Vai al contenuto

Sondaggio: RAGE 2: ti è piaciuto il nuovo video gameplay mostrato al QuakeCon?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
Oltre a presentare il gameplay di DOOM EternalBethesda è salita sul palco del QuakeCon 2018 per dare uno sguardo più approfondito a RAGE 2, mostrando una sequenza di gioco estesa del nuovo FPS di Avalanche Studios e id Software.

Se da un lato troviamo una mappa open world ancora più varia e ricca di dettagli, il tutto senza schermate di caricamento, dall'altro si può riconoscere il feeling del gunplay targato id Software, con una grande varietà di armi e abilità a disposizione del nostro personaggio.

Da segnalare anche il ritorno del Wingstick, questa volta arricchito da nuove funzioni come la possibilità di effettuare lanci curvi, e le spettacolari sessioni a bordo dei veicoli che sembrano ricordare i folli inseguimenti di Mad Max.

Ti è piaciuto il nuovo video gameplay di RAGE 2 mostrato al QuakeCon 2018? Quale aspetto del gioco ti ha colpito di più? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Boh, non mi dice nulla. Sembra che abbiano inserito Doom in un mondo aperto, nulla di più. A essere sincero, Just Cause 4 mi ha convinto di più.
Comunque sarà una manna per chi apprezza gli FPS frenetici.


#3
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Io sono molto interessato nella parte in prima persona mi piace molto il combattimento "Tamaro" e il feeling con le armi e le abilità per eliminare i nemici, però ancora non mi convince il lato della vettura mi ricorda troppo mad max e tengo brutti ricordi per quel gioco.
Però devo vederlo ancora un po' però sembra un ottimo gioco vedremo se sarà quel gioco che farà fare il salto di qualità per Avalanche Studios.

#4
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
A me è piaciuto un pò tutto, anzi più si va avanti e più mi convince questo gioco. L'unica cosa che sarà da valutare saranno le performance sulle console e sui pc, perchè potrebbe esserci il rischio di un gioco poco ottimizzato.

#5
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti
A me sembra doom in open world quindi.....va benissimo!

#6
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti
boh..ho sperato fino all'ultimo in una componente coop..lo recupererò quando costerà 9,99 euro (come tutti i single player)!

#7
Chreezy

Chreezy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 164
Sembra parecchio divertente!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo