Vai al contenuto

I matrimoni ad agosto.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21594
Quoto

Ne ho uno il 25 agosto a Bergamo e uno ai primi di settembre sul lago maggiore

Tra l'altro di amici della mia ragazza per cui non conosco nessuno

Cheppalle

Modificata da LoSvizzeroVolante, 25 July 2018 - 06:55 PM.


#17
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Io ho risolto facendo tutto il 22 dicembre e passa la paura.


:applauso:

#18
pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2003

vestito in lino / misto lino ?



#19
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sposta il ricevimento in piscina :sisi:



#20
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Quoto

Ne ho uno il 25 agosto a Bergamo e uno ai primi di settembre sul lago maggiore

Tra l'altro di amici della mia ragazza per cui non conosco nessuno

Cheppalle

Come se ti fosse cambiato qualcosa conoscere qualcuno, lo stesso saresti rimasto in angolo con la bozza di vino.

 

Per ora non ho avuto problemi con matrimoni estivi, anche se mi sa che al massimo è stato il 3 giugno... Vi dirò dopo quello di quest'anno il 31 agosto. Speriamo non ci sia un'umidità mortale.

E pure il prossimo anno il 31 agosto, ma non dovrebbe far troppo caldo non essendo in italia.



#21
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21594
Vero

#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Meglio dei funerali d'inverno i suppose...

#23
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Quoto

Ne ho uno il 25 agosto a Bergamo e uno ai primi di settembre sul lago maggiore

Tra l'altro di amici della mia ragazza per cui non conosco nessuno

Cheppalle

Allora passa a trovarmi tdm

#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Sposta il ricevimento in piscina :sisi:

 

l'unico modo è sportarlo DENTRO la piscina, altrimenti fa caldo uguale

 

io ne ho avuto uno la settimana scorsa e fino alle 20 si è sofferto da morire



#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Io me ne sono appena cuccato uno con 45 gradi in chiesa e la sposa con un'ora di ritardo. Fate voi

#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Io me ne sono appena cuccato uno con 45 gradi in chiesa e la sposa con un'ora di ritardo. Fate voi

 

la parte migliore del mio è stata:

 

"oh comunque per rendere il tutto più comodo cerimonia e cena si terranno nello stesso posto"

 

io, povero ingenuo, "ah bene".

 

Posto bellissimo ma per ogni cosa ci facevano fare scale su scale e salite su salite. Ricevimento da una parte, buffet da un'altra, cena da un'altra, taglio della torta da un'altra ancora ed infine buffet dolci da un'altra parte.

In uno dei passaggi mi ha intercettato lo sposo che grondavo sudore, carico come un mulo, e ha fatto l'errore di farmi:

"he he he ci stai odiando eh? :D "

 

porello magari si aspettava una rassicurazione, ma avevo appena sudato via gli ultimi freni inibitori e la mia risposta è stata

 

"in effetti :mellow: ... "



#27
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Quello lo fanno per rendere "più dinamico" il ricevimento.
L'alternativa sono quei locali tipo piazza d'armi coperta dove ci stai in 500 a mangiare in tavoli da 4 con pista da ballo annessa.

#28
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

Io ho risolto facendo tutto il 22 dicembre e passa la paura.

 

pure io a dicembre :sisi:



#29
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

29 giugno, pomeriggio. Locale con aria condizionata. -_-

 

 

(E Ferrari decappottabile per gli sposi :sisi: )



#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

la parte migliore del mio è stata:

 

"oh comunque per rendere il tutto più comodo cerimonia e cena si terranno nello stesso posto"

 

io, povero ingenuo, "ah bene".

 

Posto bellissimo ma per ogni cosa ci facevano fare scale su scale e salite su salite. Ricevimento da una parte, buffet da un'altra, cena da un'altra, taglio della torta da un'altra ancora ed infine buffet dolci da un'altra parte.

In uno dei passaggi mi ha intercettato lo sposo che grondavo sudore, carico come un mulo, e ha fatto l'errore di farmi:

"he he he ci stai odiando eh? :D "

 

porello magari si aspettava una rassicurazione, ma avevo appena sudato via gli ultimi freni inibitori e la mia risposta è stata

 

"in effetti :mellow: ... "

io ho bestemmiato in diciotto lingue.Ho avuto anche una litigata furiosa con la mia ragazza visto che tra l'altro era un matrimonio di gente di cui non mi riguardava minimamente.

 

seriamente organizzare una cosa del genere e costringere la gente a una cosa del genere in piena estate per me è sinonimo di totale mancanza di empatia verso i tuoi simili,

 

se mai farò la cazzata magagalattica di sposarmi sarà a Gennaio in una baita,in Alaska,durante una (Censura) di tempesta di neve






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo