Vai al contenuto

Daemon X Machina: i mech irrompono su Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Giovanni Li bassi

Giovanni Li bassi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 136

Per adesso, in un generico 2019. :)

grazie mille

#17
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Ci crediate o meno, questo e' in assoluto il gioco che piu' mi e' piaciuto dell'E3 appena passato: e' arrivato inaspettato, non e' stato rovinato da nessun leak ed e' una nuova IP.
Di certo quei 2 min. di trailer sono stati per me il punto piu' alto dell'altrimenti dimenticabilissimo direct Nintendo - poi vedendo il gameplay durante il treehouse del giorno successivo mi sono davvero innamorato.
Peccato questo E3 sia stato privo di tanti annunci a sorpresa come questo, forse gli unici altri son stati Seikiro (anche se il Fossetti praticamente gia' lo aveva spoilerato :smile-16: ) e il nuovo gioco di Remedy.

Sekiro e questo anche per me sono stati gli annunci migliori, con Babylon's fall che però è solo un teaser. Ci metterei anche re2, che nn è stata proprio una sorpresa ma quasi

#18
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sekiro e questo anche per me sono stati gli annunci migliori, con Babylon's fall che però è solo un teaser. Ci metterei anche re2, che nn è stata proprio una sorpresa ma quasi

Sai che me l ero perso Babylon s fall? Si dal trailer non lascia capire proprio nulla, pero' Platinum é Platinum. Ah e aggiungo, solo annunci di giochi originali, ovviamente RE2 lo prendero' al day 1

Modificata da berga89, 15 June 2018 - 04:59 PM.


#19
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Mi ha piacevolmente sorpreso questo titolo, molto interessante lo stile scelto.

#20
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Mio!!

#21
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Che bella sorpresa :) quando uscirà lo prenderò di sicuro :y: è tanto tempo che non gioco a un Mecha, dai tempi di Zoe2.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo