Vai al contenuto

Viaggieye - Dove siete andati, consigli e sconsigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2167 risposte

#2056
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418

Mai stati alle Canarie ragazzi?
Ci sono i club?

A Fuerteventura e Tenerife, e si, ci sino (suppongo anche a Gran Canaria, te lo saprò dire il prossimo anno).


Se scatta l'amore mi sa che sarà l'isola prescelta come meta per il mio buen retiro per la vecchiaia.


Fuerte magica, ma veramente troppo tropo ventosa.

Tenerife ottima, ma troppa troppa gente.

#2057
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34432

A Fuerteventura e Tenerife, e si, ci sino (suppongo anche a Gran Canaria, te lo saprò dire il prossimo anno).


Se scatta l'amore mi sa che sarà l'isola prescelta come meta per il mio buen retiro per la vecchiaia.


Fuerte magica, ma veramente troppo tropo ventosa.

Tenerife ottima, ma troppa troppa gente.

Cost Adeje c'è molta meno gente, età media tra i 35 e 55 anni, poi logico che se vai a playas de las Americas trovi il bordello con i 16/20enni.

E sì, quelle spiagge vulcaniche sono top imho, il cibo a base di pesce è top, la gente è cordiale ecc. Io ho già deciso che mi ritirerò a Tenerife tra una 20ina d'anni, sempre se sono ancora vivo :sisi:

Modificata da Me-Se 12, 18 February 2024 - 02:14 PM.


#2058
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418

Cost Adeje c'è molta meno gente, età media tra i 35 e 55 anni, poi logico che se vai a playas de las Americas trovi il bordello con i 16/20enni.

E sì, quelle spiagge vulcaniche sono top imho, il cibo a base di pesce è top, la gente è cordiale ecc. Io ho già deciso che mi ritirerò a Tenerife tra una 20ina d'anni, sempre se sono ancora vivo :sisi:

L'ho girata un po' tutta, ed è veramente troppo frequentata per i miei gusti (6 mln di turisti in un'isola di 2k m2 son tanti tanti). Da sud a nord in super strada sembrava di essere in tangenziale a Roma dal traffico che c'era.


Per dirti, a Masca non sono riuscito nemmeno a fermarmi, centinaia di auto parcheggiate.



Vero che era periodo di Carnevale, ma dubito che in estate ci sia meno gente.




Spero con tutto il cuore in Gran Canaria, se fosse come me la immagino ci scappa l'appartamentino. :sisi:

Modificata da Ovino81, 18 February 2024 - 02:29 PM.


#2059
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5126
Io sono stato a gran canaria, forse è la meno esotica, ma c'è di tutto, spiaggia, montagna, una città da quasi un milione di abitanti...

Ma che sarebbero i club?

#2060
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418

Io sono stato a gran canaria, forse è la meno esotica, ma c'è di tutto, spiaggia, montagna, una città da quasi un milione di abitanti...

Ma che sarebbero i club?

cannabis social club

#2061
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ma vado lì e faccio la tessera easy?
Quale sarebbe la procedura?

#2062
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418

Ma vado lì e faccio la tessera easy?
Quale sarebbe la procedura?

Ma non avevi smesso?


https://it.weedjam.o...s-gran-canaria/

#2063
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Ma non avevi smesso?


https://it.weedjam.o...s-gran-canaria/

Cosa sai sulla ayauasca?

#2064
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ma non avevi smesso?


https://it.weedjam.o...s-gran-canaria/


Si, confermo.
Più che altro curiosità.
Ovviamente largomento mi incuriosisce sempre.

#2065
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418

Cosa sai sulla ayauasca?

Che dalle nostre parti (o almeno, dalle mie) è molto più semplice procurarsi altri tipi di allucinogeni. :sisi:



In genere è un'esperienza legata a yoga, costellazioni familiari o roba del genere, non viene usata come droga ludica. Non so che tipo di esperienza cerchi, ma mi informerei anche sulla psilocibina.

#2066
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Che dalle nostre parti (o almeno, dalle mie) è molto più semplice procurarsi altri tipi di allucinogeni. :sisi:



In genere è un'esperienza legata a yoga, costellazioni familiari o roba del genere, non viene usata come droga ludica. Non so che tipo di esperienza cerchi, ma mi informerei anche sulla psilocibina.

Infatti per usarla bisogna andare in sud america.
Mi sono incuriosito quando ho sentito ad un podcast dell' esperienza di Bastianich e che molte persone la provano e ne rimangono tutti soddisfatti dell'esperienza.

Ho sentito che adesso vanno anche le microdosi di allucinogeni

#2067
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418

Infatti per usarla bisogna andare in sud america.
Mi sono incuriosito quando ho sentito ad un podcast dell' esperienza di Bastianich e che molte persone la provano e ne rimangono tutti soddisfatti dell'esperienza.

Ho sentito che adesso vanno anche le microdosi di allucinogeni

Ma non è vero, la trovi anche qui, non è tanto che è stata bandita.

https://roma.repubbl...geni-395447921/

Solo che essendo un decotto usato nei rituali e che provoca vomito e diarrea non è associato molto all'uso ludico.





Per quanto riguarda il microdosing, per fortuna si sta assistendo ad un rinascimento psichedelico, però non viene fatto per sballarsi, ma per migliorare la produttività o l'attenzione.

https://www.vice.com...uantita-effetti

#2068
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Ma non è vero, la trovi anche qui, non è tanto che è stata bandita.

https://roma.repubbl...geni-395447921/

Solo che essendo un decotto usato nei rituali e che provoca vomito e diarrea non è associato molto all'uso ludico.





Per quanto riguarda il microdosing, per fortuna si sta assistendo ad un rinascimento psichedelico, però non viene fatto per sballarsi, ma per migliorare la produttività o l'attenzione.

https://www.vice.com...uantita-effetti

Tu hai mai provato ?

#2069
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418

Tu hai mai provato ?

Ayahuasca? Microdosing? Psichedelici?



No, no, si.

#2070
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223
https://www.independ...4uJas90VUORbLTY

Kyoto prende misure per troppi turisti e troppo dementi




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo