Vai al contenuto

Biomutant: l'Open World secondo Experiment 101 e THQ Nordic


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189695
Biomutant: l'Open World secondo Experiment 101 e THQ Nordic
Biomutant torna a mostrarsi alla Gamescom con una demo hands-off che si pone l'obiettivo di fugare i dubbi sulla nuova produzione di THQ Nordic.
..
Leggi l'articolo completo: Biomutant: l'Open World secondo Experiment 101 e THQ Nordic



#2
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Molto figo ed ambizioso, speriamo non si perda nel cercare di combinare troppi elementi diversi perchè potrebbe davvero essere una piccola perla

#3
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Mi ispira davvero tanto, nn sarà una mega produzione senza difetti ma ha le potenzialità per diventare un piccolo cult con una sua anima

#4
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Spesso la mescolanza di generi ed elementi di altri titoli porta a un buon risultato, come Horizon: Zero Dawn, pertanto spero bene. Sono concorde nei dubbi espressi sul level design e il resto. Ciò che avete visto sono le stesse sequenze pubblicate ieri sera da Gematsu? Io mi baso su quanto visto lì, pubblicato come news su everyeye successivamente.
Mi piace vedere una componente quasi fumettistica nel titolo, con espressioni onomatopeiche ad accompagnare i colpi del nostro procione e dei baloon a segnare la morte dei nemici.

#5
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
"...il level design ci sembra abbastanza datato, e in alcuni momenti pare davvero troppo spoglio. Non fraintendeteci, spesso si trovano scorci bellissimi e una direzione artistica di prima scelta, ma ora che abbiamo avuto modo di studiarla un po' meglio possiamo dirvi che la grafica ha i suoi limiti; la modellazione a volte è altalenante e le luci sicuramente non fanno miracoli"
L'avevo detto io nella precedente news sul titolo che tecnicamente sembra avere carenze evidenti, ,qualcuno asseriva di non notare nulla, ma dai mi è sembrato abbastanza palese anche solo dai video. Detto ciò e mettendo da parte quest'aspetto,sicuramente è un titolo da tenere d'occhio. Ha delle ambizioni abbastanza toste,e miscelare tutto sto popò di generi è un bel terno all'otto, però vai a sapere magari ci riescono e noi ci ritroviamo per le mani un giochetto niente male.

Modificata da Kh4yeN, 22 August 2018 - 10:38 AM.


#6
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Allora non durerà più 15 ore ?

#7
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Sicuramente è da tenere d'occhio, la prima volta che l'avevo visto non mi aveva detto molto, ma ora sembra migliorato

#8
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048
Io ci voglio credere, anche se è un mezzo atto di fede.
Però quel cyber-procione mi sta già troppo simpatico, e l'animazione della corsa è deliziosa.

#9
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
mio sicuramente, ha stile da vendere :smile-106:

#10
Bond89

Bond89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 492
Mi sembra un gioco di un altra generazione, con fascino e stile molto rari nei giochi di oggi. E per una volta fan... la grafica!

#11
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13402
Questo gioco è strano, vedi le immagini, leggi le notizie, guardi i trailer e sembra appunto, strano, non mi vengono altri termini.
Però è uno strano bello da vedere, simpatico, figo, che ti spinge a desiderare di giocarci, e questo mi piace.

Adoro l idea di mondo creato da asset predefiniti, il procedurale ormai va sempre più di moda ma la trovo una meccanica un po troppo rischiosa, sintomo anche di una leggera pigrizia (do le direttive al programma e lascio fare il mondo al computer, come viene viene).

Però una cosa non mi è chiara, mi ricordo che all annuncio dissero che si trattava di un gioco piuttosto dark, ambientato in un mondo sull orlo del collasso causato dall inquinamento, con tanto di meccanica bene/male dove il protagonista poteva decidere se cedere alla corruzione per avere potere oppure se rimanere puri e avere molte più difficoltà, ma ora mi sembra un gioco molto più leggero, quasi demenziale (in senso buono).
Mi piace pure così eh ma vorrei sapere cos'è davvero Biomutant.

P.S. È un panda rosso, non un procione, lo dissero gli sviluppatori all'annuncio.

#12
Delayed Rectifier

Delayed Rectifier
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 47
Sicuramente uno degli outsiders più interessanti dell'anno prossimo. La cosa impressionante è che è sviluppato da una ventina di persone. Davvero non riesco a capire come verrà gestita tutta questa mole di roba. Sembra di una complessità incredibile per un progetto così piccolo. Ma noi stiamo tranquilli e fiduciosi. Poi la scelta del narratore esterno mi ha ricordato un po' The Stanley Parable.
Hype a mille

#13
Darth Stesox

Darth Stesox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 448
Mi ispira molto, per assurdo un team di 18 persone mi da fiducia, sarà un gioco "artigianale" curato con attenzione.
Speriamo bene.

#14
LucaCorvo

LucaCorvo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 276
Sì, il profilo tecnico traballante si è visto nei gameplay trailer, resto comunque molto curioso nei confronti della produzione.

#15
alfa6

alfa6
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Scopro questo gioco solo oggi ma mi sembra veramente promettente!! L'abilità di spargere olio è utilissima anche se non sembra ve lo garantisco!! E poi il panda rosso è troppo simpatico!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo