Vai al contenuto

Sondaggio: Mario Tennis Aces: qual è il tuo personaggio preferito?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
Dopo diversi mesi di attesa, finalmente Mario Tennis Aces è disponibile a partire da ieri in esclusiva su Nintendo Switch. Oltre a proporre un gameplay ancora più profondo e avvincente, il nuovo capitolo della serie ritorna a proporre un roster molto ricco e variegato, concedendo a ogni personaggio caratteristiche e skill uniche da sfruttare sul campo da gioco.

Che si decida di giocare nei panni di Mario, Luigi, Peach, Wario o Bowser, insomma, si avranno a disposizione una serie di mosse e abilità speciali da padroneggiare, così da sviluppare il proprio stile di gioco in base al tennista selezionato.

Dopo aver passato qualche ora in compagnia del gioco, qual è il tuo personaggio preferito di Mario Tennis Aces?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
FraOfAstora

FraOfAstora
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63
Rosalinda mi sembra sgrava

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Rosalinda mi sembra sgrava

Ma no dai, ha solo le palle curve e buoni recuperi, però poca potenza e altri tiri nella media

Modificata da *Leon*, 23 June 2018 - 11:13 AM.


#4
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Mi sono trovato molto bene con Luigi! :smile-106:

#5
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610
Yoshi tutta la vita <3

Modificata da Gianni Mortadella, 23 June 2018 - 02:07 PM.


#6
Yooky

Yooky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Bowser jr. per quanto mi riguarda, assolutamente uno dei personaggi più op che abbia giocato finora. Anche Chain Chomp è una vera rottura da affrontare, riesce a coprire il campo fin troppo bene, però devo ammettere che questo gioco sembra veramente ben bilanciato ogni personaggio (e ogni "classe") ha i suoi punti di forza da sfruttare e i punti deboli che possono essere sfruttati. Sono veramente molto soddisfatto per ora

#7
Puro.

Puro.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18

Bowser jr. per quanto mi riguarda, assolutamente uno dei personaggi più op che abbia giocato finora. Anche Chain Chomp è una vera rottura da affrontare, riesce a coprire il campo fin troppo bene, però devo ammettere che questo gioco sembra veramente ben bilanciato ogni personaggio (e ogni "classe") ha i suoi punti di forza da sfruttare e i punti deboli che possono essere sfruttati. Sono veramente molto soddisfatto per ora


Bilanciato? Se hai fatto qualche partita nel torneo online noterai che Bowser jr. e per certi versi Waluigi sono davvero troppo op, dominano le classifiche internazionali.. D'altra parte i personaggi davvero giocabili sono pochissimi, girano sempre gli stessi nel torneo, un gioco sbilanciato come pochi, altroché..

#8
Giuseppe Mancini

Giuseppe Mancini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29
Boo l'hanno votato gli incerti

#9
Marco Esse

Marco Esse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

Bilanciato? Se hai fatto qualche partita nel torneo online noterai che Bowser jr. e per certi versi Waluigi sono davvero troppo op, dominano le classifiche internazionali.. D'altra parte i personaggi davvero giocabili sono pochissimi, girano sempre gli stessi nel torneo, un gioco sbilanciato come pochi, altroché..


Ieri ho dato un'occhiata alla classifica mondiale e nelle prime 10 posizioni mondiali ci sono 7 Bowser junior e 3 Waluigi.
Speriamo che con qualche patch bilancino un po' meglio i personaggi.


#10
RalphScaccolatutto

RalphScaccolatutto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12
Peach :smile-173:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo