Vai al contenuto

Henry Cavill shock sul movimento #MeToo: teme che le donne gli diano dello "stupratore"!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Guest_TTomeYe

Guest_TTomeYe
  • Gruppo: Ospiti

Veramente per come ragionano in questo momento se provi a dire qualcosa contro o comunque non a favore del MeToo sei massacrato a prescindere. Quindi si , Cavill si è messo sotto tiro, ma lo hanno fatto altre persone tra cui Angela Lansbury e la Deneuve , che sono state massacrate dalle loro colleghe del movimento, per non parlare dei difensori di Allen , tutti aggrediti tempo nulla , ti ricordo che il fondatore del movimento è proprio il figlio che lo ha creato anche per la sorella. Quindi non vedo perché tu te ne esca così.

Evidentemente ho letto nell'articolo di Sara Simonato un'atto di accusa verso cavill e non un atto di coraggio, d'altronde lei parla di atto involontario come a giustificare le sue parole, avrò capito male io?

#17
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Per poi rischiare di sentirsi dire : mi ha violentata/molestata , quello che accadde a Boris Becker non è invenzione

E allora un uomo che deve fare? A questo punto proviamoci coi rettili :asd:

#18
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti

E allora un uomo che deve fare? A questo punto proviamoci coi rettili :asd:

Ma la sai la storia di Boris Becker ?

#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Evidentemente ho letto nell'articolo di Sara Simonato un'atto di accusa verso cavill e non un atto di coraggio, d'altronde lei parla di atto involontario come a giustificare le sue parole, avrò capito male io?



non saprei.Personalmente trovo che Cavill abbia detto le cose come stanno prendendosi anche un rischio,sopratutto in questo periodo.Non so quanto gli sia convenuto però ma fa piacere che ci sia qualcuno che parli chiaramente su un argomento che di giorno in giorno si tramuta sempre più in barzelletta

#20
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Ma la sai la storia di Boris Becker ?

Sì, il tennista tedesco, ma quella è un'altra storia che non si collega molto a quello che sta accadendo a Hollywood. Il pensiero di Cavill è che non gli piace questa situazione e se un uomo ci prova con una donna può essere frainteso. Il suo è un messaggio di protesta ma alla fine se ha paura di esporsi vorrei ricordargli che è un attore...

#21
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Evidentemente ho letto nell'articolo di Sara Simonato un'atto di accusa verso cavill e non un atto di coraggio, d'altronde lei parla di atto involontario come a giustificare le sue parole, avrò capito male io?

Il fatto è che non sarebbe la prima volta che assistiamo a qualcuno che dice queste cose e poi ritratta perché massacrato , proprio col dire : le mie parole sono state fraintese , non volevo dire questo ......Per cui da parte di chi scrive è lecito pensare : magari avrà "sbagliato" o "lo ha detto forse inavvertitamente ". Anche se Cavill ha sempre dimostrato di non avere ne remore ne soggezioni davanti a qualsiasi cosa. ;)

#22
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942
Non c'è nient'altro da aggiungere, anche io metto l'hashtag #metoo, ma "me too" perchè "anche io" condivido il discorso fatto da Cavill parola per parola, ha detto ne più ne meno quella che è la sacrosanta verità, finalmente uno che ha le palle di uscire allo scoperto, con buona pace delle pseudo moraliste che gli hanno dato e daranno addosso.

#23
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì, il tennista tedesco, ma quella è un'altra storia che non si collega molto a quello che sta accadendo a Hollywood. Il pensiero di Cavill è che non gli piace questa situazione e se un uomo ci prova con una donna può essere frainteso. Il suo è un messaggio di protesta ma alla fine se ha paura di esporsi vorrei ricordargli che è un attore...

Secondo me si , testimonoa il fatto che c'è gente pronta a tutto pur di arrivare al proprio scopo , senza scrupoli alcuni , anche mettere al mondo un figlio "inventato" , figurati come sarebbe facile farlo con una molestia

#24
sirio

sirio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3050
Umh sacrosante parole ….. purtroppo si è messo contro la marea (di m..da montante) e verrà massacrato, linciato ed emarginato da questo meccanismo che stritola tutto e tutti forse anche il grande superman

#25
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

A Hollywood ormai un uomo guarda una donna e viene considerato il mostro di Firenze, ma Cavill ha bisogno di farsi queste pippe mentali? Basta che apre la portiera dell'auto ed entrano con la calamita.

credo ci fosse anche un pizzico di ironia

#26
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Ho letto altre cose, sempre di Cavill, secondo me questa è una dichiarazione molto sibillina, dietro un'apparente sincerità, c'è una critica al movimento metoo, che però non è esplicita, piuttosto velata, se vogliamo sarcastica, ma c'è. Andrebbe però sentito l'audio, o visto il video forse?

Così come l'ha messa, se la prendi per quello che è, dice di avere difficoltà ad espandere i suoi rapporti personali per paura di essere accusato, magari è vero, chissà... però a me non sembra che le cose stiano esattamente così, ci vedo una certa ironia, ed una frecciata abbastanza chiara al movimento... magari giusta per alcuni casi in cui si è esagerato.

#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Ho letto altre cose, sempre di Cavill, secondo me questa è una dichiarazione molto sibillina, dietro un'apparente sincerità, c'è una critica al movimento metoo, che però non è esplicita, piuttosto velata, se vogliamo sarcastica, ma c'è. Andrebbe però sentito l'audio, o visto il video forse?

Così come l'ha messa, se la prendi per quello che è, dice di avere difficoltà ad espandere i suoi rapporti personali per paura di essere accusato, magari è vero, chissà... però a me non sembra che le cose stiano esattamente così, ci vedo una certa ironia, ed una frecciata abbastanza chiara al movimento... magari giusta per alcuni casi in cui si è esagerato.

fossi una celebrità in questo momento mi farei seri problemi anche solo a rivolgere la parola a una perfetta sconosciuta

 

hanno creato un clima da caccia alle streghe e Cavill ha perfettamente esplicitato la situazione assurda che si è creata



#28
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
CVD ha chiesto scusa . La cosa mi amareggia.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo