Vai al contenuto

PS4 Pro troppo rumorosaConsigli per pasta termica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 201 risposte

#16
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16290

Si ma a quello sono abituato...ma Doom in 4k e senza HDR batte tutti, davvero pare che stia passando l'aspirapolvere XD

Prova NMS XD

Sono scappato da casa ahahaha

#17
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1170
Io gioco solo con le cuffie, senza é impossibile

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#18
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6304

Se guardate il video di smontaggio della PS4, vi chiederete come fa a dissipare calore, talmente tutto è compresso :asd:

Non esiste assolutamente spazio per far passare aria...praticamente la ventola da un po' una smossa ma assolutamente insufficiente a garantire un corretto ricambio d'aria. E' costruita contro ogni legge della termodinamica :asd:


Modificata da STAZ, 17 August 2018 - 06:56 PM.


#19
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Se guardate il video di smontaggio della PS4, vi chiederete come fa a dissipare calore, talmente tutto è compresso :asd:

Non esiste assolutamente spazio per far passare aria...praticamente la ventola da un po' una smossa ma assolutamente insufficiente a garantire un corretto ricambio d'aria. E' costruita contro ogni legge della termodinamica :asd:

menomale che faccio sessioni brevi :asd:

la ventola parte anche con giochini indie 2d



#20
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16290

Io gioco solo con le cuffie, senza é impossibile

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Si veramente, io spero che con la 5 le cose cambiano

#21
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma almeno ad agosto, in cui si raggiungono i 35 gradi anche in casa, potreste comunque settare i valori grafici al minimo eh
È come lamentarsi che un essere umano suda, che ci può fare, è natura!
Mettete tutto al minimo e trattatela come una ps4 normale e vedrete che diventa più silenziosa, non tantissimo, ma addirittura da non sentire la tv no...

#22
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16290

Ma almeno ad agosto, in cui si raggiungono i 35 gradi anche in casa, potreste comunque settare i valori grafici al minimo eh
È come lamentarsi che un essere umano suda, che ci può fare, è natura!
Mettete tutto al minimo e trattatela come una ps4 normale e vedrete che diventa più silenziosa, non tantissimo, ma addirittura da non sentire la tv no...

Guarda da me ci 23 gradi e urla ugualmente XD

#23
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ma è un problema solo dei primi modelli?perchè la pro di gow è silenziosa



#24
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16290

ma è un problema solo dei primi modelli?perchè la pro di gow è silenziosa

La tua Tv è 4k?

#25
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

La tua Tv è 4k?

 

si 



#26
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16290

 
si 

Allora non saprei...forse è veramente solo i primi modelli

#27
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Allora non saprei...forse è veramente solo i primi modelli

penso di si perchè io ho la pro day one e appena mettevo gow le ventole partivano a mille, provato lo stesso gioco su una pro god of war limited edition e li non sentivo nulla, tutte collegate ad una tv 4k



#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

penso di si perchè io ho la pro day one e appena mettevo gow le ventole partivano a mille, provato lo stesso gioco su una pro god of war limited edition e li non sentivo nulla, tutte collegate ad una tv 4k

Eh lo immaginavo, spero che mi campi fino a PS5...ma di sto passo la vedo dura, i giochi futuri stresseranno la console all'inverosimile.

#29
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Eh lo immaginavo, spero che mi campi fino a PS5...ma di sto passo la vedo dura, i giochi futuri stresseranno la console all'inverosimile.

 

quando metto NMS riesco a sentirlo anche con le cuffie

se capita qualche offerta da gamestop come per la play di batman ci faccio un pensierino



#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

 
quando metto NMS riesco a sentirlo anche con le cuffie
se capita qualche offerta da gamestop come per la play di batman ci faccio un pensierino

Ma da Gamestop ti danno la Pro con offerta dando dentro la Pro?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo