Vai al contenuto

Ufficiale, My Hero Academia in italiano sarą trasmesso su Mediaset Italia 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24429
Tramite un comunicato stampa, Cartoon Club ha annunciato che la prima stagione di My Hero Academia debutterą doppiata in italiano su Mediaset Italia 2 il prossimo autunno. ..
Leggi la news completa: Ufficiale, My Hero Academia in italiano sarą trasmesso su Mediaset Italia 2


#2
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Dubbioso del progetto poi su Italia due un canale che stava per morire, speriamo in un orario decente.

#3
Matteo Zanini

Matteo Zanini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
Gran fumetto e gran bell'anime! Se lo merita tutto il successo che sta facendo!

Modificata da Matteo Zanini, 19 July 2018 - 05:50 PM.


#4
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956
Faccio un appello.
MHA è disponibile in streaming gratuito e LEGALE ed in HD su VVVVID, piattaforma Italiana per anime ed altro.
Oltre ai simulcast sono disponibili anche le versioni italiane quando rilasciate altrimenti si va di sub.
A mio avviso è meglio dare una mano a loro che investono per portare questi grandi successi, il prima possibile, da noi invece che foraggere Mediaset che arriva in ritardo di anni

P.S: Su VVVVID c'è anche la seconda stagione in sub ita.....

Modificata da Okazuma, 19 July 2018 - 07:08 PM.


#5
Castrese7

Castrese7
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573

Faccio un appello.
MHA è disponibile in streaming gratuito e LEGALE ed in HD su VVVVID, piattaforma Italiana per anime ed altro.
Oltre ai simulcast sono disponibili anche le versioni italiane quando rilasciate altrimenti si va di sub.
A mio avviso è meglio dare una mano a loro che investono per portare questi grandi successi, il prima possibile, da noi invece che foraggere Mediaset che arriva in ritardo di anni

P.S: Su VVVVID c'è anche la seconda stagione in sub ita.....


C'è anche la terza XD

#6
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13393

Faccio un appello.
MHA è disponibile in streaming gratuito e LEGALE ed in HD su VVVVID, piattaforma Italiana per anime ed altro.
Oltre ai simulcast sono disponibili anche le versioni italiane quando rilasciate altrimenti si va di sub.
A mio avviso è meglio dare una mano a loro che investono per portare questi grandi successi, il prima possibile, da noi invece che foraggere Mediaset che arriva in ritardo di anni

P.S: Su VVVVID c'è anche la seconda stagione in sub ita.....

Grande VVVVID, ormai mi vedo tutto in simulcast li, da My Hero Academia a Tokyo Ghoul Re :smile-01:.

#7
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Faccio un appello.
MHA è disponibile in streaming gratuito e LEGALE ed in HD su VVVVID, piattaforma Italiana per anime ed altro.
Oltre ai simulcast sono disponibili anche le versioni italiane quando rilasciate altrimenti si va di sub.
A mio avviso è meglio dare una mano a loro che investono per portare questi grandi successi, il prima possibile, da noi invece che foraggere Mediaset che arriva in ritardo di anni

P.S: Su VVVVID c'è anche la seconda stagione in sub ita.....

Già l'ho fatto per sostenere la serie, ma adesso che uscirà in formato fisico da noi comprerò l'Home Video (pubblicato da Dynit che detiene parte dei diritti) da collezionista quale sono.
Oltretutto do per scontato che questa versione avrà anche l'audio originale e i sottotitoli fedeli, quindi se il doppiaggio e l'adattamento non saranno di qualità farò questa scelta.

#8
Sberla Ul

Sberla Ul
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
Si dai magari fanno 1 stagione ogni 2anni XD
Mi sembra che non abbiano manco finito di acquistare naruto, sono 2anni che si blocca alla guerra ??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo