Vai al contenuto

Fortnite: Ninja accusa Sony di avidità per l'assenza del cross-play


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#16
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

spero non rispondano visto che ninja se tutto va bene fra un anno resterà solo un ricordo

Ricordo o no,ha lanciato una bella botta.
A me non interessa Ninja,Fortnite o il cross play,però non gli si puó proprio dare torto.


Scusate, io vedo tante spolliciate in giù per chi commenta pro cross platform, ma nessuno che motiva, perché dovrebbe essere una cosa negativa?

Triste no? chiamasi faziosi.

Si chiamano fanboy, lobotomizzati da un marchio che difendono strenuamente come fosse una loro azienda. Li vedi popolare i forum e difendere ogni decisione della loro azienda preferita. Sono gli stessi che dicono che la grafica non conta quando perdono il primato tecnologico. Sono gli stessi che sventolano le esclusive come trofei, e poi giocano solo a Fortnite. E sono gli stessi che diranno ? grande Sony?, quando questa cambierà idea sul crossplay. Io continuerò a sostenere che una comunity unita , è una comunity vincente. Senza divisioni. E adesso scatenatevi con i vostri pollicini. :smile-01:


Io ti ho messo il pollicione su XD non c'è motivo di non volere il crossplay,piú utenti siamo e piú la vita dei giochi multiplayer si fa lunga.
Si fotta il marchio.


#17
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516
A prescindere che la cosa possa piacere o meno, a me personalmente piacerebbe per evitare console war, tutti insieme e viva il divertimento. Però parlare di avidità mi sembra troppo e poi su sei bravo a Fortnite e per me i giochi sono altri. Io amo cio che mi lasciano dentro, emozioni e storie memorabili mentre tu ami il soldino bello ciccio. Gioca, sei bravo ma almeno non essere spocchioso solo perché hai visibilità.

#18
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

Credo che il pollice verso sia per il concetto " il cross platform possono/devono farlo perché non gli costa nulla".
Questa è una fesseria.
Chi ha la base installata maggiore, con il cross platform, perde potenziali acquirenti perché non ha più la spinta "i miei amici hanno la console Y quindi anche io prendo la Y"
Chissà perché MS non ha puntato al cross nella scorsa generazione, quando stava vincendo la CW e lo tira fuori adesso, quando One è stato un fiasco (si, lo è stato visto che hanno perso la supremazia dal giorno alla notte) ed hanno dovuto lanciare X per recuperare ma non hanno fatto i numeri sperati.
Io, onestamente, anche se il cross mi piacerebbe, non riesco a biasimare Sony.
È come se si chiedesse ad Apple di rendere disponibili le sua App sui tablet Android.....
Vedi cosa ti risponde Apple XD

P.S: Già solo io conosco 8 persone che hanno comprato la Ps4 solo ed esclusivamente per giocare insieme a Fifa. Con il cross, qualcuno di loro avrebbe potuto usare il Pc o comprare una One che ormai è quasi sempre in offerta

Sinceramente, in questo caso è solo una fesseria.
Lungi dal fregarmene in qualche modo dei pollici in un forum dove hanno 0 significato se non dover cancellare una notifica in più, ma qui c'è gente che la scritta Sony se l'è fatta tatuare attorno ai genitali.
Qui alcuni detestano questo: "E questo è un bel colpo ai PR verso Sony: vediamo se faranno l'errore di rispondere o se resteranno in silenzio lasciando che la gente si dimentichi della cosa."
e amano questo: "spero non rispondano visto che ninja se tutto va bene fra un anno resterà solo un ricordo "
Sfottere Ninja per alcuni è più interessante.
Pure il tuo esempio non è adeguato: qui si tratta di connettere varie piattaforme senza essere proprietari del prodotto, ti immagini un mondo dove non puoi scrivere su WhatsApp ad uno che ha l'iphone solo perché hai android? non puoi, perché è una delle cose più stupide che tu abbia sentito.
Questo è un buon esempio, questo è ciò che accade ora sulla piattaforma Sony: questo è stupido.
E ancora meno brillante è chi difende la pratica.

spero non rispondano visto che ninja se tutto va bene fra un anno resterà solo un ricordo

Già, proprio come lo è Pewdiepie ora, vero?
Continua a ripeterlo e una notte riuscirai a sognarlo.

A prescindere che la cosa possa piacere o meno, a me personalmente piacerebbe per evitare console war, tutti insieme e viva il divertimento. Però parlare di avidità mi sembra troppo e poi su sei bravo a Fortnite e per me i giochi sono altri. Io amo cio che mi lasciano dentro, emozioni e storie memorabili mentre tu ami il soldino bello ciccio. Gioca, sei bravo ma almeno non essere spocchioso solo perché hai visibilità.

Spero che un giorno nessuno ti giudicherà come persona solo per il lavoro che hai.
Lui ha visibilità e può farci ciò che vuole: Sony blocca il crossplay per i soldi e lo sanno anche i muri, almeno sta dicendo qualcosa che favorisce un cambiamento e con questo il consumatore.

#19
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Credo che il pollice verso sia per il concetto " il cross platform possono/devono farlo perché non gli costa nulla".
Questa è una fesseria.
Chi ha la base installata maggiore, con il cross platform, perde potenziali acquirenti perché non ha più la spinta "i miei amici hanno la console Y quindi anche io prendo la Y"
Chissà perché MS non ha puntato al cross nella scorsa generazione, quando stava vincendo la CW e lo tira fuori adesso, quando One è stato un fiasco (si, lo è stato visto che hanno perso la supremazia dal giorno alla notte) ed hanno dovuto lanciare X per recuperare ma non hanno fatto i numeri sperati.
Io, onestamente, anche se il cross mi piacerebbe, non riesco a biasimare Sony.
È come se si chiedesse ad Apple di rendere disponibili le sua App sui tablet Android.....
Vedi cosa ti risponde Apple XD

P.S: Già solo io conosco 8 persone che hanno comprato la Ps4 solo ed esclusivamente per giocare insieme a Fifa. Con il cross, qualcuno di loro avrebbe potuto usare il Pc o comprare una One che ormai è quasi sempre in offerta

Magari abilitando il cross play su tutte le piattaforme i giocatori sceglirebbero la console con il servizio migliore e quindi Sony preferisce evitare. Pare che lo chiesero ai tempi di PS3-360, solo che Ninja mi sa che aveva ancora la bici con le rotelle.

#20
S1lv3rio

S1lv3rio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 683

Sinceramente, in questo caso è solo una fesseria.
Lungi dal fregarmene in qualche modo dei pollici in un forum dove hanno 0 significato se non dover cancellare una notifica in più, ma qui c'è gente che la scritta Sony se l'è fatta tatuare attorno ai genitali.
Qui alcuni detestano questo: "E questo è un bel colpo ai PR verso Sony: vediamo se faranno l'errore di rispondere o se resteranno in silenzio lasciando che la gente si dimentichi della cosa."
e amano questo: "spero non rispondano visto che ninja se tutto va bene fra un anno resterà solo un ricordo "
Sfottere Ninja per alcuni è più interessante.
Pure il tuo esempio non è adeguato: qui si tratta di connettere varie piattaforme senza essere proprietari del prodotto, ti immagini un mondo dove non puoi scrivere su WhatsApp ad uno che ha l'iphone solo perché hai android? non puoi, perché è una delle cose più stupide che tu abbia sentito.
Questo è un buon esempio, questo è ciò che accade ora sulla piattaforma Sony: questo è stupido.
E ancora meno brillante è chi difende la pratica.


Già, proprio come lo è Pewdiepie ora, vero?
Continua a ripeterlo e una notte riuscirai a sognarlo.

Spero che un giorno nessuno ti giudicherà come persona solo per il lavoro che hai.
Lui ha visibilità e può farci ciò che vuole: Sony blocca il crossplay per i soldi e lo sanno anche i muri, almeno sta dicendo qualcosa che favorisce un cambiamento e con questo il consumatore.

Boh personalmente vedo ninja molto meno "importante" rispetto a un pewdiepai solo per il fatto che A PARER MIO i battle royale sono solo una moda del momento

#21
S1lv3rio

S1lv3rio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 683

Ricordo o no,ha lanciato una bella botta.
A me non interessa Ninja,Fortnite o il cross play,però non gli si puó proprio dare torto

Nono infatti io sono totalmente a favore del cross play

Modificata da S1lv3rio, 11 August 2018 - 12:20 PM.


#22
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7618
Troppi cheater e tutto sbilanciato sono contro al cross play spero che sony continui su questa strada

#23
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Troppi cheater e tutto sbilanciato sono contro al cross play spero che sony continui su questa strada

This

ma siamo sempre li´ 

gente che non sa che il cross play sulla Ps4 esiste gia´ 

che adesso hanno limitato questa feature,chi giochera´ con mouse e tastiera NON potra´ giocare con chi ha i pad

io ringrazio che non ci sia il cross su certi titoli,Pubg per esempio e´ uno dei giochi piu´ cheattati in assoluto,sarebbe stato uno strazio

 

insomma,tutti vogliono sto cross play ma nessuno ne fara´  uso


Modificata da Venominside, 11 August 2018 - 12:40 PM.


#24
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Chiedo venia. Ma alcuni personaggi peccano di poca obiettività.

"Alcuni"?

C'è l'invasione qua, altro che alcuni. :gad2:

E non serve nemmeno dire da che "parte" stanno, che è più palese del fatto che il cielo è azzurro. :asd:

#25
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3439

Credo che il pollice verso sia per il concetto " il cross platform possono/devono farlo perché non gli costa nulla".
Questa è una fesseria.
Chi ha la base installata maggiore, con il cross platform, perde potenziali acquirenti perché non ha più la spinta "i miei amici hanno la console Y quindi anche io prendo la Y"
Chissà perché MS non ha puntato al cross nella scorsa generazione, quando stava vincendo la CW e lo tira fuori adesso, quando One è stato un fiasco (si, lo è stato visto che hanno perso la supremazia dal giorno alla notte) ed hanno dovuto lanciare X per recuperare ma non hanno fatto i numeri sperati.
Io, onestamente, anche se il cross mi piacerebbe, non riesco a biasimare Sony.
È come se si chiedesse ad Apple di rendere disponibili le sua App sui tablet Android.....
Vedi cosa ti risponde Apple XD

P.S: Già solo io conosco 8 persone che hanno comprato la Ps4 solo ed esclusivamente per giocare insieme a Fifa. Con il cross, qualcuno di loro avrebbe potuto usare il Pc o comprare una One che ormai è quasi sempre in offerta

Ma a prescindere dal discorso legato alla sconvenienza che avrebbe Sony, io credo il cross platform sarebbe bello tra tutte le console. Comunque secondo me il discorso non conveniente vista la base installata non mi convince, ci sono tanti discorsi dietro da considerare: un cross platform si attuerebbe sui multipiatta, sicuramente non sulle esclusive... È vero che potrebbe portare molta gente ad acquistare la one X perché è la console più potente, però è anche vero che MS non ha la quantità di esclusive della Play. Quindi resterebbe pressoché invariato il tutto. Poi comunque Sony ha prezzi più bassi per le console, mettiamoci che sul playststion store spesso e volentieri fanno sconti pazzeschi e si chiude il quadro. Ricollegandomi al discorso che la differenza di vendita la farebbero le esclusive, in aggiunta si potrebbe dire che tra le cose positive il cross platform spingerebbe Sony ed MS a tirar fuori il maggior numero di esclusive possibili, il che sicuramente non avrebbe portato alla carenza di queste per la console di MS, insomma si riaccenderebbe una bella lotta a suon di esclusive come vista nella passata generazione e a beneficiarne saremmo sempre noi. Boh io la vedo così.

#26
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Si chiamano fanboy, lobotomizzati da un marchio che difendono strenuamente come fosse una loro azienda. Li vedi popolare i forum e difendere ogni decisione della loro azienda preferita. Sono gli stessi che dicono che la grafica non conta quando perdono il primato tecnologico. Sono gli stessi che sventolano le esclusive come trofei, e poi giocano solo a Fortnite. E sono gli stessi che diranno ? grande Sony?, quando questa cambierà idea sul crossplay. Io continuerò a sostenere che una comunity unita , è una comunity vincente. Senza divisioni. E adesso scatenatevi con i vostri pollicini. :smile-01:

Un magnifico commento, complimenti... Allora in giro c'è rimasto qualche romantico dei videogiochi, dove la passione è autentica e non utilizzata come mezzo di competizione! (E non intendo il multiplayer)

#27
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti

Un magnifico commento, complimenti... Allora in giro c'è rimasto qualche romantico dei videogiochi, dove la passione è autentica e non utilizzata come mezzo di competizione! (E non intendo il multiplayer)

Si , la mia è una sana passione, slegata completamente da marchi e tifoserie. Con un po di sacrifici, sono riuscito ad avere tutte e tre le console, pro, x e switch, e sono contento di poter giocare al meglio che il mercato offre senza rinunce. Questa è passione.

#28
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

This
ma siamo sempre li´
gente che non sa che il cross play sulla Ps4 esiste gia´
che adesso hanno limitato questa feature,chi giochera´ con mouse e tastiera NON potra´ giocare con chi ha i pad
io ringrazio che non ci sia il cross su certi titoli,Pubg per esempio e´ uno dei giochi piu´ cheattati in assoluto,sarebbe stato uno strazio
insomma,tutti vogliono sto cross play ma nessuno ne fara´ uso

Gente che ancora non sa che tutti i tipi di crossplay sono sempre opzionali durante i match competitivi e si crede informata, il colmo.

#29
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7049
Io mi soffermerei sul riportare come notizia ogni cagata detta da questo ninja, che oltre a essere bravo a fortnite quali grossi meriti avrebbe?

#30
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Sinceramente, in questo caso è solo una fesseria.
Lungi dal fregarmene in qualche modo dei pollici in un forum dove hanno 0 significato se non dover cancellare una notifica in più, ma qui c'è gente che la scritta Sony se l'è fatta tatuare attorno ai genitali.
Qui alcuni detestano questo: "E questo è un bel colpo ai PR verso Sony: vediamo se faranno l'errore di rispondere o se resteranno in silenzio lasciando che la gente si dimentichi della cosa."
e amano questo: "spero non rispondano visto che ninja se tutto va bene fra un anno resterà solo un ricordo "
Sfottere Ninja per alcuni è più interessante.
Pure il tuo esempio non è adeguato: qui si tratta di connettere varie piattaforme senza essere proprietari del prodotto, ti immagini un mondo dove non puoi scrivere su WhatsApp ad uno che ha l'iphone solo perché hai android? non puoi, perché è una delle cose più stupide che tu abbia sentito.
Questo è un buon esempio, questo è ciò che accade ora sulla piattaforma Sony: questo è stupido.
E ancora meno brillante è chi difende la pratica.


Già, proprio come lo è Pewdiepie ora, vero?
Continua a ripeterlo e una notte riuscirai a sognarlo.

Spero che un giorno nessuno ti giudicherà come persona solo per il lavoro che hai.
Lui ha visibilità e può farci ciò che vuole: Sony blocca il crossplay per i soldi e lo sanno anche i muri, almeno sta dicendo qualcosa che favorisce un cambiamento e con questo il consumatore.


Faccio fatica a vederlo come lavoro ma non è che il cross-platform per me sia la conquista dei cieli, anzi, evito quasi sempre l'online perché il mondo è pieno di c.....i e di gente educata in vita mia online ne ho incontrata molto poca però non sto qui a disquisire su un argomento per me di poca importanza. Voleva dire la sua e ok, ora il mondo è un posto migliore per questo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo