Vai al contenuto

[Rumor] Forza Motorsport 8 in 2019?sembrerebbe di no . il prossimo capitolo nel 2020 aspettando Xbox Scarlet ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

[Rumor] No Forza Motorsport 8 in 2019

 

We've been used to seeing Forza Motorsport and Forza Horizon playing leapfrog for years, but it looks like 2019 marks a major shift in pace by the lack of a Forza 8. In a livestream on Mixer, Turn10 has indeed declared that "100%" of the team is currently dedicated to the follow-up of Forza Motorsport 7 which must accommodate three major MAJ between July and September.

A rather eloquent assumption: even if the follow-up of Forza 7 ended in September, Turn10 could hardly produce a brand new opus in just a year, and a small break would not be surprising as the franchise struggles to find the big hours of the 360 ​​era, unlike Forza Horizon which climbs him in audience episode after episode.

In the event of confirmation, it remains to be seen whether Microsoft will do without a great car game at the end of 2019, or if a "third way" is being prepared in the back room.


Modificata da MONNE FULL TIME, 04 July 2018 - 05:27 PM.


#2
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750
Scarlet confermata per il 2020 quindi :D

#3
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Scarlet confermata per il 2020 quindi :D

:sese: :sese: :sese:



#4
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284
Più che altro per quanto la serie sia bella e ben fatta necessità di uno stop ed una corposa aggiunta in tutti i settori, non solo di auto e grafica come ora ma di nuovi tracciati nuove modalità e fisica aggiornata. Ad ora han raggiunto un livello molto alto ma ci vuole nuova linfa

#5
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

Più che altro per quanto la serie sia bella e ben fatta necessità di uno stop ed una corposa aggiunta in tutti i settori, non solo di auto e grafica come ora ma di nuovi tracciati nuove modalità e fisica aggiornata. Ad ora han raggiunto un livello molto alto ma ci vuole nuova linfa

Non la seguo ma, da quanto ho visto e letto, questa serie ha raggiunto pressoché la perfezione.
Se si guarda poi alla cadenza delle varie uscite, confrontata con le ere che ogni GT richiede, ha dell'incredibile.

Ma chi sono sti Turn10?

Modificata da IMB, 04 July 2018 - 09:37 PM.


#6
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non la seguo ma, da quanto ho visto e letto, questa serie ha raggiunto pressoché la perfezione.
Se si guarda poi alla cadenza delle varie uscite, confrontata con le ere che ogni GT richiede, ha dell'incredibile.

Ma chi sono sti Turn10?

 

E' una seria sicuramente validissima ma, secondo me, è ben lontana dalla perfezione. Piuttosto si avvicina alla perferzione lo spin-off Forza Horizon.

Un gioco simil-simulativo in cui per assenza delle qualifiche si parte sempre ottavi, in cui online non c'è un vero sistema di penalizzazione per cui vince chi sopravvive alla prima curva, in cui alcuni circuiti sono esclusi dall'online perchè si possono tagliare le curve senza essere penalizzati (e Turn10 ha annunciato di essere al lavoro per sistemare).......ecco credo che la perfezione sia un altra cosa. :sisi: 

Sono problemi che si portano dietro da anni e che spero, prima o poi, sistemino......



#7
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Le penalità dovrebbero averle messe con l'ultimo aggiornamento,e comunque gtsport le ha ma spesso le da a caso, io sono dietro, mi tamponano e mi becco la penalità pure io

 

Sinceramente meglio che si prendano più tempo, forza horizon ogni 2 anni ci sta perchè cambia location e c'è una nuova mappa enorme da esplorare, ma in fm aggiungono auto e piste e rifiniscono qualche dettaglio, meglio prendersi più tempo e fare l'episodio definitivo con meteo completamente dinamico e weekend di gara con prove libere e qualifiche per fare il gioco perfetto



#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Beh mi pare evidente che il prossimo Forza arriverà direttamente sulla prossima console(o eventualmente anche su questa, dipende da come se la gioca MS).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo