Modificata da Dave Cozmo, 15 September 2019 - 11:55 AM.
Control [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileDLC AWE dal 27 Agosto 2020
#1126
Inviato 15 September 2019 - 11:54 AM
#1128
Inviato 16 September 2019 - 09:14 AM
#1129
Inviato 16 September 2019 - 10:06 AM
ho un problema, un trofeo chiede di potenziare l arma a lv3, ma quando vado al punto di controllo, abilita astrali, forma arma mi dice nessuna forma disponibile...in realtà guardando sul tubo mi dovrebbe dare le forme con i materiali necessari a potenziarle...invece da me è vuoto... capitato a qualcuno?
Si tranquillo, i potenziamenti e le nuove forme delle armi ti escono andando avanti nella storia
#1130
Inviato 16 September 2019 - 10:18 AM
#1131
Inviato 16 September 2019 - 10:33 AM
Anche io ma penso un po' tutti. È parte anche della storia che l'edificio sia contorto e disorientanteIo invece fatico un po' a trovare il percorso giusto quando bisogna scoprire una nuova zona non ancora visitata. Sono un po' dopo quando si acquisisce la tessera di liv 5, nuova missione di storia sbloccata ma non jo punti di riferimento sul dove iniziare a cercare.
#1135
Inviato 16 September 2019 - 06:50 PM
Ti avvii verso i momenti migliori.
Decisamente, sto gioco sembra un fottuto film di Lynch.
Come storia all'apparenza sembra tutto un po nosense, ma leggendo i vari documenti, anche se criptici, il quadro risulta abbastanza chiaro.
Più che altro la mappa non ti segna le porte precedentemente trovate chiuse. Quindi uno dovrebbe ricordarsi dove trovare quella porta di quel determinato livello.
Già, un segnetto sulla mappa una volta trovata una porta a cui non si può accendere inizialmente ci poteva stare.
Ora ad esempio ho recuperato la scheda di lv.5 e sto facendo backtracking, ma ricordare tutte le porte che non ho aperto non è proprio facile e orientarsi nella Oldest house ancora meno.
#1136
Inviato 16 September 2019 - 08:19 PM
quantum break secondo me è il loro lavoro più comune e meno riuscito, qui ci sono tutte le ispirazioni a david lynch ed è molto più profondo come trama... per me ad ora è un capolavoro
Purtroppo no, ne ho sentito parlare gran bene, ma dai video mi sembrava molto più ispirato di Control, ma anche Quantum Break sembrava più ispirato.
In Control il difetto più grande è la location tutta uguale, speravo che essendoci il paranormale si trovassero posti assurdi nella oldest house, invece è banalissima struttura.
#1137
Inviato 16 September 2019 - 08:21 PM
Io invece fatico un po' a trovare il percorso giusto quando bisogna scoprire una nuova zona non ancora visitata. Sono un po' dopo quando si acquisisce la tessera di liv 5, nuova missione di storia sbloccata ma non jo punti di riferimento sul dove iniziare a cercare.
un paio di volte ho dovuto guardare sul tubo.. se la zona,ad esempio logistica, nn l hai ancora scoperta ovviamente ti dice di andare lì.. bene, ma da dove perdi0... cosa faccio giro 3 mappe sperando di trovare un ascensore con scritto logistica??? e metticelo un indicatore.
a volte poi nn so nemmeno tornare in un posto già visto se il punto di controllo non è li, perché dalla mappa sembra ci sia una strada poi in realtà ci si arriva da un altra parte... i saloni poi hanno scale, controscale, 2 ali identiche tra loro...non si capisce mai una sega
#1138
Inviato 16 September 2019 - 08:24 PM
non potrei essere più d accordo,per me la oldest house è magnifica come ambiente,gioca con le luci,i colori e le forme come pochi altriSul fatto che l'impianto narrativo possa non piacere ok, ognuno ha i propri gusti, però non concordo col discorso che la Oldest House ha ambientazioni tutte uguali, o addirittura ripetitive. Tenendo presente che parliamo di un unico edificio, ogni singolo piano ha un suo stile caratteristico ben distinguibile, nonchè diversi ambienti "particolari", unici, che nulla hanno a che spartire nemmeno in minima parte col mood da ufficio/palazzo governativo.
Per cui anche qui, si può dire tranquillamente che il setting non piaccia, però la varietà di ambienti (nel suo ambito) c'è e si vede. Basta proseguire con la storia.
#1139
Inviato 16 September 2019 - 08:25 PM
non si è più abituati senza segnalatori, ma io non ho grossi problemi, è il bello dell'esplorazioneun paio di volte ho dovuto guardare sul tubo.. se la zona,ad esempio logistica, nn l hai ancora scoperta ovviamente ti dice di andare lì.. bene, ma da dove perdi0... cosa faccio giro 3 mappe sperando di trovare un ascensore con scritto logistica??? e metticelo un indicatore.
a volte poi nn so nemmeno tornare in un posto già visto se il punto di controllo non è li, perché dalla mappa sembra ci sia una strada poi in realtà ci si arriva da un altra parte... i saloni poi hanno scale, controscale, 2 ali identiche tra loro...non si capisce mai una sega
#1140
Inviato 16 September 2019 - 08:29 PM
Vabbe che io in generale questi tipi di giochi ma anche nei souls sono sempre stato bravo a ricordarmi dove portavano anche le singole scale visto che guardo letteralmente ogni angolo
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi