Vai al contenuto

MIB International - spin offdi F. Gary Gray con Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#31
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo fa il paio con il trailer di Hellboy.

Film generico, con personaggi generici che fanno cose generiche in ambientazioni generiche.



#32
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Questo fa il paio con il trailer di Hellboy.
Film generico, con personaggi generici che fanno cose generiche in ambientazioni generiche.

Non ho visto quello di Hellboy ma qui in pratica non si vede nulla ad esclusione di qualche gadget.

#33
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

indubbiamente la prima impressione che lascia è quella di sembrare inutile, un more of the same di cui sinceramente non sentivo il bisogno.

poi a un certo punto del trailer viene da domandarsi "ma... e la trama?"

non so se sia una scelta voluta, ma sembra abbiano montato il trailer con scene a caso senza un nesso logico, non c'è nulla che lasci pensare a una storia di fondo e che catturi l'attenzione (infatti comprendo l'accostamento al trailer di hellboy).


Modificata da Vagabond, 20 December 2018 - 07:55 PM.


#34
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

indubbiamente la prima impressione che lascia è quella di sembrare inutile, un more of the same di cui sinceramente non sentivo il bisogno.
poi a un certo punto del trailer viene da domandarsi "ma... e la trama?"
non so se sia una scelta voluta, ma sembra abbiano montato il trailer con scene a caso senza un nesso logico, non c'è nulla che lasci pensare a una storia di fondo e che catturi l'attenzione (infatti comprendo l'accostamento al trailer di hellboy).

Beh è qualcosa di buono non ci viene detto nulla della trama

#35
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193
Sempre se c'è :asd:

#36
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22384

Non avrei creduto possibile dirlo, ma mi manca quella patina kitsch anni 90.

Insomma, altro film che dal trailer pare una roba senza identità, vista e stravista in altre mille produzioni.



#37
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh è qualcosa di buono non ci viene detto nulla della trama

 

In generale sarei d'accordo, ma non se si parla di reboot/remake/spin-off.

Conoscendo l'ambientazione, e sapendo già a grandi linee di cosa si parlerà, mi devi dare un buon motivo per riportare i glutei al cinema.

Qualcosa che catturi l'attenzione e si discosti dal, come dice Vagabond, "more of the same".



#38
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 
In generale sarei d'accordo, ma non se si parla di reboot/remake/spin-off.
Conoscendo l'ambientazione, e sapendo già a grandi linee di cosa si parlerà, mi devi dare un buon motivo per riportare i glutei al cinema.
Qualcosa che catturi l'attenzione e si discosti dal, come dice Vagabond, "more of the same".

È un teaser, un accenno di trama ci sarà col trailer imho.

#39
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

peggior accoppiata dopo quella di Ghostbusters 2016. 



#40
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Il red button, il flash che resetta la memoria, le pistolone nascoste ovunque ... ma è un sequel o un remake?

Il *wink-wink* su Thor mi ha messo una tristezza infinita :fg:

Misà che sto diventando too old for this shit ...

#41
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Il red button, il flash che resetta la memoria, le pistolone nascoste ovunque ... ma è un sequel o un remake?

Il *wink-wink* su Thor mi ha messo una tristezza infinita :fg:

Misà che sto diventando too old for this shit ...

ambientato nello stesso universo di Mib, ma tanto possono ficcarci pure i cosi che fumano e i quadri autocommemorativi, ma senza Smith e Jones non è mib, quindi ciaone. 

 

Mi sa che dopo questo ennesimo e grandissimo sforzo di creatività in casa Hollywood, il prossimo film che vedremo sarà, a grande richiesta come per Mib,  il remake di Howard the Duck.

 

Ma poi porello Liam Neeson (nel poster), li dietro, da solo, (figura piu piccola) senza neanche una spada laser per compagnia e la mano sinistra monca. :(


Modificata da Solidino, 21 December 2018 - 10:55 AM.


#42
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

ambientato nello stesso universo di Mib, ma tanto possono ficcarci pure i cosi che fumano e i quadri autocommemorativi, ma senza Smith e Jones non è mib, quindi ciaone. 
 
Mi sa che dopo questo ennesimo e grandissimo sforzo di creatività in casa Hollywood, il prossimo film che vedremo sarà, a grande richiesta come per Mib,  il remake di Howard the Duck.
 
Ma poi porello Liam Neeson (nel poster), li dietro, da solo, (figura piu piccola) senza neanche una spada laser per compagnia e la mano sinistra monca. :(

Ma se Howard il papero c'è già nei Guardiani della Galassia...

#43
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Ma se Howard il papero c'è già nei Guardiani della Galassia...

dimmi che stai scherzando?  :gad2:

 

L'ultimo calzamaglia movie che ho visto è stato ironman 2 e poi ho chiuso con tutto.  :eheh:



#44
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Il red button, il flash che resetta la memoria, le pistolone nascoste ovunque ... ma è un sequel o un remake?

 

 

io capisco che lamentarsi è lo sport nazionale, ma veramente ti stai lamentando perchè ci sono quelli che sono noti essere "elementi standard" della saga?

 

Ti rendi conto che lamentarti dello sparaflashatore in un film di mib è come lamentarsi di un batrang in un film di batman o di uno zaino protonico in un film sui ghostbusters?

 

Ci dovevano mettere una pillola da far ingerire così ci si poteva lamentare che non c'è lo sparaflashatore?



#45
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Un paio di scene pure belline ma...sembra l'ennesimo esemplare di cui si potrebbe fare a meno di sta nuova hollywood a corto di idee  :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo