Vai al contenuto

Gli autori di DOOM e Wolfenstein per Switch annunceranno un nuovo porting a luglio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

potrebbero essere i rumoreggiati Fallout 3 o Diablo?



#17
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

potrebbero essere i rumoreggiati Fallout 3 o Diablo?

 

diablo me lo rigiocherei più che volentieri, magari tutto in coop.

 

Fallout devo ammetterlo, mi esce dagli occhi dopo il quattro e le millemila ore spese sul 3, ma sarebbe veramente un'occasione ghiotto per i nintendari che se lo persero. 



#18
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Secondo me potrebbero essere i due Dishonored, magari in una collection, anche se spero di no avendoli già giocati DLC inclusi :D



#19
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

prey :sisi:

anche se la collection di dishonored potrebbe essere interessante



#20
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800

Potrebbero fare una collection.Possibile anche che non sia un gioco bethesda


C'era nell'aria anche un possibile Fallout 3 se non sbaglio...

#21
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

beh, i Dishonored sarebbero tanta roba, ma li ho strafiniti 4 volte cadauno :shifty:



#22
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Prey?



#23
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Prey?

 

Probabile, se non ricordo male erano usciti dei rumor in proposito.



#24
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043
Panic Button è uno studio terzo, ormai specializzato nei porting Switch dopo Doom, Rocket League e Wolfenstein II.
Potrebbe essere qualcosa di Bethesda come no, se io fossi un publisher/sviluppatore e volessi portare qualcosa su Switch mi affiderei a chi ha dimostrato di saperci lavorare egregiamente, quindi nonostante la partnership con Bethesda sia ormai assodata e ben rodata, non escludo possa essere altro.
Del resto la stessa Panic Button ha dichiarato di recente di aver ricevuto numerosissime richieste per porting su Switch.
A questo punto attendiamo fiduciosi luglio, magari saremo piacevolmente sorpresi :)

#25
Gryzor

Gryzor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

sarà sicuramente prey :sisi:

Ben venga, anche se attualmente costa dieci euro.



#26
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407

Beh quello più probabile per me è wolfenstein youngblood, hanno già il motore ottimizzato per la macchina.



#27
AndreaLP

AndreaLP
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155

Mi piacerebbe moltissimo prey. È tanto esoso in termini grafici? Chiedo perché del gioco ho visto pochissimo ma.ne ho.sempre sentito parlare un gran bene

No assolutamente no. Graficamente è un po' vecchiotto, anche se artisticamente molto ispirato, cosa che non ti fa notare il medio-basso livello tecnico. A breve uscirà il porting di Wolfenstein che mi sembra leggermente meglio tecnicamente

#28
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

No assolutamente no. Graficamente è un po' vecchiotto, anche se artisticamente molto ispirato, cosa che non ti fa notare il medio-basso livello tecnico. A breve uscirà il porting di Wolfenstein che mi sembra leggermente meglio tecnicamente

ottimo, speriamo sia lui. A sto punto aspetto a prenderlo

#29
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh oddio il 22 Giugno esce Mario Tennis Aces, il 26 Giugno arriva il DLC di M+R su Donkey Kong che per contenuti e durata sarà la metà del gioco di base. Il 29 Giugno escono Wolfenstein II e la trilogia di Crash Bandicoot. Il 13 Luglio arriva Octopath Traveler e Capitan Toad. Dark Souls anche se posticipato è previsto tuttora per l'estate. Ora siamo rimasti un po' tutti scottati dai 25 minuti di presentazione del roster di Smash Bros, ma non esageriamo sul fatto che in questo periodo non ci sono giochi importanti da comprare. Poi non so quanti giochi comprate e finite al mese. Oltretutto discorsi del tipo "eh ma quel gioco X l'ho già giocato sulla ps4, mentre quell'altro Y non mi piace" non ha proprio senso farli perché sono discorsi fin troppo soggettivi.

Quoto tutto ciò che hai detto soprattutto il discorso soggettività,mi trovi perfettamente d'accordo e aggiungo che ad agosto c'è MH G Ultimate che non è da sottovalutare. Anzi si può star certi che venderà molto bene,l'uscita di World ,come dissi già tempo fa non è un deterrente,non ha fatto altro altro che lanciare un'ulteriore scia per la serie, che cmq non ha reso questo porting da 3DS obsoleto(a parte l'ovvia differenza tecnica), perché anche dal punto di vista contenutistico è praticamente un'enciclopedia totale di MH.

#30
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

Quoto tutto ciò che hai detto soprattutto il discorso soggettività,mi trovi perfettamente d'accordo e aggiungo che ad agosto c'è MH G Ultimate che non è da sottovalutare. Anzi si può star certi che venderà molto bene,l'uscita di World ,come dissi già tempo fa non è un deterrente,non ha fatto altro altro che lanciare un'ulteriore scia per la serie, che cmq non ha reso questo porting da 3DS obsoleto(a parte l'ovvia differenza tecnica), perché anche dal punto di vista contenutistico è praticamente un'enciclopedia totale di MH.

 

Mi hai anticipato, volevo proprio scrivere quello che hai scritto tu  :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo