Vai al contenuto

Marvel's Spider-Man: Insomniac Games rispedisce al mittente le accuse di downgrade


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

I video che ho visto della release finale mi sembrano ottimi, e mi basta quello.



#32
Revengeblack

Revengeblack
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 317

eeeehh invece e' meglio dirlo piu' volte, proprio per zittire un po' i bambinetti :D
perche' se non lo dici almeno 2 volte e lo scrivi a caratteri cubitali sul video, non ci arrivano :asd:

mi riferivo al trailer di annuncio, ma anche li' il giorno dopo i ND avevano messo le mani avanti (dopo essersi accorti delle sparate dei soliti PR marketing), dicendo che quello era il loro target. poi vabbe', non ci sono arrivati perche' la PS4, pur con tutta la magia dei ND, non poteva arrivarci, oltre al fatto che Unchy 4 ha avuto uno sviluppo non proprio felice, e' un miracolo che sia uscito
li' non era proprio downgrade, ma i soliti geni del marketing avevano esagerato, e invece di dire "trailer di target rendering", avevano detto "trailer gameplay realtime su PS4!!!!11!!1!!"
Kojima invece ha sbagliato a mostrare il gameplay di Death Stranding su PC

Perdonami ma come fai ad essere sicuro che il gioco girasse su pc, Kojima è stato l'uomo capace di portare MGS V a 60 fps pure su console, perché adesso dovendo sviluppare su una sola piattaforma, col motore grafico di Horizon, con i soldi della a Sony e tutto il tempo del mondo non dovrebbe riuscire a farlo girare su ps4?

#33
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67400
Io comunque a questa gente smetterei proprio di dar peso, non risponderei neanche altrimenti gli si da importanza e non deve accadere

#34
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

 
ehhhh lo so, ma figurati se i bambinetti che gridano al downgrade sanno leggere twitter.. :asd:
capisco che ci sono ragioni di marketing che gli sviluppatori non possono controllare, pero' sarebbe bene che ad ogni presentazione all'E3, il presentatore sul palco dica per bene "work in progress" e la stessa scritta ci sia sul trailer in sovraimpressione :sisi:
cosi', questi bimbetti che si divertono a fare comparison tra trailer di annuncio e trailer gameplay, verrebbero subito smentiti dalla scritta "work in progress"
 
dalle bugie di Killzone 2 il reparto marketing fortunatamente e' migliorato, ma qualche volta ci ricascano di nuovo (e non do' la colpa agli sviluppatori, loro proprio non c'entrano nulla)
a volte mostrare troppo in anticipo un gioco diventa quasi controproducente, pero' vabbe' che Spiderman e' un'IP talmente forte, che credo venderebbe a vagonate anche se dovesse avere una grafica da gameboy :D

Ne avessi azzeccatana una
Dai downgrade di Uncharted 4 a Killzone 2 :D
Cmq si sapeva già che su Spiderman non ci fosse nessun downgrade
Sono dei ottimi sviluppatori

Modificata da Venominside, 28 August 2018 - 02:22 PM.


#35
daniel sambo

daniel sambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1225
Il video che mette a confronto il gioco alla presentazione e quello mostrato recentemente a me pare veramente tutto migliore.
Personaggi piu dettagliati nei vestiti, capelli ecc. oltre anche alle facciali.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo