Vai al contenuto

Viaggieye - Dove siete andati, consigli e sconsigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2167 risposte

#826
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Beh ho trovato anche un sacco di pioggia se è per quello. Il mio post era solamente per dire che se uno vuole fare il classico giro turistico va bene noleggiare un'auto normale, ma se si pensa fare qualcosa al di fuori dei soliti giri io per sicurezza prenderei un 4x4.

Non ho molti giorni a disposizione, 8/9 giusto per fare il classico giro

#827
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Però nn penso sia normale beccare neve ad agosto.
Imho se stai sulla 1 nn dovresti avere problemi anche a nord

Poi la natura é imprevedibile.

Comunque i noleggi sono costosissimi

800 euro per 9 giorni, una yaris XD

#828
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
É perché é Agosto e forse avresti dovuto prenotare prima.
Sono andato a cercare
4ott/13ott 243 euro

Poi arrivi la e costa sempre qualcosa in piú _(cristalli ecc).
A me il parabrezza si era rotto

#829
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

É perché é Agosto e forse avresti dovuto prenotare prima.
Sono andato a cercare
4ott/13ott 243 euro

Poi arrivi la e costa sempre qualcosa in piú _(cristalli ecc).
A me il parabrezza si era rotto

Prova a settembre, vediamo che prezzi escono

Da ottobre sono già incasinato con il lavoro

#830
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

Prova a settembre, vediamo che prezzi escono

Da ottobre sono già incasinato con il lavoro


Quello era quello che avevo pagato io


Cmq ti ho cercato dal 6 al 15 sett. Aygo o simili con copertura extra 350 euri.

Forse la yaris é una categoria piú su.

#831
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
https://www.enjoytra....skyscanner.it/

#832
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Quello era quello che avevo pagato io


Cmq ti ho cercato dal 6 al 15 sett. Aygo o simili con copertura extra 350 euri.

Forse la yaris é una categoria piú su.

Da che sito?

#833
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85220

Prova a settembre, vediamo che prezzi escono

Da ottobre sono già incasinato con il lavoro

a settembre forse ti fanno tornare in Jappo :D



#834
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

a settembre forse ti fanno tornare in Jappo :D

Jappo sto pensando per il mio compleanno a maggio l'anno prossimo quando speriamo che la situazione covid sia quasi del tutto passata

#835
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85220

Penso anche di tornare nel 2022, , magari in estate , una paio di settimane tra l'isola di Okinawa e Ishigaki e poi una settimana a zonzo nell'isola principale del Kyushu , mi manca la zona di Miyazaki.



#836
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Penso anche di tornare nel 2022, , magari in estate , una paio di settimane tra l'isola di Okinawa e Ishigaki e poi una settimana a zonzo nell'isola principale del Kyushu , mi manca la zona di Miyazaki.

Io volevo visitare il nord del Giappone, l'hokkaido, poi pian piano scendere fino alla Prefettura di Miyazaki.

Ma stare a Tokyo e Kyoto solo 8 giorni in totale visto che le cose principali le ho già visitate

Il sud non so perché non mi ispira XD
Il nord da quello che ho letto è molto più "selvaggio"

#837
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85220

Io volevo visitare il nord del Giappone, l'hokkaido, poi pian piano scendere fino alla Prefettura di Miyazaki.

Ma stare a Tokyo e Kyoto solo 8 giorni in totale visto che le cose principali le ho già visitate

Il sud non so perché non mi ispira XD
Il nord da quello che ho letto è molto più "selvaggio"

Invece il sud è spettacolare :D

Comunque anche nelle prefetture di Tokyo e Kyoto probabilmente non ha visto tutto .

il Sud puo andare dalle spiagge della varie isole , alle zone termai come la zona di beppu e yufuin , zone meno battute e selvagge come la zona di miyazaki ..

Anche il nord , l'hokkaido nello specifico merita , è molto più naturalistica come zona , in primavera da il meglio di se , ma anche la zona del tohoku merita.

 

Ah Merlo , merita molto anche la zona di Kanazawa e tutta la parte ovest del Giappone che la gente calcola poco :D



#838
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Invece il sud è spettacolare :D
Comunque anche nelle prefetture di Tokyo e Kyoto probabilmente non ha visto tutto .
il Sud puo andare dalle spiagge della varie isole , alle zone termai come la zona di beppu e yufuin , zone meno battute e selvagge come la zona di miyazaki ..
Anche il nord , l'hokkaido nello specifico merita , è molto più naturalistica come zona , in primavera da il meglio di se , ma anche la zona del tohoku merita.
 
Ah Merlo , merita molto anche la zona di Kanazawa e tutta la parte ovest del Giappone che la gente calcola poco :D

Comunque ti chiederò un po di consigli nel caso si realizzi il mio sogno di fare un mese in jap

#839
Max Slo

Max Slo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1410

Io da giugno presumibilmente mi pippo qualche Malpensa Reykjavik. Specie quelli infrasettimanali così mi fermo fino al sabato (e la domenica sono a casa). :sisi:

Vulcani permettendo, ovvio. 


Modificata da Max Slo, 13 May 2021 - 09:56 AM.


#840
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Io da giugno presumibilmente mi pippo qualche Malpensa Reykjavik. Specie quelli infrasettimanali così mi fermo fino al sabato (e la domenica sono a casa). :sisi:
Vulcani permettendo, ovvio. 

Non riesci a darmi qualche sconto?




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo