Vai al contenuto

The Elder Scrolls 6 [Topic Ufficiale][PS4]beta in arrivo a settembre


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 147 risposte

#136
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Quest anno poi è il 25 di Doom all e3 sarà su quello che saranno concentrati

#137
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Quest anno poi è il 25 di Doom all e3 sarà su quello che saranno concentrati


Mi chiedo cosa porteranno all'e3? Doom, TES Online, qualche contenuto per Fallout 76 e poi? Rage 2 avrà dei dlc?

#138
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Mi chiedo cosa porteranno all'e3? Doom, TES Online, qualche contenuto per Fallout 76 e poi? Rage 2 avrà dei dlc?


Per Rage 2 immagino di sì, poi magari hanno qualche sorpresa...

#139
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi chiedo cosa porteranno all'e3? Doom, TES Online, qualche contenuto per Fallout 76 e poi? Rage 2 avrà dei dlc?

 

L'unica cosa che fanno da diversi anni. 

 

Spoiler



#140
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
Dite quello che volete ma intanto ho provato per la prima volta tes online e precisamente Morrowind e mi sto divertendo molto. Ovviamente non è paragonabile con l'esperienza che offre uno Skyrim o un tes principale.

#141
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Dite quello che volete ma intanto ho provato per la prima volta tes online e precisamente Morrowind e mi sto divertendo molto. Ovviamente non è paragonabile con l'esperienza che offre uno Skyrim o un tes principale.

Bè è una produzione con i contro-attributi. Teso è un gran bel gioco a differenza di tutto quello che hanno prodotto dopo.



#142
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821

Bè è una produzione con i contro-attributi. Teso è un gran bel gioco a differenza di tutto quello che hanno prodotto dopo.

infatti credo che con tutti i contenuti che offre e offrirà con l uscita di Elsweyr, la nuova zona, sarà un ottimo modo per ingannare l'attesa di tes 6, dato che probabilmente giocherò i contenuti un po' alla volta.

#143
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47348

Dite quello che volete ma intanto ho provato per la prima volta tes online e precisamente Morrowind e mi sto divertendo molto. Ovviamente non è paragonabile con l'esperienza che offre uno Skyrim o un tes principale.

Ti sta piacendo quindi?

Ottimo, in questi giorni vengo a vederlo.. :D



#144
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Dite quello che volete ma intanto ho provato per la prima volta tes online e precisamente Morrowind e mi sto divertendo molto. Ovviamente non è paragonabile con l'esperienza che offre uno Skyrim o un tes principale.


Su TES Online non mi esprimo, più che altro non l'ho mai provato perché non mi va di giocarlo in inglese. Se fosse stato in italiano una possibilità gliel'avrei già data, anche perché a vedere i video sembra davvero carino

Modificata da Oretel, 04 April 2019 - 03:14 PM.


#145
KnightoftheNine

KnightoftheNine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 482

A leggere le prime ipotesti di questo topic si parlava di 2022, forse esagerando.

 

Ad oggi invece 2022 sarà forse Starfield, mentre TeS lo vedremo realisticamente nel 2025..



#146
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47348

A quanto pare, al momento resta esclusiva console su Xbox.

Si può chiudere anche questo.

 

 

Xbox boss Phil Spencer has reiterated that Bethesda‘s The Elder Scrolls 6 will be an Xbox console exclusive when it eventually releases.
 
Asked about Elder Scrolls 6 in a new profile with GQ to celebrate 20 years of the Xbox (Microsoft will hold a special anniversary stream on Monday), Spencer revealed his thoughts on how the upcoming RPG will fit in Xbox’s lineup:
 
“It’s not about punishing any other platform, like I fundamentally believe all of the platforms can continue to grow,” he told GQ.
 
“But in order to be on Xbox, I want us to be able to bring the full complete package of what we have. And that would be true when I think about Elder Scrolls 6. That would be true when I think about any of our franchises.”

 

https://twitter.com/...232633565290504

 


Modificata da Asce, 15 November 2021 - 04:18 PM.


#147
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

direi che si può chiudere questo forum.

 

Penso che era prevedibile questa cosa.



#148
Dimerlino

Dimerlino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 219
x consigli su come risparmiare sul gamepass e sulle console nextgen di microsoft vi bastano 2 click:
1-forum
2-sezione pc( se preferite ) o xbox

ora potete chiudere mod

grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo