Vai al contenuto

Plis consigliatemi Monitor 4k hdrbudget boh..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

Salve amici, essendomi trasferito in Australia e avendo abbandonato il mio bellissimo oled 65 pollici ( ;< ;< ) avevo intenzione di comprare uno schermo piu facilmente trasportabile, meno ingombrante ma che cmq abbia un ottima qualità di immagine.  Non guardando tv australiana quindi mi son chiesto.. che senso ha prendere una tv?  prendo un monitor che si trova anche a polliciaggi minori e bon

 

Ora quel che cerco è un monitor gaming che al momento affiancherò esclusivamente alla ps4 pro (avendo abbandonato il mio pc della madonna ( ;< ;< ;< ) che sia rigorosamente 4k Hdr e con nits che siano non inferiori ai 600

 

il polliciaggio opterei per un 27-  31" ..  unico dubbio che al momento ho è..  Con un monitor hdr mi si attiva la codifica hdr su ps4 o solo tramite window?

 

budget a disposizione diciamo da valutare.. se vale la pena o meno

 

grazie mille :)


Modificata da AkaneTakibana, 12 July 2018 - 04:01 AM.


#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Al momento non ne vale la pena, prezzi da $2000 in su

#3
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ma non è stato recensito proprio su everyeye pochi giorni fa un nuovo monitor della Philips Momentum? 4k HDR, dovrebbe fare propro al caso tuo, mi pare stia a 799 come prezzo di listino.

 

Edit: è da 43".






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo