Vai al contenuto

OT da Gamestop


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Guest_SatyriaeYe

Guest_SatyriaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quanta ignoranza...
Qua l unico che commette un reato vero sei te che dai del ladro.
Prima di parlare/scrivere è meglio farsi una cultura. altrimenti esistono le montagne isolate per certi comportamenti.


Non ho mai visto un gamestop rubare soldi o beni hai loro clienti, se i clienti accettano di comprare/vendere da loro a quei prezzi di cui vengono informati e sono stati liberi di scegliere cosa fare!

Oltretutto chi critica gamestop dimostra di non sapere nulla di come si lavora e si debba mandare avanti negozio/azienda ecc. facile fare il dipendente servito e riverito:smile-rolleys:

Sono migliori quelli di gamestop che voi altri che date del ladro a destra e sinistra.

Che vergogna leggere certi commenti di gente che si ritiene migliore usando certe parole :smile-58:

Ho visto piu clienti maleducati e incivili nei gamestop che i dipendenti che se trattati con rispetto ed educazione si sono sempre comportati perfettamente.

Scommetto che molti di quelli che fanno questi commenti, sono quel tipo di persone che dopo pretendono pure il rispetto dal commesso... bah!

Sarai sicuramente un commesso o un ex commesso di G.S per arrabbiarti così.

#17
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949

Sarai sicuramente un commesso o un ex commesso di G.S per arrabbiarti così.


No mi spiace. sono una persona che si schifa di leggere certe cose.

Se ritieni che si debbano infastidire solo i dipendenti è ancora peggio :smile-58:

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sarai sicuramente un commesso o un ex commesso di G.S per arrabbiarti così.

O forse qualcuno che è stanco di leggere da anni commenti che violano le leggi italiane

#19
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949

Studiatevi le leggi, poi parlatene ;)


Anche da queste cose si comprende perché ci ritroviamo certi soggetti nella vita di tutti i giorni e poi si lamentano di come vanno le cose in questo paese.

#20
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Una persona con un intelletto conosce il significato delle parole e come ci si deve comportare in un paese civile e con delle leggi.

Ti piacerebbe essere etichettato come un ladro pubblicamente e con tutte le conseguenze del caso? Solo su base di un opinione senza fatti obbiettivi e comprovati?!


Sbruffoni? bah! Che vergogna...


Ma nemmeno tu hai delle basi per constatare il contrario. E sinceramente tu che centri? É una cosa tra me e Gamestop.

Sbruffoni ed oltretutto sputa sentenze. La vergogna la provo io quando leggo di persone ancora capaci di difendere l'indifendibile.

Io non accuso i singoli dipendenti, perché sarebbe stupido prendermela con chi soltanto segue delle direttive. Io ho fatto il commesso dieci anni e so quando un'azienda da una direttiva per fregare il cliente e tu non puoi opporti.

Non ho mi ca detto che hanno fatto una rapina a mano armata, ma in tre o quattro occasioni hanno provato a truffarmi seguendo una vera e propria politica interna.

Ti ripeto puoi tranquillamente fare la segnalazione alla loro sede invece di prenderne le parti senza aver sostenuto l'esame di stato da avvocato.

Ripeto mi prendo tutta la responsabilità per aver detto e scritto pubblicamente che Gamestop ha usato dei modi truffaldini nei miei confronti

PS: mi hanno già etichettato come ladro o truffaldino della peggior specie peccato che nessuno sia venuto in mia difesa, ne i carabinieri, ne l'avvocato da me consultato, nemmeno l'azienda per cui lavoravo e per cui rispettavo certe direttive. ;) Rilassati l'Italia è un paese particolare. Storia vecchia.

Lasciamo perdere, meglio va.
Ovviamente non ce l'ho con te e con nessuno della redazione o del sito o di questo caxxo di paese.
Ma come si dice a roma : "A chi tocca non se ingrugni"- traduzione A chi tocca non si arrabbi e non metta il broncio".

se hanno ricevuto certi epiteti non è di certo per invenzione o per accanimento da parte degli acquirenti.



Modificata da SATŌ, 01 July 2018 - 11:38 AM.


#21
Guest_SatyriaeYe

Guest_SatyriaeYe
  • Gruppo: Ospiti

O forse qualcuno che è stanco di leggere da anni commenti che violano le leggi italiane

Sì Gamestop viola le leggi italiane, non certamente chi compra e viene truffato. Sai che non dare il resto è reato? Le truffe invece vogliamo parlarne?

#22
Guest_SatyriaeYe

Guest_SatyriaeYe
  • Gruppo: Ospiti

No mi spiace. sono una persona che si schifa di leggere certe cose.

Se ritieni che si debbano infastidire solo i dipendenti è ancora peggio :smile-58:

E io mi schifo dei truffatori. Per come ti infastidisci uno si fa delle domande... ma se nel 2018 non avete ancora capito la politica di GS, buona dormita.

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sì Gamestop viola le leggi italiane, non certamente chi compra e viene truffato. Sai che non dare il resto è reato? Le truffe invece vogliamo parlarne?

 

sai che le monete da 2 cent sono fuori conio e che adesso i pagamenti vanno arrotondati ai 5 cent superiori o inferiori? per cui 9,98 diventa 10 euro?



#24
Guest_SatyriaeYe

Guest_SatyriaeYe
  • Gruppo: Ospiti

sai che le monete da 2 cent sono fuori conio e che adesso i pagamenti vanno arrotondati ai 5 cent superiori o inferiori? per cui 9,98 diventa 10 euro?

Negli ultimi 10 anni non era così, quindi cerchiamo di contestualizzare, e già non davano il resto. Ma lavorate da G.S per difenderlo così morbosamente quando milioni di persone si lamentano?

#25
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949

E io mi schifo dei truffatori. Per come ti infastidisci uno si fa delle domande... ma se nel 2018 non avete ancora capito la politica di GS, buona dormita.


Meglio tacere che fare questi commenti.
:smile-rolleys:

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Negli ultimi 10 anni non era così, quindi cerchiamo di contestualizzare, e già non davano il resto. Ma lavorate da G.S per difenderlo così morbosamente quando milioni di persone si lamentano?

 

no, ci siamo solo rotti di chi si lamenta a prescindere, in ogni topic in cui si parla di GS, pure di cose che non ci entrano niente con la discussione e per di più facendo post da denuncia.

dopo un po' succede di non poterne più ;)



#27
Guest_SatyriaeYe

Guest_SatyriaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Meglio tacere che fare questi commenti.
:smile-rolleys:

Meglio i tuoi post, giustamente, molto costruttivi. Se vi piace farvi truffare continuate pure, i soldi non sono i miei. :smile-08:

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Meglio i tuoi post, giustamente, molto costruttivi. Se vi piace farvi truffare continuate pure, i soldi non sono i miei. :smile-08:

 

vabbè visto che insisti con post da querela sei sospeso 3 giorni



#29
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949

Negli ultimi 10 anni non era così, quindi cerchiamo di contestualizzare, e già non davano il resto. Ma lavorate da G.S per difenderlo così morbosamente quando milioni di persone si lamentano?


Milioni di persone ignoranti (lo specifico: la legge non ammette ignoranza) non fa di loro dalla parte giusta, anzi...

Commettere un reato per un presunto reato non comprovato legalmente...
Ah specifico anche: che se un soggetto viene condannato non si può ugualmente diffamare con la parola ladro.

È inutile che alcuni utenti fanno i spiritosi con certi commenti, si ridicolizzano ulteriorlmente e basta.


se tu cliente accetti di non ricevere il resto e te ne vai accettando di non averlo ricevuto e non contesti nel modo giusto. e dopo vai a lamentarti sui forum... coda di paglia nel far valere i propri diritti?! facile sul web e di persona a testa china...

Che cavolate tocca leggere mah...

Modificata da Ferrarelle, 01 July 2018 - 12:03 PM.


#30
Guest_SatyriaeYe

Guest_SatyriaeYe
  • Gruppo: Ospiti

no, ci siamo solo rotti di chi si lamenta a prescindere, in ogni topic in cui si parla di GS, pure di cose che non ci entrano niente con la discussione e per di più facendo post da denuncia.
dopo un po' succede di non poterne più ;)

Piano a citare denuncie e altro quando non avete niente con cui controbattere. Vi piace GS? Andateci ma non venite a far la morale quando milioni di persone si lamentano... saranno tutti pazzi o forse GS è la peggiore catena di videogiochi al mondo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo