Vai al contenuto

Ot TV


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Così, giusto per ricordare...Fine parantesi.

ancora sto fake, ma capisci l'italiano?  :gad2:  :gad2:

 

L’anno di Sony non è finito qui, l’A1 avrà sicuramente un successore basato sul processore che Sony ha mostrato a Las Vegas. Qualche indiscrezione è già apparsa online, e settembre potrebbe essere il mese giusto. Se uno non ha tutta questa fretta…

 

aspettiamo tutti ancora il nome del cugggggggino



#2
GenioSavicevic

GenioSavicevic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 319

ancora sto fake, ma capisci l'italiano?  :gad2:  :gad2:

 

L’anno di Sony non è finito qui, l’A1 avrà sicuramente un successore basato sul processore che Sony ha mostrato a Las Vegas. Qualche indiscrezione è già apparsa online, e settembre potrebbe essere il mese giusto. Se uno non ha tutta questa fretta…

 

aspettiamo tutti ancora il nome del cugggggggino

 

Io sì, tu? hai sottolineato indescrezione e potrebbe essere, ma forse ti sei perso "L’anno di Sony non è finito qui, l’A1 avrà sicuramente un successore".

 

Poi mi sembri un pelo confuso, prima affermi che lo sanno anche i muri dal 1723 a.C. poi dopo pochi giorni ti impegni a sottolineare che siamo ancora alle ipotesi. Insomma tieni aperto tutto per pararti per settembre. Però oh mi raccomando, al'unnuncio ritornerai mica a dire che si sa da anni e che lo sapevano anche i muri?

 

Ah ultima cosa, com'è che continui a insultarmi chiamandomi fake? La cosa divertente è che poi sei tu che segnali me. Io non ho bisogno di chiedere aiuto alla mamma quindi da me stai tranquillo che non ne riceverai. Però mi piacerebbe che  provassi a cavartela da solo. Se riesci eh, non forzarti troppo.

 

Dai ti lascio, so che devi scrivere a dday e non vorrei farti perdere tempo. Magari prova a dargli anche un colpo di telefono stavolta.

 

Ciao, il tuo "fake" :smile-08: :smile-173:


Modificata da GenioSavicevic, 16 June 2018 - 02:03 AM.


#3
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Io sì, tu? hai sottolineato indescrezione e potrebbe essere, ma forse ti sei perso "L’anno di Sony non è finito qui, l’A1 avrà sicuramente un successore".

 

Poi mi sembri un pelo confuso, prima affermi che lo sanno anche i muri dal 1723 a.C. poi dopo pochi giorni ti impegni a sottolineare che siamo ancora alle ipotesi. Insomma tieni aperto tutto per pararti per settembre. Però oh mi raccomando, al'unnuncio ritornerai mica a dire che si sa da anni e che lo sapevano anche i muri?

 

Ah ultima cosa, com'è che continui a insultarmi chiamandomi fake? La cosa divertente è che poi sei tu che segnali me. Io non ho bisogno di chiedere aiuto alla mamma quindi da me stai tranquillo che non ne riceverai. Però mi piacerebbe che  provassi a cavartela da solo. Se riesci eh, non forzarti troppo.

 

Dai ti lascio, so che devi scrivere a dday e non vorrei farti perdere tempo. Magari prova a dargli anche un colpo di telefono stavolta.

 

Ciao, il tuo "fake" :smile-08: :smile-173:

e chi ha mai detto che non uscirà un successore? per caso sony ha detto di smettere con gli oled?  :fg:

veramente non capisci l'italiano e dopo che ti ho sgamato hai intrapreso una guerra senza senso, pure alle 3 di notte il fegato non ti fa dormire?  :dormire:

ci mancherebbe che squallidi fake si mettano a segnalare poi :asd:

ma dai esci allo scoperto che ti costa? un po di dignità...

 

 

 

ecco tutto il materiale precedente

https://www.avsforum...s-2018-a-7.html e pagine a seguire

x es: questo utente, che non è FakeSavicevic, dice chiaramente ''The Sony Z9F 4320p TV with the X1 ultimate processor is coming out in Sony's home territory of Japan around September/October this year, my importer in Taiwan is telling me, hes connected to Sony insiders from Japan.''

''As far as I can find, this years models so far use the same mediatek as last year to go with the X1 Extreme. And strangely the mediatek I found listed for the A9F and Z9F with the X1 Ultimate for this fall is actually clocked about 10% slower than the one used with the X1 Extreme, with the same number and type of cores (Four A53s) which is just mind boggling. I really hope the specs I found were wrong.''

http://www.hifi-foru...ead-314-89.html

http://www.hdfever.f...=15363&p=340600

 

 

l'af9 può uscire anche domani, come la ps5 può uscire nel 2019 come dicono in 300 qui dentro....resta il fatto che solo i -ridicoli- spacciano per verità assoluta qualcosa senza la minima prova, chiaro caro fake?  :wub:


Modificata da tovu, 16 June 2018 - 07:31 AM.


#4
GenioSavicevic

GenioSavicevic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 319

e chi ha mai detto che non uscirà un successore? per caso sony ha detto di smettere con gli oled?  :fg:
veramente non capisci l'italiano e dopo che ti ho sgamato hai intrapreso una guerra senza senso, pure alle 3 di notte il fegato non ti fa dormire?  :dormire:
ci mancherebbe che squallidi fake si mettano a segnalare poi :asd:
ma dai esci allo scoperto che ti costa? un po di dignità...
 
 
 
ecco tutto il materiale precedente
https://www.avsforum...s-2018-a-7.html e pagine a seguire
x es: questo utente, che non è FakeSavicevic, dice chiaramente ''The Sony Z9F 4320p TV with the X1 ultimate processor is coming out in Sony's home territory of Japan around September/October this year, my importer in Taiwan is telling me, hes connected to Sony insiders from Japan.''
''As far as I can find, this years models so far use the same mediatek as last year to go with the X1 Extreme. And strangely the mediatek I found listed for the A9F and Z9F with the X1 Ultimate for this fall is actually clocked about 10% slower than the one used with the X1 Extreme, with the same number and type of cores (Four A53s) which is just mind boggling. I really hope the specs I found were wrong.''
http://www.hifi-foru...ead-314-89.html
http://www.hdfever.f...=15363&p=340600
 
 
l'af9 può uscire anche domani, come la ps5 può uscire nel 2019 come dicono in 300 qui dentro....resta il fatto che solo i -ridicoli- spacciano per verità assoluta qualcosa senza la minima prova, chiaro caro fake?  :wub:


E adesso ti riattacchi ai rumors.. Ti ricordo sempre che quando sono stati riportati qui ti sei messo a sfottere l utente che l aveva postato. Dall alto della tua incredibile superiorità. Comunque erano appunto rumors e non ho mai detto di essere stato io a parlarne per primo, ho solo scritto che a marzo ho avuto la certezza. Così come ho scritto che a1 andava fuori produzione entro un mese e questo non lo trovi scritto da nessuna parte nonostante le tue ricerche sfrenate su Google. Il senso del mio post allora era quello di avvisare chi voleva l a1 di muoversi perché sarebbe stato sul mercato ancora pochissimo. Ovviamente non sono né più bravo né più intelligente di nessuno, semplicemente ho la fortuna di conoscere una persona che lavora in sony e che mi ha dato la certezza matematica della cosa, che puntualmente si sta verificando. Invece il tuo contributo in questo 3d è stato quello di scrivere a dday e riportare che siccome loro non sapevano niente era una bufala 😂adesso però da bufala sei già ritornato a dire che lo sapevano anche i sassi. A.A.A. disturbo bipolare cercasi 😂 com è brutto arrampicarsi sui vetri, non sai più dove sbattere la testa. Oh non starci troppo male. Discussione chiusa fino ad annuncio ufficiale, poi sono pronto a riquotare tutti i messaggi che hai scritto. E lì non si scappa, chi è veramente il fake salta fuori. Anzi in realtà qui dentro l hanno già capito tutti chi scrive cose che puntualmente si avverano (uscita mercato a1) e chi passa le giornate su Google e a scrivere a dday. Ahahah scusa ma l idea di te che ti sbatti a scrivere a dday mi fa morire 😂😂 e poi che gli hai scritto? E loro che ti hanno risposto? Dai ti prego posta la mail 😂 comunque lo sapevano talmente anche i sassi che invece loro ne erano allo scuro e ti sei fatto forza della loro risposta per scrivere che era una bufala. Per poi passare a dire che lo sapevano tutti. Non sai veramente più come uscirne e cambi versione ogni 5 minuti. Come la vivi male. Buon sabato su Google.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo