Vai al contenuto

EVO 2018: l'evento pił importante dell'anno sta per iniziare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
Il pił grande torneo dedicato ai fighting game sta per iniziare. I giocatori di tutto il mondo stanno per convergere al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas per l'opening cerimony e, ovviamente, per spartirsi i pił grandi premi nella storia della scena competitiva dei fighting game. ..
Leggi la news completa: EVO 2018: l'evento pił importante dell'anno sta per iniziare


#2
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io mi aspetto l'annuncio del nuovo Mortal Kombat e spero che la finale di Injustice 2 non sia noiosa come quella dell'anno scorso ma ci conto davvero poco, per il resto vedremo se Go1 riuscirà ad affermarsi come il miglior giocatore al mondo di Dragonball Fighterz visto che un po' tutti gli hanno dichiarato guerra a cominciare da Sonicfox.
Speriamo annuncino anche nuovi personaggi per Guilty Gear Xrd che a parte una patch di bilanciamento a inizio anno non ha avuto altre novità di rilievo e in tutto questo tempo Ishiwatari deve aver lavorato a qualcosa per il suo gioco visto che ha fatto solo qualche brano per gli altri titoli di ArcSystem.

#3
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Ma stanno trasmettendo? Io non riesco a vedere niente.

#4
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073

Ma stanno trasmettendo? Io non riesco a vedere niente.

 

 

here

 



#5
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931

here

Grazie, tuttavia il canale è di Capcom, quindi presumo mostreranno solo SF. Su Twitch hanno cominciato, mi sa che non era ancora iniziato quando lo cercavo.



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo