Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stata la miglior conferenza dell'E3 2018?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#61
Lucas S.

Lucas S.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 283

Votato per MS in quanto da un punto di vista della conference è stato un vero piacere vederla mai punti morti, ritmo serrato, si vedeva che era stata preparata con cura. Se dovessi valutare i solo giochi mostrati beh sarei veramente indeciso perché in conference MS ve ne erano di veramente belli ma TLOUS 2 mi ha veramente colpito.

Quoto al 100%

#62
BlueSpirit

BlueSpirit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 716
Microsoft,ma comunque ho apprezzato molto anche alcune cose di Sony(sono rimasta molto colpita da TLOU2,Ghost of Tsushima e il remake di Resident evil 2...stupendi) e Anthem di EA(una delle poche cose decenti della loro conferenza secondo me).

Modificata da BlueSpirit, 14 June 2018 - 03:11 PM.


#63
Castrese7

Castrese7
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573
Nonostante io sia un felice possessore dell'ammiraglia SONY, sono stato piacevolmente sorpreso della conferenza di Microsoft! Complimenti!

#64
nessunarecalcitranza

nessunarecalcitranza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
Per quanto i superquattro di Sony mi interessino più di ogni altra conferenza messa assieme, è indubbio che lo show di Microsoft abbia vinto a mani basse. Ubisoft e Bethesda piuttosto buone, mentre Playstation e la sua comunicazione assolutamente sbagliati. Square e EA non pervenute. Nintendo imbarazzante.

#65
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
Sony con il gameplay delle sue esclusive è riuscita a catturarmi letteralmente per la qualità delle esperienze. ma quest'anno Microsoft ha semplicemente fatto un lavoro impeccabile: tanti annunci e ben bilanciati. e sono certo che le sorprese non sono ancora finite :-)

#66
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Senza ombra di dubbio Microsoft ha spaccato di brutto.

#67
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Microsoft, non tanto per i giochi (ma ne abbiamo visti di veramente belli) ma per aver rimarcato a chiare lettere coi fatti e senza tanti fronzoli che hanno intenzione di restare in campo, con nuovi studi, nuovi giochi, nuove console, servizi migliori.
Insomma, se per anni i rumor sulla chiusura o cessione della divisione XBox hanno alimentato la mancanza di fiducia verso il brand e il suo futuro, ora possiamo metterci l'anima in pace.
Poi il ritmo della conferenza, a parte il wtf di BFV e il gameplay un po' smorto e troppo lungo di The Division 2, è stato ottimo e ha badato all'essenziale: niente auto sul palco, niente finti commentatori sportivi, niente skin di Minecraft.
E Chris Avellone e Todd Howard son sempre i benvenuti.

Modificata da Thomas J. Newton, 14 June 2018 - 05:28 PM.


#68
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si può essere schierati quanto si vuole, ma se parliamo di conferenza Microsoft non si batte quest'anno! Il segnale che serviva alla concorrenza.

#69
IlGaichou

IlGaichou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 186
Come stile di conferenze MS, perchè noi videogiocatori vogliamo questo tipo di conferenze, ovvero solo trailer, gameplay e annunci con 0 chiacchiere, ma a xbox questa conferenza non ha servito ad alzare vendite o suscitare interesse verso questa generazione, ma sicuramente alla prossima che verrà, poi tutta la roba che ha mostrato sono giochi di terze parti, mentre le esclusive sono sequel di vecchie esclusive che si, sono pur sempre grandi titoli ma secondo me vanno affiancati a qualche ip nuova, poi mi ha deluso il fatto che alcuni trailer mostrati dalla MS sono stati ritrasmessi da altre conferenze, cosa negativa secondo me. Sony vince dal punto di vista personale, ai suoi videogiocatori ha mostrato i propri prodotti, alcuni senza date ma almeno continua a offrire tanto, mentre MS sembra che ormai non voglia fare più nulla per questa generazione che ormai ha perso ma che secondo me dovrà (insieme ai 5 studi acquisiti) proporre qualcosa a chi ha una xbox one, altrimenti con la prossima generazione difficilmente i videogiocatori si fideranno di loro.

Modificata da ilgaichou@gmail.com, 14 June 2018 - 06:02 PM.


#70
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
microsoft ha avuto un ritmo ben più sostenuto ma a conti fatti delle esclusive mostrate mi interessa solo halo ( però prima vediamo com'è), l'ho presa come un'ottima lista della spesa per ps4, lato multipiattaforma. Sony invece mi ha avvinto con trailer sontuosi di quattro progetti esclusivi interessantissimi. Forse non è stata gestita al meglio, ma io guardo ai giochi, voto lei.

Nintendo inqualificabile, e lo dico da grande estimatore della sua consolina. Ancora oggi c'ho il nervoso pensando agli interminabili minuti su smash. Un disastro che ha vanificato l'egregio lavoro del 2017.

Modificata da TarchiatoTasso, 14 June 2018 - 06:29 PM.


#71
Lorenzo Ramacciotti

Lorenzo Ramacciotti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Da Sony mi hanno mostrato Resident Evil 2 Remake che mi ha fatto letteralmente esplodere il cervello, però voto Microsoft, semplicemente perchè è stato annunciato di tutto. Solo con Microsoft abbiamo la maggior parte della line-up che (dovrebbe) uscire nel 2019, è stato incredibile. Ritmi altissimi, annunci potenti e tante sorprese. Stavolta Microsoft si merita i complimenti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo