Vai al contenuto

Troppi giochi in uscita da settembre fino alla primavera qualcuno ne farą le spese

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#106
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

dopo aver visto E3 cosa vorreste comprare ?

 

Sonic Team Racing mi sa che voglio prenderlo :sese:

riguardo all' E3 :

 

Doom Infinite

Cod Modern Warfare

Cyber Punk 2077

 

altri adesso non me ne vengono in mente, molti giochi che aspettavo non sono stati annunciati, non mi fido per niente dei trailer in C.G. finchè non vedo un bel video-gameplay per me i trailer non contano nulla.



#107
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7622

dopo aver visto E3 cosa vorreste comprare ?

dopo questo e3 mi è venuta voglia di prendere una Switch :)

#108
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

dopo questo e3 mi è venuta voglia di prendere una Switch :)

 

Se non avesse un hardware obsoleto ! Giochi che girano a 720p con grafica da xbox360 quando tra un anno ci saranno console che faranno girare i giochi in 4k a 60 fps con grafica next gen !

Se avesse un hardware migliore al passo con i tempi lo prenderei solo per i giochi Nintendo tipo Mario, mario Kart, Zelda e i soliti.



#109
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Se non avesse un hardware obsoleto ! Giochi che girano a 720p con grafica da xbox360 quando tra un anno ci saranno console che faranno girare i giochi in 4k a 60 fps con grafica next gen !
Se avesse un hardware migliore al passo con i tempi lo prenderei solo per i giochi Nintendo tipo Mario, mario Kart, Zelda e i soliti.

Non prendere Switch e non godersi quei capolavori Nintendo per un fattore di potenza? Fossi in te ci ripenserei, fidati. Senza considerare il fatto che nonostante Switch non sia un mostro di HW i vari titoloni sono meravigliosi da guardare, hai visto ad esempio Astral Chain o Luigis Mansion 3? Sono una goduria per gli occhi.

#110
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
Quoto.. io ho la one ferma perché sto giocando parecchio su wii quindi indietro di 2 gen per recuperare delle perle lasciate indietro. Roba come mario galaxi 2 &co sono godibili oggi come ieri senza alcun problema. Quando ti immergi in un gioco nintendo di qualità capisci non c è risoluzione video che tenga e io sono uno di quelli che appena uscita la wii non me la sarei comprata nemmeno per sbaglio perché guardavo i cavalli sotto al cofano. Poi qualche anno dopo l ho trovata ad un prezzaccio e ho pensato ma si la prendo cosi tanto per. Errore gravissimo averla sottovalutata ora la sto spulciando. E sicuramente succederà con switch la stessa cosa appena riesco a mettermi in pari

#111
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
A me dei vari Mario frega meno di zero, però ogni tanto salta fuori qualche jrpg in esclusiva che mi fa vacillare verso le console Nintendo. Ora c'è quel gioco dei platinum visto all' E3, senza contare che ancora mi brucia per Bayonetta. Tuttavia sono pochi i giochi che mi tirano e quindi non riesco mai a trovare il coraggio di mollare copiose cocuzze per le console Nintendo.

Modificata da Sambukan Molinarin, 14 June 2019 - 11:25 PM.


#112
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

Quoto.. io ho la one ferma perché sto giocando parecchio su wii quindi indietro di 2 gen per recuperare delle perle lasciate indietro. Roba come mario galaxi 2 &co sono godibili oggi come ieri senza alcun problema. Quando ti immergi in un gioco nintendo di qualità capisci non c è risoluzione video che tenga e io sono uno di quelli che appena uscita la wii non me la sarei comprata nemmeno per sbaglio perché guardavo i cavalli sotto al cofano. Poi qualche anno dopo l ho trovata ad un prezzaccio e ho pensato ma si la prendo cosi tanto per. Errore gravissimo averla sottovalutata ora la sto spulciando. E sicuramente succederà con switch la stessa cosa appena riesco a mettermi in pari



allora ragazzi quali sono i titoli di swicht da comprare assolutamente ?

#113
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984

Quoto.. io ho la one ferma perché sto giocando parecchio su wii quindi indietro di 2 gen per recuperare delle perle lasciate indietro. Roba come mario galaxi 2 &co sono godibili oggi come ieri senza alcun problema. Quando ti immergi in un gioco nintendo di qualità capisci non c è risoluzione video che tenga e io sono uno di quelli che appena uscita la wii non me la sarei comprata nemmeno per sbaglio perché guardavo i cavalli sotto al cofano. Poi qualche anno dopo l ho trovata ad un prezzaccio e ho pensato ma si la prendo cosi tanto per. Errore gravissimo averla sottovalutata ora la sto spulciando. E sicuramente succederà con switch la stessa cosa appena riesco a mettermi in pari

Tra i titoli non Nintendo e meno famosi ti segnalo 2 gioiellini:
Disaster: Day of Crisis (al primo impatto sembra proprio brutto... ma giocandolo dimostra di essere tanta roba... è il gioco più sottovalutato della generazione wii)
Pandora's Tower (anche qui tanta roba)

Modificata da Ciobo, 15 June 2019 - 09:49 AM.


#114
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Tra i titoli non Nintendo e meno famosi ti segnalo 2 gioiellini:
Disaster: Day of Crisis (al primo impatto sembra proprio brutto... ma giocandolo dimostra di essere tanta roba... è il gioco più sottovalutato della generazione wii)
Pandora's Tower (anche qui tanta roba)



Sono partito dai nomi più blasonati ma un po per volta arriverò anche sulle perle nascoste. Per ora ho giocato (o a breve giocherò) :

I mario tutti in ogni loro forma
Zelda idem
Metroid come sopra
Xenoblade
Punch out
Rayman origins
Kirby vari
Wario
Cave story
Capcom vs tastunoko (tanta ma tanta roba)

Tempo permettendo vorrei rigiocare resident evil zero / rebirth /4 che a suo tempo avevo già giocato su cubo

E poi farò un giro su titoli che di solito non sono nelle mie corde spiccatamente giappi jrpg

Non li ho scritti tutti ma ce ne sono un vagone che meritano. Hardware obsoleto? Per me no, un gioco fatto bene rimane tale sempre

#115
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Si ma ti devo quotare di brutto.
Quando un gioco è bello, 'la grafica' passa in secondo piano.

#116
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

 
Se non avesse un hardware obsoleto ! Giochi che girano a 720p con grafica da xbox360 quando tra un anno ci saranno console che faranno girare i giochi in 4k a 60 fps con grafica next gen !
Se avesse un hardware migliore al passo con i tempi lo prenderei solo per i giochi Nintendo tipo Mario, mario Kart, Zelda e i soliti.

Veramente la potenza grafica è a metà tra ps3 e ps4 nonostante la console sia un piccolissimo tablet.

Su 360 e ps3 i giochi non giravano davvero a 720p o 1080p ma erano 480p upscalati. Su Switch non sono upscalati.

Modificata da andyrony, 17 June 2019 - 07:14 AM.


#117
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

aggiorno :

 

presi :

Resident Evil 2 steelbook edition

Red Dead Redemption 2 steelbook edition

Shadow of the Tomb Raider

Battlefield 5 steelbook edition

Soul Calibur 6

Kingdom Hearts 3

The Division 2 (PC)

 

Approffitando dello sconto di Amazon mi sono portato a casa the Division 2 retail (6 dvd !) l' ho preso per Pc perchè vorrei giocarlo a 60 fps in full-hd e senza il pop up orrendo della versione PS4.



#118
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

aggiorno :

 

presi :

Resident Evil 2 steelbook edition

Red Dead Redemption 2 steelbook edition

Shadow of the Tomb Raider

Battlefield 5 steelbook edition

Soul Calibur 6

Kingdom Hearts 3

The Division 2 (PC)

Dead or alive 6 steelbook edition

Sonic Forces

Dirt 2.0 (PC)

Day's Gone special edition

Devil May Cry 5



#119
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

aggiorno :
 
presi :
Resident Evil 2 steelbook edition
Red Dead Redemption 2 steelbook edition
Shadow of the Tomb Raider
Battlefield 5 steelbook edition
Soul Calibur 6
Kingdom Hearts 3
The Division 2 (PC)
Dead or alive 6 steelbook edition
Sonic Forces
Dirt 2.0 (PC)
Day's Gone special edition
Devil May Cry 5



bella lista

#120
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Io molta roba ho deciso di non recuperarla, soprattutto in vista di PlayStation 5.

Investirò solo sui titoli da me super-attesi e che probabilmente riceveranno delle importanti patch per girare alla grande anche sulla prossima console Sony (sempre ammesso che sarà retrocompatibile). 

 

Dal rientro dalle vacanze ad ora ho deciso di acquistare:

Ghostbusters Remastered

Concrete Genie

Medievil

Death Stranding (Special Edition)

Star Wars Jedi Fallen Order

Life is Strange 2 (Collector's Edition)

 

Nel 2020:

The Last of Us Part II (Collector's Edition sborona da 190€)

In forse sia Cyberpunk 2077, sia il remake di Final Fantasy VII


Modificata da Kenai, 21 October 2019 - 05:10 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo