Vai al contenuto

Rumor! Almeno 9 progetti su Star Wars in fase di sviluppo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72012
Avete visto Solo: A Star Wars Story? Sebbene la pellicola 'travagliatissima' diretta da Ron Howard non sia andato benissimo al box-office, questo non ha fermato la Lucasfilm dal mettere in cantiere dei nuovi potenziali progetti incentrati sull'universo di Star Wars...
Leggi la news completa: Rumor! Almeno 9 progetti su Star Wars in fase di sviluppo?


#2
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Morte del brand in 3 ... 2 ... 1 ...

#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Morte del brand in 3 ... 2 ... 1 ...

 

 

vabè si è parzialmente ammazzata con Solo e tutti gli alti capitoli usciti a cascata ..



#4
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17327

 

 

vabè si è parzialmente ammazzata con Solo e tutti gli alti capitoli usciti a cascata ..

 

 

A New Hope era meglio di The Phantom Menace sotto diversi aspetti, con The Last Jedi hanno fatto la popo' non dico fuori dal vaso ma direttamente sul cuscino del letto.

 

In caso di un abuso così esteso di quel che resta del brand mi aspetto citazioni anche all'orso Balu, Paperino, Nonna Papera etc... e la stazione da battaglia finale a forma di testa di Topolino.



#5
Orph3u5

Orph3u5
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18
mah , secondo me dopo questa parabola un po' discendente possono solo risalire la vetta del brand , speriamo bene , cmq sia mi fa piacere che continuino a sviluppare la saga , è potenzialmente infinita in effetti

#6
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Quando si è costretti a partorire un film all'anno è inevitabile che la qualità scenda inesorabilmente.
Per quanto la trilogia prequel fosse nettamente inferiore a quella originale, nel complesso la trovo comunque decente. Degli ultimi film invece salvo solo Rogue One.

#7
Paulus Calgar

Paulus Calgar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1382

Il bello è che SOLO è nettamente la pellicola migliore uscita dopo la saga originale e quella che più a floppato al botteghino, motivo il boicottaggio da parte dei fans dopo quella merdata catastrofica distruggisaga che è stato gli ultimi Jedi.

 

Questo vuol dire che i film belli in linea con la saga originale si possono ancora fare, ma ormai l'amore per questa saga è veramente una corda di violino ben tirata, si può spezzare con moooolta facilità e mettere tanta carne al fuoco la vedo una mossa molto sbagliata...

 

Sinceramente non capisco come possano ancora pensare di lasciare in mano al distruttore della saga 3 film, bho mi pare un puro e semplice suicidio annunciato.



#8
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Il bello è che SOLO è nettamente la pellicola migliore uscita dopo la saga originale e quella che più a floppato al botteghino.

Ti sei perso Rogue One. ;)

#9
DiegoPlay4Ever

DiegoPlay4Ever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
ormai non esiste altra soluzione, facciamoli fallire non andando più a guardare i loro film, prosciughiamoli

#10
Marco Rasero (marco803)

Marco Rasero (marco803)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 564

vabè si è parzialmente ammazzata con Solo e tutti gli alti capitoli usciti a cascata ..


Veramente tutto è cominciato con episodio 8.
Ma giá nel 7 si potevano percepire i primi segnali.

#11
Marco Rasero (marco803)

Marco Rasero (marco803)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 564

ormai non esiste altra soluzione, facciamoli fallire non andando più a guardare i loro film, prosciughiamoli

Sono d'accordo, io non mi limito a non comprare i film ma estendo questa cosa anche ai libri, fumetti, videogiochi,.... di star wars e non

Modificata da Marco Rasero (marco803), 19 June 2018 - 04:10 PM.


#12
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
9? Perchè non 15 dico io?!

#13
Croche99

Croche99
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 555

Ti sei perso Rogue One. ;)

Quoto, Rogue One per me è stato il migliore tra i tre usciti in questi anni. Non ho visto SOLO

#14
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non si era parlato anche di una trilogia diretta dai tizi del Trono di Spade?

Quindi sono 2 trilogie + Boba Fett + Obi Wan (?).

Ne mancherebbe giusto uno all'appello, quindi non vedo la grande notizia dove sia.

Sul fatto in sé, faccio spallucce: il mio interesse ormai è poco in generale, e l'unica cosa che desidero è che affidino qualcosa a Filoni, così che possa continuare il discorso iniziato in Rebels.

 

Star Wars ha vissuto e mangiato sull'eco della trilogia originale da sempre, senza partorire mai nulla di memorabile in seguito, cinematograficamente parlando.

De facto il franchise era già morto, Disney sta solo fallendo nel riportarlo in vita, rendendolo invece un mostro di Frankenstein di cui sta pian piano perdendo il controllo.

Comunque finché ci sarà guadagno (Ep IX e il merchandise tireranno il carro per ancora un bel po') andranno avanti così.

 

Sia chiaro che non lo sto dicendo con astio verso la Disney, di cui sono seguace da sempre.  :asd:  

C'è stato secondo me un errore di fondo nell'organizzazione del revamp, e che sia stata colpa di ingerenze direttive o della gestione Kennedy fa poca differenza.

Sono ancora in tempo a tirare una bella riga rossa dopo Ep IX e rivalutare il tutto, ma temo che la macchina del soldo abbia passato la china e sia difficile fermarla.



#15
DiegoPlay4Ever

DiegoPlay4Ever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159

Sono d'accordo, io non mi limito a non comprare i film ma estendo questa cosa anche ai libri, fumetti, videogiochi,.... di star wars e non

ma si tanto poi io ho sky quindi nel giro di 7-8 mesi i film li vedo comunque




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo