Vai al contenuto

Nioh 2 Remastered - The Complete Edition [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Versione Complete Edition con il primo Nioh a Febbraio 2021!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1397 risposte

#886
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

Sto prendendo tanti schiaffi dal boss cinghiale ...voi non avete tirato giù tutti i santi in rigoroso ordine di data ?

...andato...ci avrò messo 50 tentativi


Oddio ma qual è il boss cinghiale? Com'è possibile che non me lo ricordi? XD

#887
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327
Il cinghiale è
Spoiler


Sto prendendo tanti schiaffi dal boss cinghiale ...voi non avete tirato giù tutti i santi in rigoroso ordine di data ?

...andato...ci avrò messo 50 tentativi


È il boss più difficile del gioco a mani basse.

Anche se molto lo fa il punto in cui lo incontri perché nella secondaria in cui l'hanno riciclato più avanti l'ho maciullato senza problemi.

#888
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Sto prendendo tanti schiaffi dal boss cinghiale ...voi non avete tirato giù tutti i santi in rigoroso ordine di data ?

...andato...ci avrò messo 50 tentativi

Welcome to hell  :asd:

Il boss più infame del gioco 



#889
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

Il cinghiale è

Spoiler



È il boss più difficile del gioco a mani basse.

Anche se molto lo fa il punto in cui lo incontri perché nella secondaria in cui l'hanno riciclato più avanti l'ho maciullato senza problemi.

 

 

Ahhh grazie, quello che carica! Stranissimo che non ricordi di aver imprecato tanto, se era così difficile o ho imbrogliato in qualche modo (forse lo avrò preso a cannonate), oppure è stato così un trauma che l'ho rimosso :asd:



#890
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Welcome to hell  :asd:
Il boss più infame del gioco 


Per fortuna ieri ne sono uscito da sto inferno. Tra l’altro evocavo anche visitatori che però non servono a niente .
Alla fin fine è fattibile nel momento in cui interiorizzi per bene i pattern d’attacco e sbagli pochissimo. Diciamo che la differenza rispetto ai boss che ho fatto fino ad adesso è che con due errori (a volte uno solo) sei morto...
Continuò ad adorare sto gioco pur riconoscendone tutti i limiti...

#891
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Per fortuna ieri ne sono uscito da sto inferno. Tra l’altro evocavo anche visitatori che però non servono a niente .
Alla fin fine è fattibile nel momento in cui interiorizzi per bene i pattern d’attacco e sbagli pochissimo. Diciamo che la differenza rispetto ai boss che ho fatto fino ad adesso è che con due errori (a volte uno solo) sei morto...
Continuò ad adorare sto gioco pur riconoscendone tutti i limiti...

Guarda io ho trovato difficile lui e un altra boss (che non ti svelo perché mi sembra sia leggermente più avanti, anche se non ne sono sicuro) per il resto tutti gli altri sono bilanciati bene ed hanno un buon tasso di sfida. 

Poi il gioco è fantastico ed una droga, goditelo  :D



#892
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Guarda io ho trovato difficile lui e un altra boss (che non ti svelo perché mi sembra sia leggermente più avanti, anche se non ne sono sicuro) per il resto tutti gli altri sono bilanciati bene ed hanno un buon tasso di sfida. 
Poi il gioco è fantastico ed una droga, goditelo  :D


Al momento ho trovato un po’ più complicato il boss a due corpi e inizialmente il ragnone (che mi ha fatto pensare :”è questo come lo tirò giù ?”) ma poi ogni boss ha qualche strategia con cui puoi sfangarla. Ho letto che il gatto su ruote è difficile ma io l’ho seccato in qualche tentativo . Me lo godo abbestia come ho goduto tanto sul primo.
In altra domanda , ma secondo voi alcune missioni secondarie non sono uguali , come ambientazione, a qualche missione del primo ? A volte ho dei deja vu pazzeschi

#893
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Al momento ho trovato un po’ più complicato il boss a due corpi e inizialmente il ragnone (che mi ha fatto pensare :”è questo come lo tirò giù ?”) ma poi ogni boss ha qualche strategia con cui puoi sfangarla. Ho letto che il gatto su ruote è difficile ma io l’ho seccato in qualche tentativo . Me lo godo abbestia come ho goduto tanto sul primo.
In altra domanda , ma secondo voi alcune missioni secondarie non sono uguali , come ambientazione, a qualche missione del primo ? A volte ho dei deja vu pazzeschi

Intendevo proprio lui come altro boss  XD

Comunque nelle secondarie hanno riciclato di brutto tutto, addirittura troverai un Boss riciclato dal primo capitolo un paio di volte   :gad2:


Modificata da Zanna 182, 17 June 2020 - 09:00 PM.


#894
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Intendevo proprio lui come altro boss  XD

Comunque nelle secondarie hanno riciclato di brutto tutto, addirittura troverai un Boss riciclato dal primo capitolo un paio di volte   :gad2:

 

 

Si si , palle d'acciaio. Infatti sono rimasto stupito quando l'ho beccato...come ritrovare un vecchio amico..hehehe



#895
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

dopo moolto tempo ho potuto

iniziarlo, che dire,

mi mancano le ultime 2 zone a giudicare

dalle parti ancora mancanti alla storia del mio personaggio

fino ad ora sono morto contro 

Saito yoshimitsu e ryoumen sukuna in crepuscolo normale fatto al primo colpo,

mi ci andava talmente tanto a tirargli giù la vita 

e facevano talmente tanto danno che se sbagliavo una volta ero morto sul colpo

poi mi son ricordato 

che ho le abilità yokai, non ne ho mai avuto bisogno prima e me le ero scordate

bon ricordato quello in tipo 5 minuti li faccio fuori e non mi toccano,

Voglio una Kasha da tenere sul comodino,

per il resto morto ogni tanto per cadute

o perché non facevo caso alla vita non al massimo e robe a caso mi saltavano addosso,

molto divertente comunque 



#896
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426
Finito. Non sto qua a dar voti che sono soggettivi. Secondo me è un gioco fantastico ed enorme, coon le sue criticità (un pò di riciclo e un pò di piattezza nelle missioni) che però a me non impattano per niente. Effettivamente da metà gioco in poi si diventa abbastanza grossi da non avere più momenti di frustrazione. Della storia come al solito ne ho capito meno di metà...ma va bene cmq Farò qualche giro in new game plus ma penso che l'esperienza sia conclusa perchè ho paura dell'effetto già visto pesante come nel primo. Per me è Must have

#897
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6912
Scusate ma i dlc sono region free? Perché ho trovato il season pass su kinguin a 13 euro.

#898
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Scusate ma i dlc sono region free? Perché ho trovato il season pass su kinguin a 13 euro.

 

Che io sappia no, devono corrispondere alla regione del gioco base.



#899
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6912

 
Che io sappia no, devono corrispondere alla regione del gioco base.

Il season pass è europeo però non ho la certezza che il codice possa funzionare sullo store italiano.

#900
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Il season pass è europeo però non ho la certezza che il codice possa funzionare sullo store italiano.

 

Sul sito playstation c'è scritto che dlc e gioco devono appartenere alla stessa regione per essere compatibili: https://www.playstat...c-region-guide/

 

Da come hanno posto la questione a me sembra che non sia come su pc dove c'è un codice europeo uguale per tutti e che funge in ogni regione, ma che ognuna abbia il proprio e che quindi ti serva quello italiano per poterlo usare.

 

Secondo me o te ne mandano uno a caso o puoi chiedere quello che ti serve in fase di acquisto. L'unica sarebbe informarsi direttamente dal venditore se è possibile. 


Modificata da Caniderrimo, 27 July 2020 - 07:42 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo