Vai al contenuto

DOOM Eternal [Topic Ufficiale][PS4-PS5] MUNIZIONI AL CITOCROMO C!Hell on Earth!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1464 risposte

Sondaggio: DOOM Eternal [Topic Ufficiale][PS4-PS5] MUNIZIONI AL CITOCROMO C! (18 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Doom Eternal?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (4 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (8 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  3. voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (2 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (1 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1456
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

Per dire, il procedente Doom era molto più vicino alla formula della saga originale, pur non rinunciando all'azione frenetica. E diciamo che, col senno di poi, anch'io l'ho preferito ad Eternal. 

 

doomguy-evil-grin.gif



#1457
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Quella faccina  :wub:

 

Ed è subito nostalgia.



#1458
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

Doom 1993 sempre installato nella Bozzo S e pronto all'azione, di tanto in tanto un giretto è d'obbligo  :sese:



#1459
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Terminato giorni fa assieme ad entrambi i DLC (cancelli Slayer inclusi).
Sebbene abbia riscontrato un certo malcontento da parte di una buona fetta di puristi sulle sezioni platform, lo ritengo un grandissimo gioco...per me è anche nettamente superiore al prequel. 
 
Parecchio interessante la storia narrata nei collezionabili e felicissimo della canonizzazione del troppo sottovalutato Doom 64 (il mio preferito ai tempi).
 
Sebbene lo abbia completato a livello normale, il gioco è indubbiamente più difficile del predecessore ma anche per come è stato elaborato strutturalmente (numero nemici e pericoli ambientali inclusi). La difficoltà del titolo tuttavia presenta dei vistosissimi problemi di bilanciamento in diversi punti, nei DLC in primis. Un abisso tra Parte 1 e Parte 2, a livello di arene, orde e frustrazione...alcuni punti li ho trovati davvero da "psichiatria" e ho scoperto che diversi scontri nel corso delle varie campagne erano già stati alleggeriti di brutto (con nemici nerfati o addirittura rimossi). 
 
Tornando alle sezioni platform ho gradito gran parte delle stesse, ma alcuni punti li ho trovati particolarmente esosi: l'utilizzo del controller per alcune manovre (corri, salta, bash spinto e spara a mezz'aria all'interruttore) non ha certamente aiutato. Lo ritengo un gioco "concettualmente progettato" in primis attraverso l'utilizzo di mouse e tastiera.
 
Un titolo sicuramente divisivo e ne comprendo le critiche. Per tanti "un po' troppo Super Mario" o perché "obbligati" all'utilizzo specifico di armi ancor più del prequel.
 
Davvero un peccato per la vicenda occorsa a Mick Gordon e la stessa gestione di Stratton. Per me il brand rischia di perdere tanto senza il suo talento...difatti, i DLC da un pdv sonoro li ho trovati marcatamente inferiori.
 
 
EDIT: interessante come attraverso un easter egg si arriva a scoprire che il DoomGuy 

Spoiler

Eternal sublima la concezione di fps arena e gli da una dimensione unica e irreplicabile. Per me in assoluto l fps piu significativo della scorsa gen. Doom2016 bello ma la cosa finiva lj.

#1460
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

Eternal sublima la concezione di fps arena e gli da una dimensione unica e irreplicabile..


Speriamo

Che non ne facciano altri così, intendo

#1461
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Speriamo

Che non ne facciano altri così, intendo

 

Ahimé comfermo. Credo sia l'unico sparatutto nella (mia) storia che non abbia finito. E avevo pure le espansioni del season pass



#1462
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Speriamo

Che non ne facciano altri così, intendo

Nessuno ne sarebbe capace se non IDsoftware e IDsoftware non si ripete mai

#1463
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

Nessuno ne sarebbe capace se non IDsoftware e IDsoftware non si ripete mai

 

verdone-1067851.gif



#1464
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

La maggior parte delle critiche (sensate, quando spiegate correttamente) che ho letto riguarda questa struttura ad arena entrata così a gamba tesa in questo Eternal.

Premetto che ho giocato tutti i Doom, e ho amato questo riavvio di brand, però effettivamente hanno virato su una formula che non è mai appartenuta a Doom, e da questo punto di vista non mi sento di condannare i puristi che chiedevano un "semplice" sparattutto, sì lineare ma comunque "adventure".

Per dire, il procedente Doom era molto più vicino alla formula della saga originale, pur non rinunciando all'azione frenetica. E diciamo che, col senno di poi, anch'io l'ho preferito ad Eternal. 

 

 

Eternal sublima la concezione di fps arena e gli da una dimensione unica e irreplicabile. Per me in assoluto l fps piu significativo della scorsa gen. Doom2016 bello ma la cosa finiva lj.

 

Sì, alla fine per tanti hardcore fan come titolo si è rivelato davvero più controverso del previsto. 

Bisogna vedere se nel prossimo "ricalibreranno e ridimensioneranno" le sezioni platform o se Martin e Stratton proseguiranno per questa strada



#1465
Lorenzo q

Lorenzo q
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 143
Ciao ragazzi nella versione ps5 è possibile aumentare la dimensione dei caratteri di testo? Ci sono alcune cose che sono illeggibili!

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo