Vai al contenuto

Switch Online: il servizio verrą lanciato nella seconda metą di settembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14519

Cavolo, mi spiace cucciolino. Č difficile pensare che altri possano avere esigenze diverse dalle tue, vero?

Tu veramente mi vorresti dire che il browser su quello schermo a 720p sia un'esigenza?
Allo stesso livello di un gestore di salvataggi, temi, possibilita' di trasferire da memoria a SD e viceversa senza dover riscaricare tutto...uguale...

vabbè ma qui si sta parlando di ?offerta online? e Switch da questo punto di vista latita parecchio!

perche' non ha un browser quindi manca offerta online?

#17
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985

Tu veramente mi vorresti dire che il browser su quello schermo a 720p sia un'esigenza?
Allo stesso livello di un gestore di salvataggi, temi, possibilita' di trasferire da memoria a SD e viceversa senza dover riscaricare tutto...uguale...
perche' non ha un browser quindi manca offerta online?

in generale offerta online di Switch al momento è carente partendo dai server, ai servizi che comprendono anche il browser e all'organizzazione di chat vocale e party!

#18
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515

Tu veramente mi vorresti dire che il browser su quello schermo a 720p sia un'esigenza?
Allo stesso livello di un gestore di salvataggi, temi, possibilita' di trasferire da memoria a SD e viceversa senza dover riscaricare tutto...uguale...
perche' non ha un browser quindi manca offerta online?

Per me e un sacco di altra gente SĢ, non mi sembra difficile da capire eh, se poi non lo vuoi non capisco perché ti faccia così schifo avere servizi in più onestamente. Ognuno ha bisogno di cose diverse, punto. A me per esempio non frega nulla di poter mettere un tema su una console come switch e non ne vedo la necessità, ma non vedo perché dovrei fargli una crociata contro se altra gente lo vuole

#19
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
L'unica cosa che mi interessa è sapere se smash avrà una perfetta stabilità online visto che adesso sarà a pagamento :sisi:

#20
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

No ma infatti non mi serve per navigarci o fare chissà che cosa. Semplicemente quando gioco mi trovo spesso a voler cercare delle informazioni sul gioco (non solo per andare avanti quando sono bloccato per troppo tempo) e quindi mi piacerebbe poter guardare direttamente dalla console senza doverla posare e andare a prendere il telefono. Cerco di usarlo il meno possibile, visto che capita spesso che poi mi distragga a guardare altre 1000 cose al posto di giocare :smile-25: ecco spiegata la mia esigenza ahah

 

La penso come te, poi posso anche non usarlo.. ma la sua assenza mi infastidisce, c'è su 3DS ma di che ***** stiamo parlando???



#21
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878
Guarda caso esce il nuovo Pokemon in quel periodo :smile-25:

#22
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10625

 
La penso come te, poi posso anche non usarlo.. ma la sua assenza mi infastidisce, c'è su 3DS ma di che ***** stiamo parlando???


Di una cosa inutile? :asd:

#23
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

basta mettere youtube ed il gioco e' fatto.



#24
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

Di una cosa inutile? :asd:

 

Io su PS4 lo uso il browser, su Wii l'ho usato spesso. Non ho un Tablet, Switch è pure multitouch sarebbe la console più comoda per usufruirne. Attenzione a definire qualcosa inutile per tutti con faccine sghignazzanti.



#25
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

basta mettere youtube ed il gioco e' fatto.

 

Nel 2018 su un di un dispositivo portatile Touch pretendo sia Browser che Youtube, che trovavo su Wii nel 2006 e poi su 3DS (browser addirittura su Nintendo DS..)

 

A molta gente piace avere cose in meno rispetto al passato, a me no. 



#26
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

 

Nel 2018 su un di un dispositivo portatile Touch pretendo sia Browser che Youtube, che trovavo su Wii nel 2006 e poi su 3DS (browser addirittura su Nintendo DS..)

 

A molta gente piace avere cose in meno rispetto al passato, a me no. 

il fatto e' che il browser e' la cosa meno utile e meno utilizzata in una console, quindi la priorita' e' bassissima. Prima di quello sarebbero opportune altre cose. Per esempio il download in background o netflix o youtube o la virtual console o un lettore musicale. Il bowser esisteva su wii e nel 3ds, ecco  non se li cagava nessuno se non per la pirateria. 



#27
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

il fatto e' che il browser e' la cosa meno utile e meno utilizzata in una console, quindi la priorita' e' bassissima. Prima di quello sarebbero opportune altre cose. Per esempio il download in background o netflix o youtube o la virtual console o un lettore musicale. Il bowser esisteva su wii e nel 3ds, ecco  non se li cagava nessuno se non per la pirateria. 

 

Non mi va di fare classifiche sull'utilità, ognuno ha le sue di priorità, l'ideale (e non impossibile) sarebbe avere tutto... aggiungo dei maledetti Temi e Cartelle per ordinare la Home...

 

Stiamo parlando comunque di cose NON indispensabili per giocare, ma che Nintendo si deve dare una svegliata è fuori di dubbio, e dovrà cominciare da qualcosa prima o poi, sta console è rimasta invariata dal lancio. Altrove ho tutto quello che abbiamo nominato, Nintendo perchè deve sempre fare la diversa? Per scelta o perchè nun je la fa?? Va bene che l'importante è divertirsi, Nintendo difference e altre cose belle... però qua si parla di roba che ormai io do per scontata pure sul mio tostapane, non è accettabile ragazzi.. 


Modificata da Shenmue93, 11 August 2018 - 02:25 AM.


#28
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Non mi va di fare classifiche sull'utilità, ognuno ha le sue di priorità, l'ideale (e non impossibile) sarebbe avere tutto... aggiungo dei maledetti Temi e Cartelle per ordinare la Home...
 
Stiamo parlando comunque di cose NON indispensabili per giocare, ma che Nintendo si deve dare una svegliata è fuori di dubbio, e dovrà cominciare da qualcosa prima o poi, sta console è rimasta invariata dal lancio. Altrove ho tutto quello che abbiamo nominato, Nintendo perchè deve sempre fare la diversa? Per scelta o perchè nun je la fa?? Va bene che l'importante è divertirsi, Nintendo difference e altre cose belle... però qua si parla di roba che ormai io do per scontata pure sul mio tostapane, non è accettabile ragazzi.. 


Il browser e' gia stato detto e' presente ma disabilitato nella navigazione libera....di fatto non puoi editare la barra degli indirizzi.
Eshop gira su un browser.

Quindi non e' una questione di non riuscire ma di non volere farlo fare.

Inoltre Netflix e Youtube sono tutte app che non sono in sviluppo a Nintendo quindi lei ci puo fare poco....se le rispettive case non trovano un accordo monetario queste app non arriveranno mai.

In jappone su Switch c'e' HULU ad esempio.

Ad esempio sarebbe bello avere la Pokemon TV comunemente visibile da cellulare android\ios e tablet...ma non da PC e Switch.

#29
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Ma un sistema di trofei/obiettivi niente?

#30
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Nintendo con sto online a pagamento sta facendo una grossa idiozia, vedremo
Al momento non offre nulla per meritarsi un abbonamento




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo