Vai al contenuto

Videogame custom puzzle (di cartone) dove?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Ciao a tutti,

oltre ai videogame nutro la passione per i puzzle da oltre 20 anni, dopo un infinità di acquisti di ogni marca e tipologia di ritratto, ora vorrei unire le due cose, facendo ricerche sul web (Amazon e ebay in primis) purtroppo mi sono accorto quanto misera sia la scelta in tema gaming, ho trovato alcune cose carine importate dal jap però la scelta è proprio misera perciò son arrivato al punto di dover/voler sperimentare alcuni servizi online per la produzione di custom puzzle, mi piacerebbe nel dettaglio sapere se...

- qualcuno ha fatto realizzare puzzle custom con proprie foto e qualità rispetto all immagine di partenza raggiunta
- se e come si è trovato, qualità del puzzle (spessore, sensazioni al tocco, incastri, varietà delle forme dei pezzi, ecc..)
- suggerimenti siti stranieri o italiani (fotopuzzle.it??)
- il tipo di formato immagine migliore
- eventualmente se possono andare bene così come sono gli screenshot scattati con il tasto share sulla ps4 e portati su pc tramite chiavetta usb

Il mio desiderio sarebbe una serie di puzzle da 1000 o max 2000 pz con foto di horizon zero dawn, the witcher 3, bloodborne e god of war

Modificata da LordMalak, 25 August 2018 - 07:29 PM.


#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

La qualità finale della foto dipende dalla risoluzione in rapporto alla dimensione del puzzle. Per un classico 50x70cm deve essere almeno 4000x5330 e 300dpi, un 40x30 deve essere 2400x3543






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo