Vai al contenuto

C'era Una Volta a... Hollywood [Topic Ufficiale]Il nono film di Quentin Tarantino - 18 settembre 2019

tarantino di caprio pitt pacino tarantinofilm sharon tate

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 362 risposte

#361
Beast_Mene

Beast_Mene
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 288
A me era piaciuto quando lo vidi al cinema, l'ho rivisto proprio l'altro giorno e devo dire che con una seconda visione, quando non si hanno aspettative sulla trama, è ancora più stupendo.
Rick e Cliff bucano completamente lo schermo e credo che questa sia la migliore recitazione in assoluto di Brad Pitt(meglio addirittura di bastardi senza gloria).
Questa caratterizzazione vale anche per i personaggi di contorno, Kurt Russell e Zoe Bell quanto compaiono, 2-3 minuti a testa? Eppure capisci subito tutto di loro.
Sul Linus del mese scorso(dedicato a Tarantino) c'era un estratto del libro e si vede che il lavoro fatto da Tarantino sui personaggi è molto più stratificato di quello che si può vedere in quelle tre ore, penso proprio che lo recupererò.

#362
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729
Recuperato anche io in questi giorni grazie a Netflix, beh che dire.... sarà il periodo in cui è ambientato, sarà che quando Tarantino si diverte e sollazza con omaggi e stile a tutto ciò che ritengo uno dei periodi migliori del cinema, va da sé che ho goduto dall'inizio alla fine. Applausi. Brad Pitt superbo, appena sopra un Leo stratosferico.

#363
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

A me era piaciuto quando lo vidi al cinema, l'ho rivisto proprio l'altro giorno e devo dire che con una seconda visione, quando non si hanno aspettative sulla trama, è ancora più stupendo.
Rick e Cliff bucano completamente lo schermo e credo che questa sia la migliore recitazione in assoluto di Brad Pitt(meglio addirittura di bastardi senza gloria).
Questa caratterizzazione vale anche per i personaggi di contorno, Kurt Russell e Zoe Bell quanto compaiono, 2-3 minuti a testa? Eppure capisci subito tutto di loro.
Sul Linus del mese scorso(dedicato a Tarantino) c'era un estratto del libro e si vede che il lavoro fatto da Tarantino sui personaggi è molto più stratificato di quello che si può vedere in quelle tre ore, penso proprio che lo recupererò.

la seconda visione è mille volte meglio.si gode incredibilmente di ogni singolo particolare o dettaglio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo