Vai al contenuto

Spyro Reignited Trilogy: torna Stewart Copeland, pubblicato un nuovo video gameplay


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656
Durante il Comic-Con di San Diego, Activision e Toys for Bob hanno annunciato che il compositore e musicista Stewart Copeland (Police) tornerā a lavorare sul franchise di Spyro creando nuove musiche per Spyro Reignited Trilogy...
Leggi la news completa: Spyro Reignited Trilogy: torna Stewart Copeland, pubblicato un nuovo video gameplay


#2
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
QUESTO è diventato da ora il MIGLIOR remake della generazione, a mani basse! :wub:

La possibilità di poter passare dalla Soundtrack nuova a quella vecchia è una cosa FANTASTICA! :smile-07: :smile-07:

In Spyro 1 e 2 ci saranno un bel po'di livelli in cui passerò dalla nuova alla vecchia e mi farò sommergere dalla nostalgia :smile-rolleys: :smile-173:

#3
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

QUESTO è diventato da ora il MIGLIOR remake della generazione, a mani basse! :wub:

La possibilità di poter passare dalla Soundtrack nuova a quella vecchia è una cosa FANTASTICA! :smile-07: :smile-07:

In Spyro 1 e 2 ci saranno un bel po'di livelli in cui passerò dalla nuova alla vecchia e mi farò sommergere dalla nostalgia :smile-rolleys: :smile-173:

Nn c'è scritto che si può passare a quella vecchia, il video è solo una comparazione

#4
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Nn c'è scritto che si può passare a quella vecchia, il video è solo una comparazione


Ti passo il link direttamente del profilo Playstation, che cita il profilo ufficiale di Spyro The Dragon, in cui c'è scritto che in game ci sarà l'opzione di cambiare Soundtrack :)

https://twitter.com/...2093128704?s=19

Modificata da Alessandro G, 20 July 2018 - 08:26 AM.


#5
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Nn c'è scritto che si può passare a quella vecchia, il video è solo una comparazione


Nel primo video si vede chiaramente che il giocatore accede al menu e cambia la soundtrack.

#6
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Perché cambiare? Io penso lo giocherò tutto con la vecchia

#7
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Perché cambiare? Io penso lo giocherò tutto con la vecchia


Per quanto parte di me comprenda la tua scelta e per quanto sia tentato dal giocare per tutto il tempo con la soundtrack vecchia, penso anche che sia giusto dare una chance alla Soundtrack nuova.

Per quanto mi riguarda, infatti, son sicuro che giocherò con le musiche nuove, poi in alcuni livelli a me cari ogni tanto farò Zapping sulla Soundtrack vecchia giusto per far salire i ricordi :smile-16: :smile-106:

#8
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Ti passo il link direttamente del profilo Playstation, che cita il profilo ufficiale di Spyro The Dragon, in cui c'è scritto che in game ci sarà l'opzione di cambiare Soundtrack :)

https://twitter.com/...2093128704?s=19

Ah figo!

#9
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Nel primo video si vede chiaramente che il giocatore accede al menu e cambia la soundtrack.

Mi era sfuggito..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo