Vai al contenuto

Aiuto scelta trolley da stivaquando il tuo pacco è troppo grande per portarlo con te in cabina...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#31
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195
Cmq sistono anche zaini da viaggio con tanto di ruote e manico estraibile simil-trolley se è per questo

#32
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Cmq sistono anche zaini da viaggio con tanto di ruote e manico estraibile simil-trolley se è per questo

si ne ho visto qualcuno, sono stranamente poco diffusi.



#33
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

io ne ho usato uno piccolo come bagaglio a mano in giappone, molto utile sia per il viaggio stesso che usato come zaino per tutti i giri giornalieri



#34
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Io ho viaggiato on the road( Giappone, Tailandia, cambogia , Islanda) per lunghi periodi, spostandomi ogni 2 giorni, camminando per km e dormendo nei peggiori ostelli sempre con il trolley piccolo.
Imho quella dello zaino è una leggenda.
È molto più comodo un trolley perché prima di tutto trainare qualsiasi peso è meno faticoso che averlo sulle spalle, quando devi prendere una cosa che sta in fondo allo zaino lo devi svuotare tutto e sopratutto in un viaggio del genere non ha senso portarsi 20kg di roba perché pesano e perché in ogni ostello/hotel puoi lavare le tue cose per pochi euro.


Quelli sono zaini da montagna per rifugisti e per escursioni da più giorni che necessitano un botto di attrezzatura.

Infatti hanno anche l'apertura sotto.

Inoltre basta impacchettare la roba con un po' più di raziocinio.

Comunque il trolley sotto la pioggia non è il massimo inoltre va bene se sai che sarai solo in posti asfaltati ovunque.



#35
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220
https://www.decathlo...id_8383137.html

Io pensavo di prendere questo

#36
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

https://www.decathlo...id_8383137.html

Io pensavo di prendere questo

 

Quello lo ho visto spesso in giro ma onestamente per me è troppo grande.

Io sono più orientato verso i 40L. In ogni caso in questi giorni conto di fare l'acquisto :sisi:



#37
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

 
Quello lo ho visto spesso in giro ma onestamente per me è troppo grande.
Io sono più orientato verso i 40L. In ogni caso in questi giorni conto di fare l'acquisto :sisi:

Ce n'è uno quasi uguale da 50 litri

#38
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

ho bisogno delle mie caxxo di comodità quando parto :gesty:

Io meno roba porto dietro e più sto comodo...  :sisi:



#39
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Io meno roba porto dietro e più sto comodo...  :sisi:

io mi porto l'inferno quando parto...e mi piace portarmi l'inferno dietro quando torno.

 

in questi giorni sto confermando anche il viaggio a barca e nonostante siano 4-5 giorni mi porterò cmq la valigia enorme da 120 lt :asd:

 

il guaio è che con le compagnie low cost il bagaglio da stiva lo paghi a peso d'oro...


Modificata da GymWolf, 18 July 2018 - 04:39 PM.


#40
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

in questi giorni sto confermando anche il viaggio a barca e nonostante siano 4-5 giorni mi porterò cmq la valigia enorme da 120 lt :asd:

 

BIG11807.jpg


Modificata da Hecks, 18 July 2018 - 06:50 PM.


#41
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

BIG11807.jpg

vabbe dipende eh, se fai una vacanza dove di mattina stai a mare, di pomeriggio passeggi per negozi o nelle zone affollate e di sera vai a ballare come fai?

 

devi portarti dietro vestiti per 3 differenti occasioni, almeno 5 capi per ogni occasione a meno di non volersi mettere sempre le stesse cose. (per un viaggio di 5 giorni)

 

a meno che non vai a passeggiare in mezzo al bordello col costume e la canotta o vai a mare con pantaloni eleganti e camicia :asd:

 

ad ams già è più semplice ma li il tempo passa da sole e caldo a pioggia e freddo in un attimo quindi devi portarti robe leggere e pesanti nonostante sia estate.



#42
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Peggio di una donna  :gad2:

 

 

Si scherza  :merlik:



#43
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

molto peggio...farmi vedere in spiaggia con lo stesso costume e canotta del giorno prima?? piuttosto indosso dei cargo...

 

trump.gif

 

inoltre con la valigia piccola non puoi fare acquisti di roba grossa...


Modificata da GymWolf, 19 July 2018 - 10:29 AM.


#44
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220
Io uso un costume per tutte le vacanze di solito XD

#45
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

madonna gym, capisco gli altri indumenti, ma il costume? :asd:

lo sciacqui in albergo la sera e la mattina è già asciutto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo