Vai al contenuto

Sondaggio: Di quale di queste serie vorresti vedere un racing in stile Mario Kart?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Io sono un nostalgico e dico Crash! :smile-106:

#17
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Ovviamente io voglio solo Crash Team Racing XD :smile-106:

#18
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Da fan di Metal Slug mi piacerebbe un Racing game basato sul mondo di Metal Slug. Avrebbero personaggi, armi, ambientazioni, materiale da ricavare non manca peccato che l'SNK non è pratica di Racing Game, ma chissà in futuro se svolgerà una qualche collaborazione (come aveva già fatto con la Moss, noto per la serie Raiden, per realizzare lo shoot'em up The King of Fighters Sky Stage anche se è stato un titolo dimenticabile).

In alternativa un nuovo Lego Racers (che mi sono divertito un mondo da piccolo) ed anche un remake o remaster di Crash Team Racing (grande fattore nostalgia).

#19
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50358
Mi piacerebbe un nuovo Diddy Kong

#20
Mark_Starless

Mark_Starless
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 256
C'è una famosa puntata della prima serie animata di Pokèmon in cui i personaggi fanno una gara a cavallo dei loro mostri tascabili. E sarebbe, anche se forse non troppo di appeal, una bella sorpresa un gioco del genere con i protagonisti dei giochi (Rocco, Camilla, Lance, N...) che cavalcano pokemon che permettono stili diversi e al posto degli strumenti di Mario Kart, le 4 mosse di ogni pokemon!

#21
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Io voto Playstation. Voglio Solid Snake, Crash, Nathan Drake, Ellie, Aloy, Spiderman, Ratchet, Clank, Jak, Daxter, Il cacciatore di Bloodborne, Sly Cooper, Kratos

Solid Snake,Crash e Spiderman non sono personaggi esclusivi playstation XD
Io ho votato per Crash.

Modificata da Giuseppe La Marca, 28 July 2018 - 09:44 PM.


#22
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
I Simpson ci starebbero bene, ma come hanno gia' detto altri con South Park sarebbe davvero perfetto! Ho votato i Simpson alla fine

#23
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 843
Il mio sogno sarebbe un clamoroso crossover che coinvolga tutte le mascotte Nintendo, SEGA e Sony!

#24
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

CTR!

 

Infatti un sacco di gente vuole un remake con fisica più soddisfacente del primo Crash Team Racing.

 

Stessi circuiti, stessi personaggi, non importa: Fatelo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo