Vai al contenuto

Forza Horizon 4 per PC: Playground promette ottime performance e il supporto HDR al lancio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656
In un'intervista concessa a PC Gamer durante la Gamescom, l'art director di Playground Games Benjamin Penrose ha avuto modo di parlare della versione PC di Forza Horizon 4, che verrą lanciata in contemporanea con l'edizione per Xbox One e Xbox One X. ..
Leggi la news completa: Forza Horizon 4 per PC: Playground promette ottime performance e il supporto HDR al lancio


#2
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Ma perchè non li fate uscire retail anche per PC !! :smile-36: non spendo soldi per un file ! :smile-36:

#3
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Ma perchè non li fate uscire retail anche per PC !! :smile-36: non spendo soldi per un file ! :smile-36:


Ma scusa, dentro al supporto non ci sono file? Ma poi quando lo avvii anche in DD il risultato non è lo stesso? Perdonami, ma questa crociata contro il digitale proprio non riesco a capirla.

Modificata da PippoWonderboy, 24 August 2018 - 04:55 PM.


#4
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Dentro al supporto non ci stanno file? Ma poi quando la avvii anche in DD il risultato non è lo stesso? Perdonami, ma questa crociata contro il digitale proprio non riesco a capirla.


Sono un collezionista, metà del divertimento è mettere i giochi in fila sullo scaffale, pagare per qualcosa che non posso tenere in mano non lo sopporto ! Se pago voglio almeno la custodia con il codice dentro (minimo sindacale)

#5
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Sono un collezionista, metà del divertimento è mettere i giochi in fila sullo scaffale, pagare per qualcosa che non posso tenere in mano non lo sopporto ! Se pago voglio almeno la custodia con il codice dentro (minimo sindacale)


Ok, se sei appassionato di collezionismo il discorso ci sta. Puoi comunque fare uno strappo per un gioco come FH4. Al limite ti stampi la copertina del gioco e la inserisici in una custodia vuota. :D

Modificata da PippoWonderboy, 24 August 2018 - 05:00 PM.


#6
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740


Sono un collezionista, metà del divertimento è mettere i giochi in fila sullo scaffale, pagare per qualcosa che non posso tenere in mano non lo sopporto ! Se pago voglio almeno la custodia con il codice dentro (minimo sindacale)


Collezionista di giochi fisici su pc, vita dura XD

#7
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

'na vitaccia, l'ultimo che ho comprato fisico è stato The Witcher 2 :asd:



#8
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3894

Sono un collezionista, metà del divertimento è mettere i giochi in fila sullo scaffale, pagare per qualcosa che non posso tenere in mano non lo sopporto ! Se pago voglio almeno la custodia con il codice dentro (minimo sindacale)

Ero anche io così anni fa, ma andando full digital si risparmia davvero troppo.
Quando sono arrivato ad un punto dove comprando in retail dovevo rinunciare a 3/4 dei giochi a cui volevo giocare ho detto basta.
Colleziono già cartucce NES, SNES, N64...ho già la mia super dose di formati fisici in casa.

#9
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Fatelo uscire su Steam!

#10
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Ma scusa, dentro al supporto non ci sono file? Ma poi quando lo avvii anche in DD il risultato non è lo stesso? Perdonami, ma questa crociata contro il digitale proprio non riesco a capirla.

Io ne faccio una mera questione economica (su pc vivo solo di digitale), i titoli Microsoft per pc non si abbassano facilmente di prezzo, hanno un andamento diverso rispetto agli altri store. Ovviamente, non posso sapere se anche il disco ha questo problema o meno, ma all'inizio del programma Xbox Anywhere io credevo che i titoli pc, venissero inseriti tramite un coupon all'interno delle custodie dei titoli X1 e in questo caso, con le promo dei vari store fisici, il risparmio sarebbe stato netto :sisi:



#11
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Io ne faccio una mera questione economica (su pc vivo solo di digitale), i titoli Microsoft per pc non si abbassano facilmente di prezzo, hanno un andamento diverso rispetto agli altri store. Ovviamente, non posso sapere se anche il disco ha questo problema o meno, ma all'inizio del programma Xbox Anywhere io credevo che i titoli pc, venissero inseriti tramite un coupon all'interno delle custodie dei titoli X1 e in questo caso, con le promo dei vari store fisici, il risparmio sarebbe stato netto :sisi:


Avessero fatto cosi' gli avrei già comprato Forza 7, Horizon 3 e Gears of war 4, ma dato che non ho una xbox one X non spendo 500.00 per una console solo per avere la copia fisica dei giochi. :smile-36:

Modificata da gio1981, 24 August 2018 - 10:56 PM.


#12
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Avessero fatto cosi' gli avrei già comprato Forza 7, Horizon 3 e Gears of war 4, ma dato che non ho una xbox one X non spendo 500.00 per una console solo per avere la copia fisica dei giochi. :smile-36:

Sì, anche perché, non solo il prezzo, ma aggiungiamo il fatto che usare il client di Microsoft è un pugno in un occhio e, nonostante sia passato diverso tempo, nn è stato sistemato, ma anzi ha problemi gravi (su tutti, le licenze che nn vengono riconosciute). Ho apprezzato la scelta di Microsoft di unire PC al mondo Xbox, ma a mio avviso è ancora un "work in progress" :sisi:



#13
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740


Avessero fatto cosi' gli avrei già comprato Forza 7, Horizon 3 e Gears of war 4, ma dato che non ho una xbox one X non spendo 500.00 per una console solo per avere la copia fisica dei giochi. :smile-36:


Assolutamente legittima come preferenza, però è strano arrivare a dire che il tal gioco se non esce in copia fisica non lo prendo, tra l'altro da pcista quindi in teoria avvezzo al digital..

#14
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ma fare il gamepass e spendere 9 euro quando ci pare è così difficile? :D

#15
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58139

Ma fare il gamepass e spendere 9 euro quando ci pare è così difficile? :D

Fra l'altro c'è l'offerta 2€ 2 mesi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo