Vai al contenuto

Vodafone: rimodulazioni anche per le promozioni mobili, ma regala minuti illimitati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38576
Dopo le rimodulazioni per i clienti di rete fissa, di cui vi abbiamo parlato nella giornata di ieri, Vodafone sembra essere pronta a fare lo steso anche per coloro che posseggono una scheda SIM mobile...
Leggi la news completa: Vodafone: rimodulazioni anche per le promozioni mobili, ma regala minuti illimitati


#2
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Io sono con Vodafone sul mobile, ma stiano tranquilli questi "signori" che se mi aumentato cambio e non mi vedono più. Non capisco, fai un contratto con loro e poi modificano unilateralmente le condizioni e i servizi contrattuali con relativo aumentino, ma se io non voglio i minuti illimitati... Possibile che questi fanno sempre quel cavolo che vogliono...

#3
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Hanno segnalato iliad neanche 7 giorni fa ed eccoli come razzolano male :megalol:



#4
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
É una rimodulazione perpetua!

Modificata da DanyWeb, 14 July 2018 - 03:26 PM.


#5
Daniel Bizzarro

Daniel Bizzarro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 133
ormai questo è il giochetto del periodo, come fu per l'internet "illimitato", per le 4 settimane ecc.
Io sono stato con tim per 4 anni (dopo il passaggio da noverca), ho avuto necessità 2 mesi fa di cambiare telefono, e ho preso il p20 in ratealizzazione, e sorpresa, la mia promo che costava 9€ (per 2 gb), divenne 12. dopo qualche giorno mi arriva il messaggio che mi informava che il mio contratto era stato rimodulato, e potevo disdire mantenendo la rateizzazione del p20.
Ciao Ciao TIM, 7€ a fastweb per 4 volte l'offerta

#6
Tony Gargiulo

Tony Gargiulo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Vodafone pessimissima continue rimodulazioni costi nascosti, cara come non so che, e poi per non farsi mancare niente la "simpatia" e soprattutto la "cortesia" nei negozi Vodafone è paragonabile ad un pugno in un occhio ed un calcio nella pancia da parte di un lottatore di MMA, premetto che sono stato cliente Vodafone tanti anni, poi passato a fastweb di cui sono molto contento e da pochissimo preso scheda Iliad che è fantastica consigliatissima

#7
Daniel Bizzarro

Daniel Bizzarro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 133

Vodafone pessimissima continue rimodulazioni costi nascosti, cara come non so che, e poi per non farsi mancare niente la "simpatia" e soprattutto la "cortesia" nei negozi Vodafone è paragonabile ad un pugno in un occhio ed un calcio nella pancia da parte di un lottatore di MMA, premetto che sono stato cliente Vodafone tanti anni, poi passato a fastweb di cui sono molto contento e da pochissimo preso scheda Iliad che è fantastica consigliatissima

Di vodafone non parliamone, la mia compagna aveva una promo che era un furto, 5€ a settimana rimodulati a 6 con in cambio 100 min, sms e un gb al mese.
per modificare l'offerta dalle 15 alle 30€ (solo per la modifica).
Poco prima di Iliad ho trovato l'offerta fastweb, le ho fatto fare la portabilità immediatamente.

#8
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Arrivato l'sms, Vodafone  :saluta:  :saluta:  :saluta:  :saluta:  :saluta:  :saluta:  :saluta: .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo