Vai al contenuto

Bethesda: Todd Howard ammette di non essere una grande fan delle remastered


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Negli ultimi anni, il mercato videoludico ha visto l'affluire di numerose edizioni remastered di titoli pubblicati originariamente sulle console di generazioni precedenti. ..
Leggi la news completa: Bethesda: Todd Howard ammette di non essere una grande fan delle remastered


#2
DexterMorgan™

DexterMorgan™
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277
Invece dei soldi sei un fan Todd?
No perché le remastered fanno guadagnare cash

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Invece dei soldi sei un fan Todd?
No perché le remastered fanno guadagnare cash


Chi meglio di rockstar......

#4
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
È impopolare ma sono d'accordo, se voglio giocare un gioco di 20 anni fa voglio giocarlo come era 20 anni fa. Ho apprezzato moltissimo le remaster delle vecchie avventure Lucas che ti permettono di cambiare con un tasto dalla grafica sonoro nuovi a quelli originali. Infatti mi mancano i classici psx su ps4

Modificata da Mrskellington, 19 July 2018 - 09:29 PM.


#5
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Sebbene in certi casi è vero che certi titoli non andrebbero toccati, e pur vero che in tanti altri casi una remastered o meglio un rifacimento con le tecnologie moderne potrebbe giovare molto.

#6
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Ah ma quindi... li alla Bethesda pensano davvero che la special edition di Skyrim sia ció che la gente chiama "remaster"? WOW

#7
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Chi meglio di rockstar......

Attacchi sempre rockstar, e mi chiedo il perché, ma di skyrim, che ho adorato, hanno fatto tipo 64 versioni

#8
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 843
Io non sono del tutto contrario alle remastered, ma solo se vengono fatti dei miglioramenti e se ne fanno delle collection di più capitoli (come crash, wipeout e bioshock)

#9
Alteredbeast

Alteredbeast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 372
Mi fa piacere giustifichi questa sua opinione sulle remastered con la possibilità di usufruire dei (futuri) servizi streaming.
È bello vedere come Howard guarda avanti al futuro, anche dopo tutti questi anni.
Capisco pure questo blocco per Morrowind, dopotutto credo che a livello prettamente umano sia stata un'importante esperienza di vita e sembrerebbe quasi portare molto rispetto per il titolo... Certo che usare la pozione che permette di fare salti di 40 metri in Alta definizione avrebbe il suo perché! Ahaha

#10
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

le remaster hanno un senso eccome, soprattutto con PS4 che non e' retrocompatibile

poi magari i giochi di una generazione fa andavano a 30 fps, e con le remaster possiamo portarli a 60 fps e avere una maggiore pulizia grafica, oltre magari all'aggiunta di tutti i DLC sul disco

 

io sto ancora aspettando da Konami la collection PS4 di Metal Gear.. che aspettano :fg:



#11
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Purtroppo queste remastered sono figlie dei desideri del grande pubblico che preferisce "non rischiare" e immergersi nei propri ricordi del passato piuttosto che allungare lo sguardo verso nuove opere. -_-

Mi piace anche quel concetto di unicità che ha suggerito. Per me un videogioco è un'opera unica e originale e in quest'ottica la serializzazione ossessiva che se ne deve fare di qualsiasi titolo, la trovo solo un impoverimento.



#12
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7622
Non sono mai stato un grande fan delle remaster se voglio giocare ad un gioco vecchio non passo alla next gen mi tengo le vecchie console acquisto una nuova console perché voglio esperienze nuove e che sfruttino al massimo il suo potenziale

#13
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Non è fan delle Remastered --- > Skyrim ha tipo 8 versioni  :gad2:



#14
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Non è fan delle Remastered --- > Skyrim ha tipo 8 versioni  :gad2:

Tutte identiche, non sono rimasterizzate però, non s'è contraddetto (almeno, non finora)

Le remastered sono utili per chi non ha giocato il titolo ai tempi (tipo shenmue, yakuza, hack gu, ecc ecc), oppure per avere una collection in unico disco (Ezio collection, bioshock, kingdom hearts,ec ecc), invece per me sono inutili le remastered di giochi recenti e da soli, tipo gli uncharted singoli, gta san Andreas per ps3...
Niente da dire sui remake che sono giochi del tutto nuovi e ha senso giocarli anche per chi aveva giocato gli originali (crash, yakuza kiwami, Spyro, resident evil 2, shadow of the colossus, ecc)

#15
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Tutte identiche, non sono rimasterizzate però, non s'è contraddetto (almeno, non finora)

Le remastered sono utili per chi non ha giocato il titolo ai tempi (tipo shenmue, yakuza, hack gu, ecc ecc), oppure per avere una collection in unico disco (Ezio collection, bioshock, kingdom hearts,ec ecc), invece per me sono inutili le remastered di giochi recenti e da soli, tipo gli uncharted singoli, gta san Andreas per ps3...
Niente da dire sui remake che sono giochi del tutto nuovi e ha senso giocarli anche per chi aveva giocato gli originali (crash, yakuza kiwami, Spyro, resident evil 2, shadow of the colossus, ecc)

 

eccome se sono remaster :asd:

 

da wikipedia:

 

 

Three downloadable content (DLC) add-ons were released—Dawnguard, Hearthfire, and Dragonborn—which were repackaged into The Elder Scrolls V: Skyrim – Legendary Edition and released in June 2013. The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition is a re-mastered version of the game released for Windows, Xbox One, and PlayStation 4 in October 2016. It includes all three DLC expansions and a graphical upgrade, along with additional features such as modding capabilities on consoles. Versions were released in November 2017 for the Nintendo Switch and PlayStation VR, and a stand-alone virtual reality (VR) version for Windows was released in April 2018.

 

quindi abbiamo:

1) prima versione PC

2) Xbox 360

3) Playstation 3

4) prototipo per PS Vita (poi cancellato)

5) remastered per PC

6) remastered per Xbox One

7) remastered per PS4

8) versione PSVR

9) versione Switch

10) versione VR per PC

11) mi pare pure ci sia una versione light per smartphone e tablet

 

 

11 versioni, non male :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo