Vai al contenuto

Daymare: 1998 [Topic Ufficiale] [PS4] DisponibileSurvival Horror


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 148 risposte

#136
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok, ma il punto è sempre quello: un team di una decina di persone alle prese con il loro primo gioco. Questo vuol dire sostanzialmente che se avevano numeri ed esperienza dalla loro le versioni console sarebbero uscite praticamente in concomitanza con quella PC o che comunque la conversione della versione console sarebbe stata certamente migliore.

 

Comunque parliamo di un survival horror discreto, non è da 8 ma credo che si spinga oltre la sufficienza. Io non amo particolarmente questo genere eppure Daymare: 1998 mi ha intrigato sin dalla prima volta che l'ho provato a Milano, e finito il gioco sono rimasto soddisfatto nonostante i diversi difetti che ho riscontrato



#137
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3900

Ok, ma il punto è sempre quello: un team di una decina di persone alle prese con il loro primo gioco. Questo vuol dire sostanzialmente che se avevano numeri ed esperienza dalla loro le versioni console sarebbero uscite praticamente in concomitanza con quella PC o che comunque la conversione della versione console sarebbe stata certamente migliore.
 
Comunque parliamo di un survival horror discreto, non è da 8 ma credo che si spinga oltre la sufficienza. Io non amo particolarmente questo genere eppure Daymare: 1998 mi ha intrigato sin dalla prima volta che l'ho provato a Milano, e finito il gioco sono rimasto soddisfatto nonostante i diversi difetti che ho riscontrato

È anche vero che hanno avuto 7 mesi per il porting su console eh, e la qualità tecnica è davvero troppo scadente al netto dei 40 euro. Spero in una patch futura per PS4 Pro che migliori il comparto tecnico perché il gioco non si discute di certo.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

#138
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Capisco, ma se è per questo ci sono anche studi di sviluppo più grandi e con più esperienza che hanno portato su Switch giochi anche di un gen passata con risultati ben peggiori e addirittura gli stessi bug/glitch. Pure io trovo il comparto tecnico di questo gioco abbastanza insoddisfacente, ma se l'esperienza è poca anche dopo 14 mesi non sarebbe cambiato poi tanti, anche se in questo caso va tenuto conto di un budget ristretto per tirare fuori un risultato tecnico migliore

 

Poi c'è chi riesce a fare meglio con risorse ancora più limitate, ma è chiaro che la prossima produzione di Invader Studios dovrà avere una qualità maggiore sotto diversi punti di vista



#139
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089
Preso retail a 20€ da amante del genere spero non mi deluda.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#140
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Preso retail a 20€ da amante del genere spero non mi deluda.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Usato? 



#141
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

Usato? 

Si

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#142
Hewie8181

Hewie8181
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117

ragazzi avrei bisogno di sapere se esiste con la copertina italiana. in giro trovo solo quelle in inglese



#143
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Preso su PC a poco meno di 3 €. :sisi:

 

Più tardi mi sa che lo provo un po'.



#144
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Come gira su ps5? È in forte sconto 6,99 euro

#145
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

il gioco non è malaccio ma la fisica dei colpi è tremenda



#146
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
Sto gioco è sopravvalutato, enormemente. Tormented Souls se lo mangia

#147
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
È un po' una gara tra poveri :asd:

#148
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

È un po' una gara tra poveri :asd:

 

esattamente. :asd:



#149
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

 

esattamente. :asd:

sono 2 giochi che si compensano :sisi:

 

- entrambi hanno un monster design orribile;

- entrambi hanno delle fasi di combattimento tremende (anzi qui tormented è pure peggio);

- entrambi hanno una buona grafica per essere dei prodotti a basso budget (animazioni escluse);

- entrambi hanno delle storie ok ma sticazzi;

- entrambi non hanno uno straccio d'idea propria (giusto la ricarica in daymare) riducendosi a un omaggio spudorato ai vecchi titoli di genere;






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo