

Ragazzi mi è scaduto l'abbonamento e si è rinnovato a 14.99. ad oggi qual'è la soluzione più economica per rinnovare? su ebay ho visto che vendono 12 mesi a 79€, è quella più economica?

 

Ocio che su eBay molte volte vendono account condivisi tra più utenti o codici regionali che van attivati con vpn....informati a riguardo sull'inserzione, magari è buona eh, ma controlla bene.
Penso che al momento la soluzione 100% legale migliore siano le gift card su Eneba, 3 mesi gamepass core Global Key a 10.80euro al netto dei balzelli al pagamento mentre sto scrivendo, ne prendi la quantità necessaria e ti fai un annetto a prezzo giusto.
Avevo letto qualche pagina fa che forse sono peggiorate le dinamiche di trasformazione da core a ultimate, magari dai un occhiata qualche pagina fa

 

Però ci son utenti più PRO di me a riguardo  :eheh:


Modificata da GreyAlive, 16 March 2024 - 01:47 AM.


#3739
Jo Pae

Jo Pae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 386

 
Ocio che su eBay molte volte vendono account condivisi tra più utenti o codici regionali che van attivati con vpn....informati a riguardo sull'inserzione, magari è buona eh, ma controlla bene.
Penso che al momento la soluzione 100% legale migliore siano le gift card su Eneba, 3 mesi gamepass core Global Key a 10.80euro al netto dei balzelli al pagamento mentre sto scrivendo, ne prendi la quantità necessaria e ti fai un annetto a prezzo giusto.
Avevo letto qualche pagina fa che forse sono peggiorate le dinamiche di trasformazione da core a ultimate, magari dai un occhiata qualche pagina fa
 
Però ci son utenti più PRO di me a riguardo  :eheh:


Grazie mille Grey, provo ad informarmi 😎🤗

#3740
Jo Pae

Jo Pae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 386
Questa potrebbe essere una buona soluzione giusto? Quanti mesi perdo con la conversione?

Xbox Game Pass Core 12 Mesi Abbonamento - Download Code https://amzn.eu/d/7gFK8Z7

#3741
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971

Questa potrebbe essere una buona soluzione giusto? Quanti mesi perdo con la conversione?

Xbox Game Pass Core 12 Mesi Abbonamento - Download Code https://amzn.eu/d/7gFK8Z7

 

 

Se non ho capito male (ma attendo anche io conferma, visto che il Pass mi è scaduto ieri), converrebbe prendere 3X12 mesi di Core...e poi convertirli in 2 Ultimate, riscattando un mese di Ultimate..

 

E, se cosi fosse, al momento le tariffe più economiche dovrebbe avere instant gaming...ma se aveste notizie diverse, linkate pure. :P

 

Spero di aver ricordato bene :)


Modificata da Okuyasu, 26 March 2024 - 01:28 PM.


#3742
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1269

 

 

Se non ho capito male (ma attendo anche io conferma, visto che il Pass mi è scaduto ieri), converrebbe prendere 3X12 mesi di Core...e poi convertirli in 2 Ultimate, riscattando un mese di Ultimate..

 

E, se cosi fosse, al momento le tariffe più economiche dovrebbe avere instant gaming...ma se aveste notizie diverse, linkate pure. :P

 

Spero di aver ricordato bene :)

 

Si dovrebbe essere così da come parlavano pagine addietro. A me scade domani, attendo conferma pure io a questo punto e poi procedo :asd:



#3743
alfx79

alfx79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 103
Mi confermate che per fare la conversione non c'è differenza tra live gold e live core? Mi pare di capire che attualmente i prezzi più bassi siano sui 45€, se non ci si vuole imbarcare in abbonamenti turchi/brasiliani.

Inviato dal mio SM-X810 utilizzando Tapatalk

#3744
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7287

Mi confermate che per fare la conversione non c'è differenza tra live gold e live core? Mi pare di capire che attualmente i prezzi più bassi siano sui 45€, se non ci si vuole imbarcare in abbonamenti turchi/brasiliani.

Inviato dal mio SM-X810 utilizzando Tapatalk

Si, xbox live gold e gamepass core sono la stessa cosa per quanto riguarda la conversione. E ti confermo che attualmente senza vpn i prezzi sono quelli, alla fine dei conti sono 5€ circa al mese per ultimate

#3745
GreyAlive

GreyAlive
  • There's only room for one boss.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1689

Si, xbox live gold e gamepass core sono la stessa cosa per quanto riguarda la conversione. E ti confermo che attualmente senza vpn i prezzi sono quelli, alla fine dei conti sono 5€ circa al mese per ultimate

 

Non è male, negli ultimi giorni si è limato di qualche eurino....va a finire che aggiungo altri 6 mesi sulla buona parola dei ragazzacci di MS 



#3746
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

sto rinnovando abbonamento ultimate scaduto

fatturazione ricorrente disattivata

 

presi 36 mesi di core e mi segna correttamente 14-aprile2027

 

preso un mese di ultimate x la conversione, e la conversione mi dice che porterò l'abbonamento fino al 18-5-2026

 

bella inculata. mi ciula 12 mesi

 

quindi quando scadrà ultimate dovrò comprarne un altro per convertire i 12 mesi rimanenti di core


Modificata da }_Oasis_{, 14 April 2024 - 11:00 AM.


#3747
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14186

sto rinnovando abbonamento ultimate scaduto

fatturazione ricorrente disattivata

 

presi 36 mesi di core e mi segna correttamente 14-aprile2027

 

preso un mese di ultimate x la conversione, e la conversione mi dice che porterò l'abbonamento fino al 18-5-2026

 

bella inculata. mi ciula 12 mesi

 

quindi quando scadrà ultimate dovrò comprarne un altro per convertire i 12 mesi rimanenti di core

Guarda che la conversione 1:1 non c'è piu da un bel pezzo, adesso converte in rapporto 3:2 



#3748
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7287


sto rinnovando abbonamento ultimate scaduto
fatturazione ricorrente disattivata
 
presi 36 mesi di core e mi segna correttamente 14-aprile2027
 
preso un mese di ultimate x la conversione, e la conversione mi dice che porterò l'abbonamento fino al 18-5-2026
 
bella inculata. mi ciula 12 mesi
 
quindi quando scadrà ultimate dovrò comprarne un altro per convertire i 12 mesi rimanenti di core


Bella inculata? :D
La conversione 1:1 ormai è parecchio tempo che non c'è più, ora è 3:2 e difatti tutto torna. Non so quanto hai pagato i 36 mesi di core, ma se sono le solite cifre (40-45€ Circa per un annuale core), alla fine sono 5-6€ al mese a conversione avvenuta. Poi se non si vogliono nemmeno pagare queste cifre per usufruire di un servizio totale come il pass (praticamente sulle altre piattaforme a quel prezzo giusto ea play ti puoi permettere), allora alzo le mani...

#3749
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

Guarda che la conversione 1:1 non c'è piu da un bel pezzo, adesso converte in rapporto 3:2 

 a gennaio o febbraio c'era ancora mi sembra

 

Bella inculata? :D
La conversione 1:1 ormai è parecchio tempo che non c'è più, ora è 3:2 e difatti tutto torna. Non so quanto hai pagato i 36 mesi di core, ma se sono le solite cifre (40-45€ Circa per un annuale core), alla fine sono 5-6€ al mese a conversione avvenuta. Poi se non si vogliono nemmeno pagare queste cifre per usufruire di un servizio totale come il pass (praticamente sulle altre piattaforme a quel prezzo giusto ea play ti puoi permettere), allora alzo le mani...

 

non mi sto lamentando dei 4-6 euro mensili...

 

ma 3:3 era perfetto perchè scadeva tutto insieme.


Modificata da }_Oasis_{, 14 April 2024 - 06:02 PM.


#3750
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

 a gennaio o febbraio c'era ancora mi sembra

 

 

non mi sto lamentando dei 4-6 euro mensili...

 

ma 3:3 era perfetto perchè scadeva tutto insieme.

 

Ehm.......

 

Non credo di aver capito oppure mi sono perso qualcosa ultimamente.....

 

il rapporto di conversione è 3:2 ma i mesi di core sono kaput, andati :D

 

Nel senso i mesi di ultimate che vedi sono il frutto della nuova conversione e quelli sono, stop, non c'è altro.

 

Ripeto poi se mi sono perso qualcosa chiedo venia eh.






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo