Vai al contenuto

Scarlett Johansson lascia il film in cui doveva interpretare una transessuale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72014
Rub and Tug è la pellicola nella quale Scarlett Johansson doveva interpretare un personaggio transessuale. Tuttavia, a seguito delle critiche, l'attrice ha deciso di abbandonare il progetto e ha rilasciato una dichiarazione ufficiale per comunicare la scelta. ..
Leggi la news completa: Scarlett Johansson lascia il film in cui doveva interpretare una transessuale


#2
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769
bah, quando internet si sente giustiziero non fa altro che danni

#3
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

bah, quando internet si sente giustiziero non fa altro che danni

This.
Del film personalmente mi importa poco, di Scarlet ugualmente, ma il fatto che la "massa" possa creare certi impedimenti per una produzione artistica, che pertanto dovrebbe essere completamente libera e creata secondo la visione di chi la pensata e assurdo, sopratutto quando problemi ben piú grandi passano in secondo o addirittura terzo piano.

#4
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3307
Quindi per i film futuri,i tanti grandissimi attori,possono dimenticarsi di interpretare anche omosessuali,invalidi,malati,ecc...
Ma per piacere! Invece di fare queste "guerre" a prescindere....e se S.Johansson avesse fatto una interpretazione di una transgender,da oscar? Comunicando questioni importanti e dando un grande contributo alla causa?
Bha!

#5
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
eh va be significare che non venderanno biglietti

#6
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma è stato dato per scontato che avrebbe fatto una grandissima interpretazione ?
Forse ci siamo evitati , soprattutto lei , lacrime e sangue

#7
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767
ma che attori transgender ci sono in giro? se ne vogliamo si rischia di aspettare eoni o trovarne uno incapace :asd:

#8
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Io sono del parere che le donne non dovrebbero interpretare trans, altrimenti si distorce la realtà e si fa passare i trans come donne quando non lo sono. Anche se operate i lineamenti e la struttura ossea sono diversi.

#9
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

ma che attori transgender ci sono in giro? se ne vogliamo si rischia di aspettare eoni o trovarne uno incapace :asd:


Prendi un' uomo e lo trucchi, tipo the Danish Girl, prendere una donna non lo trovo giusto, vuol dire storpiare la realtà.

#10
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sono del parere che le donne non dovrebbero interpretare trans, altrimenti si distorce la realtà e si fa passare i trans come donne quando non lo sono. Anche se operate i lineamenti e la struttura ossea sono diversi.

Il primo film che mi è venuto in mente è stato Hillary Swank in Boys don't cry

#11
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Quindi per i film futuri,i tanti grandissimi attori,possono dimenticarsi di interpretare anche omosessuali,invalidi,malati,ecc...
Ma per piacere! Invece di fare queste "guerre" a prescindere....e se S.Johansson avesse fatto una interpretazione di una transgender,da oscar? Comunicando questioni importanti e dando un grande contributo alla causa?
Bha!

Il pericolo "Johansson+Oscar" e molto lontano, ma con il resto del discorso sono pienamente d'accordo, il ragionamento di queste perso e assurdo.

#12
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741
Esistono attori transgender? Chiedo perché io non ne conosco

Io sono del parere che le donne non dovrebbero interpretare trans, altrimenti si distorce la realtà e si fa passare i trans come donne quando non lo sono. Anche se operate i lineamenti e la struttura ossea sono diversi.

In questo caso si tratta di una persona transgender nata donna e diventata uomo, quindi io avrei scelto proprio un'attrice donna da truccare da uomo

Il primo film che mi è venuto in mente è stato Hillary Swank in Boys don't cry

Anche in Boys dont'cry il personaggio reale è nato donna e si travestiva da uomo, la Swank ha dei tratti quasi androgini, secondo me si prestava bene alla parte

#13
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

In questo caso si tratta di una persona transgender nata donna e diventata uomo, quindi io avrei scelto proprio un'attrice donna da truccare da uomo


Be se nel film è nata donna allora poteva farlo, anche se vivrò più sereno senza vedere la Johansson diventare uomo con peli e barba.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo