Vai al contenuto

Microsoft annuncia Xbox All Access, abbonamento con LIVE Gold, Game Pass e console inclusa - nessuna conferma per l'italia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

La convenienza sta solo nella rateizzazione+ pacchetto Game Pass e Gold, che comunque sono essenziali ormai. Se si cerca il risparmio si compra altrove, specie a generazione inoltrata. Infatti a mio parere un'offerta simile ha MOLTO più senso a inizio gen, quando c'è la scimmia del salto e si sa che comunque per quei buoni 6 mesi/un anno di grossi sconti non se ne vedranno.
Insomma, io onestamente ne approfitterei per il lancio della prossima gen, per questa no.


La penso come te, ma sono poco fiducioso che ms riproponga una cosa del genere a inizio gen anche se la nuova console costasse 500 euro.. Perché la Xbox two a 500 euro cmq te la compra molta gente rispetto alla one x

#32
ABCBA

ABCBA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48
Lo hanno chiamato xbox all access perchè pagamento a rate sembrava brutto, ma in sostanza è quello. Oltretutto non c'è risparmio alla fine dei conti. Sono vendite a tasso zero che mediaworld (faccio un esempio di negozio) fa da sempre.

#33
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

 
La console è tua, se paghi tutte le rate.
Se non paghi: se la riprendono?
 
Forse hanno una assicurazione integrata nel servizio ? 

Siccome è messa come servizio e non finanziamento, la console la devi restituire. Diversamente pagherai la differenza più una penale.

Comunque conviene sicuramente per le nuove console. Per chi non può accedere al finanziamento e non può permettersi di pagare tutto ma vuole giocare.

Ottima idea. Ma dovrebbero scantarsi e pubblicizzarla per bene al target degli studenti. Con più di 100 giochi più quelli gold, avrebbe uno sproposito da giocare il ragazzo senza spendere tutti i soldi in giochi, soprattutto se d1

#34
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

Lo hanno chiamato xbox all access perchè pagamento a rate sembrava brutto, ma in sostanza è quello. Oltretutto non c'è risparmio alla fine dei conti. Sono vendite a tasso zero che mediaworld (faccio un esempio di negozio) fa da sempre.

No, quelli sono finanziamenti. È diverso.
Metti che tu hai già un mutuo e altre cose, potrebbero non concedertelo.
Con il finanziamento, il bene è tuo e poi te la vedi con la banca/società creditizia.

Qui, il bene non è tuo sino al termine del riscatto. Ergo non servono buste paghe o firme varie. Inoltre, per chi non è sgamato con le offerte, questa è un tutto in uno, rivolta ad un target preciso

#35
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

La penso come te, ma sono poco fiducioso che ms riproponga una cosa del genere a inizio gen anche se la nuova console costasse 500 euro.. Perché la Xbox two a 500 euro cmq te la compra molta gente rispetto alla one x

A mio parere invece stanno proprio tastando il terreno per la prossima gen e non ci vedrei male una permuta a conclusione dei 24 mesi. Hanno affermato più volte di avere in mente il modello smartphone (ovviamente non nella tempistica della produzione di una nuova console) e direi che un'offerta simile ci rientra benissimo.
Vorrei capire invece perché abbiano deciso usare il DELL Preferred Account, come funzioni e come si adegueranno in Europa, se mai si ricorderanno che esiste altro oltre gli USA.

#36
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come scrissi alla notizia che anticipava questa conferma, l'iniziativa è sicuramente interessante ma i prezzi a mio parere sono eccessivi. Il vantaggio che vedo è poter avere subito fra le mani una console senza dover subito affrontare tutta la spesa iniziale.

a questo punto però se uno.vuole la x, fa un finanziamento a tasso 0 che praticamente è usanza comune. Diciamo.che è un tentativo per promuovere console.e servizi da parte di MS e anche un'ulteriore opzione di beneficio.

#37
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750
Io non vedo l'ora di un abbonamento "all inclusive"" per I soli servizi (Live gold and game pass), e prima o poi arriverà

#38
TrustShow

TrustShow
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 25
BOOOOOM BABY

#39
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219

E quale altro vantaggio volevi vedere?

Beh mi sarei aspettato uno sforzo maggiore sul lato economico. A prezzi di listino lo sconto è di 20 dollari ovvero più o meno il 2% e anche volendo attualizzare il debito a due anni si arriva a circa il 5%. Se l'offerta avesse riguardato solamente la console nulla da dire ma portandosi dietro il vincolo per due anni anche per il pass e il Gold uno sconto maggiore a mio parare (diciamo intorno al 10%) avrebbe reso l'offerto ancora più interessante.

Modificata da figlio di un dio minore, 27 August 2018 - 07:55 PM.


#40
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324
ditemi se ho capito:
-vantaggi: rateizzazione a TASSO 0
rata accettabile
pacchetto completo
-svantaggi: NESSUNO

#41
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Beh mi sarei aspettato uno sforzo maggiore sul lato economico. A prezzi di listino lo sconto è di 20 dollari ovvero più o meno il 2% e anche volendo attualizzare il debito a due anni si arriva a circa il 5%. Se l'offerta avesse riguardato solamente la console nulla da dire ma portandosi dietro il vincolo per due anni anche per il pass e il Gold uno sconto maggiore a mio parare (diciamo intorno al 10%) avrebbe reso l'offerto ancora più interessante.


Non funziona così la rateizzazione. Anzi, per regola il bene lo paghi di più per dilazionare il pagamento

#42
ABCBA

ABCBA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48

No, quelli sono finanziamenti. È diverso.
Metti che tu hai già un mutuo e altre cose, potrebbero non concedertelo.
Con il finanziamento, il bene è tuo e poi te la vedi con la banca/società creditizia.

Qui, il bene non è tuo sino al termine del riscatto. Ergo non servono buste paghe o firme varie. Inoltre, per chi non è sgamato con le offerte, questa è un tutto in uno, rivolta ad un target preciso


Però sarebbe bello leggere la notizia completa, non pensi? Ennesima notizia sbagliata e/o incompleta. Perchè non viene riportato il fatto che questa cosa non può essere fatta in negozio o online ma solo tramite Dell Preferred Account? Eh già, riportare le notizie complete ormai è un optional su questo sito... Se non si utilizza il DPA (più sotto ti posto il FAQ così magari gli dai un occhio ;) ) bisogna pagare tutto in anticipo. Sai anche che per usufruire del servizio c'è bisogno di un'approvazione, come prenderla a rate da mediaworld? Bhe, dato che non lo sai te lo dico io, ed è riportato chiaramente, quindi sempre di finanziamento stiamo parlando. E comunque se uno non vuole più la console e la restituisce è costretto a pagare lo stesso i mesi restanti, anche se la prende con DPA. Di vantaggioso non ci vedo niente, ne se presa a rate ne tantomeno se presa in blocco, anzi, prendendo i vari pezzi singolarmente si risparmia, e di molto ambo i casi, soprattutto sul modello più costoso è molto facile risparmiare anche oltre i 100 dollari.

Ecco il link alle FAQ, così magari aggiornate le notizie riportate male:
https://www.microsof...Ukg0L4ydCSkPW40)(7791)(1246483)(%28428ce48a6006d0666573ff596d4cea92%29%28193031%29%281846393%29%2887431X1540980Xe85266970098316485fab88f261dffd0%29%28%29)(428ce48a6006d0666573ff596d4cea92)&irclickid=16Y2%3AKTsWT21zYYW3FVNSRvVUkg0L4ydCSkPW40

#43
ABCBA

ABCBA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48

Non funziona così la rateizzazione. Anzi, per regola il bene lo paghi di più per dilazionare il pagamento


Sui prodotti tecnologici è facile trovare il cosiddetto tasso zero, specialmente quando all'offerta del prodotto principale vengono aggiunti servizi a pagamento obbligatori quali il servizio Gold e Game pass in questo specifico caso.

Esempio, se ci prendi una PS4 Pro o una Xbox One X ecc...:
https://www.mediawor...ioni/Tasso-Zero

Modificata da ABCBA, 28 August 2018 - 08:05 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo