Vai al contenuto

Phil Spencer di Xbox: dobbiamo continuare a lavorare sul fronte delle esclusive


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#121
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Te lo rispiego
Se esci solo su One chi ha PS4 e PC il gioco non lo compra, aggiungendo il pc guadagni di più


Si ma io facevo un discorso diverso. Uscendo le esclusive anche su pc probabilmente ci sono meno xbox vendute (dato che parecchi hanno già il pc) ma il numero di copie vendute è più o meno lo stesso che si avrebbe se fossero state esclusive only xbox. In poche parole le vendite vengono ripartite tra xbox e pc.

Modificata da PippoWonderboy, 26 August 2018 - 09:26 PM.


#122
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si ma io facevo un discorso diverso. Uscendo le esclusive anche su pc probabilmente ci sono meno xbox vendute (dato che parecchi hanno già il pc) ma il numero di copie vendute è più o meno lo stesso che si avrebbe se fossero state esclusive only xbox. In poche parole le vendite vengono ripartite tra xbox e pc.

E io ti ho già spiegaro due volte che non è così

#123
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

E io ti ho già spiegaro due volte che non è così


Allora non ho capito quello che vuoi dire. Ma non importa dai, fa niente. :)

#124
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Beh dai, dopo che le esclusive avevano smesso di contare per una generazione diventando secondarie ai miticissimi "servizi" e alla retrocomoatibilità torneranno ad essere importanti tra un paio di anni. Resta da vedere se capiranno che farle uscire su Pc fa si che non siano ehm... esclusive e che così la console resta sugli scaffali per una gran parte di utenza. Un passo alla volta, via

 

mah, sony sta portando i suoi giochi su pc con psnow.

 

vero che sono giochi di qualche anno fa, mi viene da aggiungere "per ora"



#125
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

 

 

ci sono stati anche errori di microsoft che poi quando hanno visto che il gap era incolmabile si è messa sulla difensiva e non ha investito più di tanto perchè l'ha battezzata persa sta battaglia (aumentando ulteriormente il gap) riproponendosi di ricominciare meglio la prossima volta.

 

ma secondo te queste sono aziende che investono o non investono in base ad una gara?

 

gli investimenti sono stati tagliati perchè internamente microsoft non era sicura di voler continuare ad investire sul mercato videoludico (ricordate i rumor sulla vendita del settore xbox?). Ora li hanno rimessi al centro e stanno aprendo il portafogli, evidentemente Spencer li ha convinti sulla profittabilità del settore.

 

a me fa strano che pensiate che si siano ritirati perchè sony sta sul "4-0" in questa gen...



#126
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Allora non ho capito quello che vuoi dire. Ma non importa dai, fa niente. :)

 

uscendo pure su pc il numero di copie vendute è superiore a quante ne venderebbero uscendo solo su console

e siccome su pc escono su store proprietario guadagnano più da vendere i giochi su pc che vendendo le console ed i giochi retail






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo