Vai al contenuto

Nioh 2 Remastered - The Complete Edition [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Versione Complete Edition con il primo Nioh a Febbraio 2021!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1397 risposte

#871
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085
Livello 300. Inferiore per certi versi al primo, ma comunque gran gioco.

#872
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716

hai una caterva di gioconi da giocare e tutti lunghissimi ahah
monster hunter occhio che se ti piglia la fissa e' un gioco che succhia l'anima... io c ho fatto quasi 3000 ore

Ahahah, vero! Ed aggiungici in uscita TLOU2 ed appunto come detto Ghost of Tsushima... Non ne esco vivo...

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#873
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185

scusate sicuramente è già stato detto ma i punti ninjustu e magia omnyo non sono visibili all'inizio...come si sbloccano? Non mi ricordo se anche nel primo era così... senza bradipo sono perso XD

Comunque ho iniziato da poco e lo sto trovando ottimo, anche graficamente ho scelto la modalità cinema e devo dire che su ps4 pro fa la sua figura, un bel passo avanti rispetto al primo!

Sono leggermente deluso nel rivedere molti nemici del primo capitolo, e leggo che purtroppo mi ritroverò ancora il maledetto corvo :fg: . Interessanti le modifiche e novità inserite qua e la, carina l'idea della forma Yokai e di prendere le abilità dei nemici più forti, se non altro giustifica anche la riproposizione di gran parte dei precedenti!



#874
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Che botta di culo trovato a 30 su subito. Mio subito ho amato il primo ma non l'avevo preso al d1 per il poco tempo visto che ho sempre lavorato. Lo giocherò appena potrò XD

#875
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16292

scusate sicuramente è già stato detto ma i punti ninjustu e magia omnyo non sono visibili all'inizio...come si sbloccano? Non mi ricordo se anche nel primo era così... senza bradipo sono perso XD
Comunque ho iniziato da poco e lo sto trovando ottimo, anche graficamente ho scelto la modalità cinema e devo dire che su ps4 pro fa la sua figura, un bel passo avanti rispetto al primo!
Sono leggermente deluso nel rivedere molti nemici del primo capitolo, e leggo che purtroppo mi ritroverò ancora il maledetto corvo :fg: . Interessanti le modifiche e novità inserite qua e la, carina l'idea della forma Yokai e di prendere le abilità dei nemici più forti, se non altro giustifica anche la riproposizione di gran parte dei precedenti!

Pure io vorrei sapere come si sbloccano, forse come le armi?

Usando maggiormente talismani e altre abilità aumenta la possibilità di sbloccare punti A?

Comunque seguo

#876
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185

Pure io vorrei sapere come si sbloccano, forse come le armi?

Usando maggiormente talismani e altre abilità aumenta la possibilità di sbloccare punti A?

Comunque seguo


Si come le armi, appena trovi una Ciocca che ti dà un punto abilità in magia o ninjutsu ne impari uno, lo prepari al santuario, assegni a un tasto e inizi a usarlo a oltranza. Continuando con il gioco ho visto che anche l'utilizzo di strumenti non preparati al santuario fa comunque aumentare la relativa abilità ( tipo le bombe si possono preparare ma anche trovare come consumabili ed entrambe ti fanno guadagnare col tempo punti abilità)

#877
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16292

Si come le armi, appena trovi una Ciocca che ti dà un punto abilità in magia o ninjutsu ne impari uno, lo prepari al santuario, assegni a un tasto e inizi a usarlo a oltranza. Continuando con il gioco ho visto che anche l'utilizzo di strumenti non preparati al santuario fa comunque aumentare la relativa abilità ( tipo le bombe si possono preparare ma anche trovare come consumabili ed entrambe ti fanno guadagnare col tempo punti abilità)

Ok grazie!

Ne approfitto per chiederti una cosa...
Ce differenza tra talismani (tipo fulmine) e carta (sempre fulmine) per intingere l' arma?

Uno dei due fa più danno per caso?

Grazie

#878
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185

Ok grazie!

Ne approfitto per chiederti una cosa...
Ce differenza tra talismani (tipo fulmine) e carta (sempre fulmine) per intingere l' arma?

Uno dei due fa più danno per caso?

Grazie

Mmm sinceramente non lo so😂 non mi ci sono dedicato troppo a intingere le armi perché tanto o ti ricordi e lo fai prima o nel tempo che ci metti a farlo il nemico ti ha solitamente disintegrato.

#879
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16292

Mmm sinceramente non lo so non mi ci sono dedicato troppo a intingere le armi perché tanto o ti ricordi e lo fai prima o nel tempo che ci metti a farlo il nemico ti ha solitamente disintegrato.

Ecco allora non sono l' unico XD

Dico sempre che prima del Boss mi bevo litri di pozioni e spammo abilità a go go poi entro con l ' arma più scrausa e le prendo ahahah

#880
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
12093499ba58a62bd3759bf90688189a.jpg

#881
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Yoshida è davvero un cacchio di hardcore gamer! :asd:



#882
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16292
Ragazzi ce un abilità per aumentare la capienza dei consumabili?

Per ora ne posso portare 7.

#883
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Ragazzi ce un abilità per aumentare la capienza dei consumabili?

Per ora ne posso portare 7.

 

Nell'albero del ninjutsu e della magia omnyo ci sono alcune passive che aumentano di un pochino il limite di vari consumabili che puoi trasportare.

 

Se intendi gli elisir il numero massimo che puoi portare con te varia in base a quanti kodama hai trovato in quella determinata regione. Il massimo di base è 8 mi sembra.



#884
Metallox

Metallox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

Comunque in attesa dei DLC ho ripreso in mano il primo ni oh. Non avevo mai fatto la WOTW e la WOTN...e devo dire che lo trovo molto più difficile del secondo.

 

Nel primo parecchie abilità sono già state nerfate con le varie patch (blade spin dei kusa e il "frullino" delle doppie katane su tutto), e, a meno di non usare build assurde con armi da 7k di attacco, è davvero dura non morire, soprattutto contoro i revenants.

 

gran gioco comunque.


Modificata da metallox, 28 May 2020 - 08:15 AM.


#885
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426
Sto prendendo tanti schiaffi dal boss cinghiale ...voi non avete tirato giù tutti i santi in rigoroso ordine di data ?

...andato...ci avrò messo 50 tentativi

Modificata da GianCxZ, 16 June 2020 - 11:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo