Vai al contenuto

» SERIE A - Topic Ufficiale Stagione 2018/2019 «


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 1286 risposte

#676
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Mettere Bonucci e non Chiellini mi sembra una presa per i fondelli però :asd:

Non c'è neanche la scusa dei lanci che li ha fatti in Champions.



#677
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

La cosa bella è che quando la Juve subisce gol, poi nel forum tutti si lamentano di Bonucci  :gad2:

 

Inzaghi ne ha fatti tanti simili tipo quelli contro Sassuolo Empoli e united :sisi:

 

Se mi spulcio tutti i gol li trovo eh, si scherzava sul fatto che ha fatto diversi gol segnando sulle ribattute, che sempre gol sono. Non prendetela sempre sul personale quando si parla di lui, che non vi pagano ancora per difenderlo anche quando si scherza  :P



#678
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168


La cosa bella è che quando la Juve subisce gol, poi nel forum tutti si lamentano di Bonucci  :gad2:
 


Basterebbe vedere i gol subiti dalla Juventus in questa Stagione per capire il perchè, nn ho idea di cosa tengano conto 'ste statistiche...

#679
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927
Grazie Napoli

#680
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

A meno di un suicidio sportivo da parte della Juve, anche quest'anno il Napoli lo scudetto lo vince il prossimo anno

 

Curioso di vedere l'Inter se riesce quantomeno a fermare la Juve, vista la rosa e il periodo di forma (Atalanta a parte) mi pare l'unica capace di ritardare l'arrivo dell'ennesimo scudetto a Torino



#681
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151

La cosa bella è che quando la Juve subisce gol, poi nel forum tutti si lamentano di Bonucci  :gad2:
 


Perché è colpa sua nelle marcature in tutti i gol da fermo che abbiamo preso :D

#682
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

A meno di un suicidio sportivo da parte della Juve, anche quest'anno il Napoli lo scudetto lo vince il prossimo anno

 

Curioso di vedere l'Inter se riesce quantomeno a fermare la Juve, vista la rosa e il periodo di forma (Atalanta a parte) mi pare l'unica capace di ritardare l'arrivo dell'ennesimo scudetto a Torino

 

io credo che nel girone di ritorno sarà piu dura per la juve, nel girone di andata ha tutte le partite di alta classifica in casa (lazio, inter, napoli, roma)... quindi al ritorno saranno tutte fuori. 



#683
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Sì per carità, ma se ci arriva a +10, le altre con le piccole ogni tanto zoppicano, quando li perde i punti?

#684
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

lo scudetto come detto già a luglio si chiuderà a fine febbraio :sisi:



#685
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650
Fino ad ora la Juve ha perso punti
solo in casa :asd:

#686
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Roma alta classifica :o

#687
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Roma alta classifica :o

 

Anche la Lazio eh, e lo dico da laziale. Una squadra che con le big fa 1 punto striminzito su 15 merita di lottare per non retrocedere, altro che CL...



#688
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Il Napoli stasera abbandonerà il campo in caso di cori di discriminazione territoriale...

#689
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650
3 a 0 a tavolino e via :sisi:

#690
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Il Napoli stasera abbandonerà il campo in caso di cori di discriminazione territoriale...

 

 

poverini, se la prendono sempre con lor...

 

piazzetta-juve-(Censura)-sanit%C3%A0-560x344

 

ops!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo