Vai al contenuto

Sondaggio: Ti è piaciuta la demo giocabile di Yakuza Kiwami 2?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189643
A sorpresa, venerdì scorso SEGA ha pubblicato la demo di Yakuza Kiwami 2 sul PlayStation Store, per permettere ai giocatori di toccare con mano una piccolissima parte dell'avventura, un goloso antipasto in attesa del piatto principale, in arrivo alla fine di agosto.

Cosa ne pensi di questa demo? Ti è piaciuta oppure ti ha lasciato insoddisfatto? Pensi che SEGA avrebbe dovuto proporre una sezione diversa nella versione di prova, oppure trovi che questa sia riuscita a catturare lo spirito di Yakuza? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Dovendo operare un mega recupero di tutta la saga preferisco aspettare e recuperare prima Yakuza 0 o Kiwami.

#3
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867
Non rientro in nessuna delle opzioni.
Posso però dire che mi è dispiaciuto che non abbiano utilizzato lo stesso sistema di Yakuza 6 che permetteva di iniziare il gioco per utilizzare successivamente il salvataggio con la copia completa. Peccato!

#4
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899
La demo mi è piaciuta ma non credo che comprerò Yakuza Kiwami 2 .

#5
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
io ho la limited giapponese(non ci ho ancora giocato).Aspetto agosto la versione inglese.Per me è il migliore di tutta la saga.

#6
Chreezy

Chreezy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 164
Non ho resistito, ho provato la demo e non vedo letteralmente l'ora di giocare al gioco completo!

#7
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Ancora non ho avuto il piacere di provarla,ma ci sarà tempo! :smile-106:

#8
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per non spoilerarmi nulla non l'ho scaricata. Aspetto di avere tutti gli yakuza per giocarli di fila :smile-01:

Modificata da Milla Maxwell, 09 July 2018 - 02:00 PM.


#9
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6292
Manca l'opzione non ho nemmeno finito Yakuza 6, Kiwami non ce l'ho ancora, ma credo che non resisterò e la proverò. Questi Yakuza sono una rivelazione, ma sono talmente tanti e io sono così lento che chissà quando riuscirò a giocarli tutti.

#10
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
L'ho provata, il tempo di tirare due pugni e finisce subito. Avrei voluto che durasse un pò di più.

Modificata da Big_Boss199X, 09 July 2018 - 08:01 PM.


#11
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407

crerdo che yakuza non sia proprio un gioco apprezzabile sulla cort(issim)a distanza.

 

difficile fare una demo che dimostri il potenziale del gioco.

 

comunque lo aspetto moltissimo, son partito dallo 0 e dal kiwami, ho saltato il 6 proprio per andare in sequenza!

 

Non vedo l'ora.



#12
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Dovendo operare un mega recupero di tutta la saga preferisco aspettare e recuperare prima Yakuza 0 o Kiwami.

Comprati tutti e due nei days of play, non avendo mai giocato uno Yakuza sembra doveroso sopperire alla mancanza, ma non ho ancora avuto tempo di giocarli - maledetto backlog!-




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo