Vai al contenuto

NBA - Topic Ufficiale Stagione 2018/2019Golden State vs the World


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2923 risposte

#1096
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26708
È lo stesso capitato a Tony Parker. Lui è tornato in meno di sei mesi, ma credo che sia stato una eccezione. Spero per Dipo che possa esserlo anche lui.

#1097
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

La formazione di Golden State, dalla scelta di Curry, al possibile flop primo rinnovo di Curry (44x4) :gad2: , sino ai giorni d'oggi. Manca la ciliegina, DMC  :rolle:

 



#1098
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27257

La formazione di Golden State, dalla scelta di Curry, al possibile flop primo rinnovo di Curry (44x4) :gad2: , sino ai giorni d'oggi. Manca la ciliegina, DMC  :rolle:

 

 

Una combinazione di competenza è TANTA fortuna. Meraviglioso come i commentatori che vengono dagli anni 90 Skip, Barkley e altri non ne abbiano azzeccata UNA. :D

Che pena questi Lakers, anche se il rientro di LeBron migliorerà le cose, gli altri, si stanno confermando giocatori o troppo acerbi o troppo mediocri. 


Modificata da Tano, 25 January 2019 - 09:22 AM.


#1099
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14266

Tra i giocatori NBA ci sono 3 fenomeni che per l'ASG hanno votato Kostas Antetokounmpo come starter XD



#1100
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

 

Una combinazione di competenza è TANTA fortuna. Meraviglioso come i commentatori che vengono dagli anni 90 Skip, Barkley e altri non ne abbiano azzeccata UNA. :D

Che pena questi Lakers, anche se il rientro di LeBron migliorerà le cose, gli altri, si stanno confermando giocatori o troppo acerbi o troppo mediocri. 

 

 Con Rondo che oggi ha fatto anche gli straordinari. Kuzma e Rondo +/- pari allo 0, mentre tutto il resto hanno preso botte da tutte le parti. Un po' meglio Ingram, ma per il resto sono cose dette e stradette. E' un anno di transizione e ci mancavano James e Ball. Chandler non pervenuto quando è l'unico che può difendere e contenere KAT.  


Modificata da Spugnetta, 25 January 2019 - 01:40 PM.


#1101
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

LeBron che canta Rewind ed un pezzo della canzone "I know you’re with em now but soon you will be mine If I could bring it back, I’ll probably press rewind."

 

taggando Kyrie Irving :wub: 

 

Portacelo a LA



#1102
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27257
Irving a LA? Non ci credo manco se lo vedo.

#1103
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27257
Ho visto Boston Vs Team USA e Cousins sta bene :sisi:. A parte qualche acciacco. Fanno abbastanza paura.

#1104
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

Ho visto Boston Vs Team USA e Cousins sta bene :sisi:. A parte qualche acciacco. Fanno abbastanza paura.

 

Gli unici che possono battere quest GSW, sono proprio gli stessi GSW. Tolto qualche malumore o infortunio, non hanno rivali per quest'anno. Houston è scesa di 3 gradini rispetto lo scorso anno.



#1105
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27257

 
Gli unici che possono battere quest GSW, sono proprio gli stessi GSW. Tolto qualche malumore o infortunio, non hanno rivali per quest'anno. Houston è scesa di 3 gradini rispetto lo scorso anno.


Anche io non vedo grossi rivali purtroppo. Contro Boston, nonostante il punteggio equilibrato, il Team USA non l'ho mai visto in difficoltà, fanno il sufficiente per vincere e questo mi fa ancora più paura :D

#1106
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

Anche io non vedo grossi rivali purtroppo. Contro Boston, nonostante il punteggio equilibrato, il Team USA non l'ho mai visto in difficoltà, fanno il sufficiente per vincere e questo mi fa ancora più paura :D

 

non so se hai notato le stats di Draymond in queste ultime partite. Appena migliorano, GSW vince senza grossi problemi. 



#1107
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27257

 
non so se hai notato le stats di Draymond in queste ultime partite. Appena migliorano, GSW vince senza grossi problemi. 


Anche Smart è migliorato tantissimo in attacco.

#1108
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999
Riemergo ora dopo un po' di giorni pazzi. Sono tristissimo per l'infortunio di Oladipo. Credo che Indiana ai PO avrebbe dato spettacolo, ma ora la loro stagione è sostanzialmente finita.

#1109
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

Riemergo ora dopo un po' di giorni pazzi. Sono tristissimo per l'infortunio di Oladipo. Credo che Indiana ai PO avrebbe dato spettacolo, ma ora la loro stagione è sostanzialmente finita.

 

Ad Indiana mancano giocatori di livello da affiancare ad Oladipo. Turner non è ancora pronto e non so se lo sarà per essere un giocatore trascinatore / uomo franchigia .



#1110
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2747

ma come sta giocando Paul George?  :dribble:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo