Vai al contenuto

Hellblade Senua's Sacrifice VR Recensione: follia e mitologia in realtÓ virtuale

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Hellblade Senua's Sacrifice VR Recensione: follia e mitologia in realtÓ virtuale
Hellblade torna in un'edizione inaspettata per la realtÓ virtuale, che amplifica a meraviglia il coinvolgimento garantito dall'opera di Ninja Theory.
..
Leggi l'articolo completo: Hellblade Senua's Sacrifice VR Recensione: follia e mitologia in realtÓ virtuale

Claire89

Claire89
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Gran Bel Gioco! :smile-173:

Utente181141

Utente181141
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
meno male ke la versione X è di altissimo livello tecnico

Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Non è prevista una versione per Ps4VR, magari riveduta e corretta?

leszek nowosiad

leszek nowosiad
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Non è prevista una versione per Ps4VR, magari riveduta e corretta?

Hanno detto che non sarebbe uscita causa limiti tecnici (probabilmente dovrebbero rifare il titolo a nuovo )

izanagisan

izanagisan
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Sinceramente non mi sembra affatto strano che si presti così bene ad un trasposizione in VR, considerando che si tratta di un gioco quasi esclusivamente basato sull'atmosfera e che non brilla certo per dinamicità e frenesia... non mi stupirei se saltasse fuori che era stato originariamente pensato per Oculus et simili...

Guggo

Guggo
  • Strong Eye Fan

Gioco straordinario, si aggiunge alla già lunga lista di giochi da recuperare una volta acquistato un visore.
Strano che non abbia preso un altro 6.5 come voto...................:D

Sattva

Sattva
  • EST MCMXCVIII

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non sono sorpreso per la recensione. Solo ennesima dimostrazione che la VR si adatta a tutti i generi possibili.

Che sia la visuale da protagonista o da regista (come in questo caso) tu sei comunque dentro quel mondo, il resto dipende solo dal dev su come sviluppare il titolo.

Per quanto mi riguarda, mi dispiace perchè se avessi saputo avrei aspettato questa versione per vivere tutta l'emozione del titolo amplificata con la potenza della VR, purtroppo già giocato la versione normale.

Modificata da Sattva, 19 August 2018 - 04:35 PM.

Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Strong Eye Fan

Hanno detto che non sarebbe uscita causa limiti tecnici (probabilmente dovrebbero rifare il titolo a nuovo )

Beh ma essendo uscito anche su pc, è scalabile, forse essendo diventati un team interno Microsoft, non hanno più la necessità di fare giochi o update alla concorrenza.

Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Everyeye.it Pro
Bhe dai, è sufficiente una 1080... ci ha detto bene...

VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Bella review

leszek nowosiad

leszek nowosiad
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Beh ma essendo uscito anche su pc, è scalabile, forse essendo diventati un team interno Microsoft, non hanno più la necessità di fare giochi o update alla concorrenza.

Non credo, sono stati presi da microsoft ma hanno comunque fatto uscire patch e update per la versione ps4 e ps4 pro.
Fai conto che io ho una 970 ed il titolo riesce ad essere giusto giusto godibile, con un sacco di sbavature e diversi cali di frame rate (non a caso consigliano una 1080). Considera che questo è forse il titolo vr con la grafica migliore mai realizzata (e di tanto, eh), non pensato inizialmente per la vr...

Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Strong Eye Fan

Non credo, sono stati presi da microsoft ma hanno comunque fatto uscire patch e update per la versione ps4 e ps4 pro.
Fai conto che io ho una 970 ed il titolo riesce ad essere giusto giusto godibile, con un sacco di sbavature e diversi cali di frame rate (non a caso consigliano una 1080). Considera che questo è forse il titolo vr con la grafica migliore mai realizzata (e di tanto, eh), non pensato inizialmente per la vr...

Si ok, ma appunto potrebbe essere scalato in basso, e via, la versione ps4vr la fai uscire.
Prò non c'è la volontà, e il fatto che siano ormai un team di Microsoft, potrebbe essere un buon motivo.
Patch e altro, sono uscite prima dell'annncio, poi se non erro, non è uscito più nulla.
Considera che era esclusiva ps4, questo gioco, su console, quindi il supporto era d'obbligo, per ovvi motivi.

meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Finalmente leggo il voto e la recensione che il gioco merita. VR o non VR si tratta di una perla.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo