Vai al contenuto

Le migliori mods per...Oblivion

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

:asd:

Faccio il verso al solito topic sulle mods di Syrim :sisi:

Comunque, in occasione di una recente offerta su Instant Gaming mi sono preso la GOTY edition di Oblivion a poco piu` di 3 euro.

Il gioco l'avevo gia` giocato in passato, senza pero` mai finirlo o avanzare piu` di tanto. Presi al lancio la versione X360 quando usci`, ma poi per un problema di mix di accounts persi oltre 100 ore di gioco e non non ce la feci a ricominciarlo...lo rivendetti e piu` avanti presi la goty edition su PS3, ma anche qui per un motivo o per l'altro non ci dedicai quanto avrei dovuto (il poco tempo e molti altri giochi piu` fruibili e terminabili senza metterci un' eternita` alla fine me ne hanno fatto allontanare)

Ora, siccome Skyrim l'ho spulciato in quasi ogni angolo (anche se credo che ci sia ancora molto da ascovare :asd: ) e siccome il prossimo TES lo vedremo nella prossima generazione di console (o comunque quando avro` probabilmente la possibilita` di farmi un PC gaming senza preoccuparmi troppo del budget), ho pensato di riprovare con Oblivion, ma su PC e con le mods.

 

A questo proposito mi sarebbe utile sapere quali sono le mods (sia estetiche che di gameplay) imprescindibili per Oblivion (ho una 1060, quindi spero di non avere grossi problemi anche con mods significative...va bene anche senza andare oltre i 1080p di risoluzione).

Inoltre, da moddare e` "facile" come con Skyrim (perlopiu` usavo Nexus Mods caricandoci dentro le varie mods che mi interessavano) o richiede qualche accorgimento particolare ? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo