Vai al contenuto

☆ FC INTER - Topic Ufficiale Stagione 2018/2019#interishere #arivederlestelle


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 6908 risposte

#61
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Beh, "in" Milano sicuramente, ma leggerissimamente fuori qualcosa si troverà.
Non dico di farlo a mezz'ora da Milano, ma non si può nemmeno pensare di costruirlo in area c :asd:

#62
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

Certo è che se arriva 'lui' nella squadra zebrata,possiamo chiudere baracca e burattini..
Già adesso si parla solo di quello,figuriamoci dopo.
Anche se non vuoi come ti giri ti sbattono la notizia in faccia.
E chissà dopo.

 

Basta che non ne parliamo qui dentro, questo è il topic dell'Inter, non della Juve :sisi:

 

:D



#63
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

Beh, "in" Milano sicuramente, ma leggerissimamente fuori qualcosa si troverà.
Non dico di farlo a mezz'ora da Milano, ma non si può nemmeno pensare di costruirlo in area c :asd:

 

Infatti adesso la ricerca si stava spostando fuori, tipo in zona Rho, ma sono notizie vecchie ormai, non so se poi abbiano continuato a cercare un sito o meno.

Sta di fatto che l'idea di Sala del Meazza "sdoppiato" non mi piace per nulla, e non serve a nessuna delle due squadre, checché ne dica lui.



#64
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27754

 
Basta che non ne parliamo qui dentro, questo è il topic dell'Inter, non della Juve :sisi:
 
:D


Bastasse quello per ignorare la cosa,sarebbe miracoloso.

#65
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Sta di fatto che l'idea di Sala del Meazza "sdoppiato" non mi piace per nulla, e non serve a nessuna delle due squadre, checché ne dica lui.


Io fossi in Inter e Milan farei due stadi nuovi e lascerei San Siro alla nazionale.

#66
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Sto disfattismo dilagante proprio non lo capisco.
1) Con Ronaldo non è ancora fatta, e se anche fosse giù il cappello alla Juventus, che dopo anni al top in Europa mette un grandissimo mattone per conquistare la tanto agognata Champions
2) l'Inter sta facendo un mercato più che ottimo, per rientrare finalmente in carreggiata per bene.
Al momento sono tranquillo a dire che ha fatto i migliori acquisti in tutta la serie A, chiaro verremmo surclassati dalla Juve col solo acquisto di CR7, ma direi che dopo 7 anni come hanno passato loro, è gli ultimi 7 nostri, bisogna ammettere che non siamo più sullo stesso livello.

#67
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Riguardo la questione stadio, io preferirei rimanere a San Siro, che per me ha un fascino ed una storia di gran lunga superiore a tutto il resto degli stadi europei, e al pari con stadi del calibro del bernabeu, del camp nou, del wembley ecc.

#68
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27754
Oh,se voi vi divertite a seguire un campionato dove una squadra è 'galactica' e poi c'è il deserto buon per voi.
Io mi divertivo di più quando non si vinceva ma ogni squadra aveva i suoi 'pezzi da 90'.
Il dislivello che ormai si sta creando in Serie A è qualcosa di imbarazzante,soprattutto per quanto riguarda 'chi puó permettersi di comprare certi giocatori e chi no'.
Poi certo,l'Inter sta mettendo su una buona squadra e i miracoli ogni tanto avvengono (vedi Ranieri in Premier qualche anno fa),peró si..

Modificata da Ryu13, 05 July 2018 - 02:37 PM.


#69
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Politano giocherà anche nell'Inter col numero 16.

Modificata da skizzo_85, 05 July 2018 - 04:10 PM.


#70
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Oh,se voi vi divertite a seguire un campionato dove una squadra è 'galactica' e poi c'è il deserto buon per voi.
Io mi divertivo di più quando non si vinceva ma ogni squadra aveva i suoi 'pezzi da 90'.
Il dislivello che ormai si sta creando in Serie A è qualcosa di imbarazzante,soprattutto per quanto riguarda 'chi puó permettersi di comprare certi giocatori e chi no'.
Poi certo,l'Inter sta mettendo su una buona squadra e i miracoli ogni tanto avvengono (vedi Ranieri in Premier qualche anno fa),peró si..

 

Non mi pare di averlo detto, ma proprio per niente.

La situazione però è giusta così, merito della Juve da Conte in poi, e demerito di Inter e Milan post 2010 e 2011.

Però non capisco perchè arrivare ad arrabbiarsi ora, proprio quando finalmente sembra esserci un progetto ben delineato per tornare ai vertici italiani ed europei.



#71
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

 

Infatti adesso la ricerca si stava spostando fuori, tipo in zona Rho, ma sono notizie vecchie ormai, non so se poi abbiano continuato a cercare un sito o meno.

Sta di fatto che l'idea di Sala del Meazza "sdoppiato" non mi piace per nulla, e non serve a nessuna delle due squadre, checché ne dica lui.

 

 

venite venite da me :D

cosi la casa si valorizza e la rivendo meglio :sisi:

 

tra voi e il milan continuate a darmi delusioni con sto stadio :asd:


Modificata da }_Oasis_{, 05 July 2018 - 05:17 PM.


#72
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Comunque, se dessero un minimo di autonomia alla Lombardia, e le squadre facessero pressione intelligente e piani seri, per me due stadi fatti a prezzo di saldo, tipo quello della Juve, saltano fuori in 15 minuti

#73
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

 

Non mi pare di averlo detto, ma proprio per niente.

La situazione però è giusta così, merito della Juve da Conte in poi, e demerito di Inter e Milan post 2010 e 2011.

Però non capisco perchè arrivare ad arrabbiarsi ora, proprio quando finalmente sembra esserci un progetto ben delineato per tornare ai vertici italiani ed europei.

 

E quoto anche qui :sisi:

Cristiano Ronaldo era fuori portata e noi non stiamo mirando allo scudetto ma al consolidamento del piazzamento Champions, quindi...

 

 

 

venite venite da me :D

cosi la casa si valorizza e la rivendo meglio :sisi:

 

tra voi e il milan continuate a darmi delusioni con sto stadio :asd:

 

Se al Portello fossero stati tutti disponibili come te, il Milan avrebbe già fatto lo stadio là :D

 

Comunque, se dessero un minimo di autonomia alla Lombardia, e le squadre facessero pressione intelligente e piani seri, per me due stadi fatti a prezzo di saldo, tipo quello della Juve, saltano fuori in 15 minuti

 

Ma il problema è sempre dell'area da trovare...del Milan ricordo:

 

. L'Area Falck, che era in mezzo a una bega ereditaria e quindi non si poteva fare nulla, e adesso ci faranno un centro commerciale e un multisala;

- L'area del Portello, ma si erano lamentati i residenti, dicendo che sarebbe diventata una zona invivibile, col rischio delinquenza o degli scontri tra ultras, e quindi era saltata, e forse ci faranno una sede RAI;

- A Rho poi erano sorti dei casini legati al fatto che il comune voleva si creassero infrastrutture decise da loro, e quindi non lasciando la totale autonomia e quindi nulla neppure là.

 

Quindi, il problema non sono tanto i progetti o i piani, ma trovare delle aree vicine a Milano ma dove non ci siano vincoli di sorta o pretese eccessive. Anche perchè IMHO, se una si costruisce lo stadio, l'altra si tiene San Siro, posto che io, come ha scritto Skizzo più su, cercherei di creare un nuovo stadio, San Siro sarà bello e quant'altro, ma è un impianto ormai vetusto. Andrebbe riammodernato, ma essendo di proprietà del Comune non puoi farci liberamente quel che vuoi :(



#74
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Samuele Longo si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto all'Huesca, neopromossa in Liga spagnola.

#75
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Ieri leggevo di Rafinha che sarebbe tornato di attualità.. ci credete voi? Io dubito, il trequartista lo dovrebbe fare Nainggolan, a meno di non usare il brasiliano per il turnover o interno di cc accanto a Brozovic( ma a quel punto ci vedo molto sbilanciati) non penso che se ne faccia qualcosa
Altra cosa, la vociferata difesa a 3... solo a me non piace per nulla, non abbiamo mai avuto fortuna con la difesa a 3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo