Sì, nulla da ridire su questo aspetto. Il gioco base pure era tosto, ma di un tosto-divertente, che ti stimolava.
Il DLC è stronxo e basta, anche a Facile (ho visto video sul Tubo appunto a Facile ed è il caos pure lì).
Tra l'altro leggevo un po' sui forum americani, ma anche quelli ufficiali Bethesda, che tanti non sono contenti di questa strada intrapresa con Eternal, nel senso che DOOM non è mai stato un qualcosa strutturato ad arene. Il titolo è nato a livelli, con esplorazione, chiavi, aree nascoste ecc.
Da questo punto di vista effettivamente lo scorso DOOM era molto più vicino ai concept dell'originale.
ti quoto in pieno al 10000% sul primo messaggio.
sul secondo NI nel senso, che a me la tipologia ad arena non dispiace in questo doom, anzi credo che nel 2020 sia la cosa migliore che hanno fatto, PERO la differenza tra ethernal e il dlc è la grandezza delle arene
capiamoci, nel gioco base non tutte le arene sono grandi, ma diciamo che molte erano cmq di "media" grandezza, oltretutto è quasi sempre presente la "verticalita" in ogni arena
nel DLC le arene sono MINUSCOLE e non c'è nessuna verticalita. in poche parole hanno preso le cose migliore del gioco base e le hanno tolte per rendere la sfida tosta, che va anche bene per carita, ma deve essere tarata come nel gioco base e non da "voglio morire" a "uccidetemi perche non merito di vivere" e che cazz'o
ps: sulle chiavi e luoghi nascosti si, forse si poteva fare di piu... pero per me ethernal è cmq da 10 senza (o quasi) difetti