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DOOM Eternal [Topic Ufficiale][PS4-PS5] MUNIZIONI AL CITOCROMO C!Hell on Earth!


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Questa discussione ha avuto 1464 risposte

Sondaggio: DOOM Eternal [Topic Ufficiale][PS4-PS5] MUNIZIONI AL CITOCROMO C! (18 utenti che hanno votato)

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#1306
Mr Bloody

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ma non è che non ce la faccio e che il solo pensiero della pesantezza della difficolta mi scoraggia.

cioè per esempio, durante gli scontri piu importanti non c'è nemmeno un mezzo save intermedio, ogni volta devi ripartire dall'inizio e cio mi fa letteralmente cascare le braccia cosa che non è mai stata impostata nella storia principale

 

perche un conto è che muori dopo 5 minuti, un altro e se muori dopo 10 minuti... ogni 3 tentativi mi parte mezz'ora per intenderci

 

Eh ok, allora capisco perfettamente il tuo discorso, che è molto simile al mio che lasciai qualche pagina addietro.



#1307
Dave Cozmo

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Eh ok, allora capisco perfettamente il tuo discorso, che è molto simile al mio che lasciai qualche pagina addietro.

 

Vale per molti secondo me. Se compri un Souls te lo aspetti, ma con questo credo che l'idea fosse quella di smitragliare e massacrare senza troppi pensieri, e soprattutto a tappeto, modulando la difficoltà a piacere sia per gli amanti della sfida che per chi torna a casa alla sera e ha mezzora-un'ora e vuole giocare in serenità. Tra l'altro sia dopo il Doom precedente che il più recente Rage 2, non c'erano avvisaglie (anzi Rage 2 era proprio facile)


Modificata da Dave Cozmo, 10 November 2020 - 01:55 PM.


#1308
Mr Bloody

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Sì, nulla da ridire su questo aspetto. Il gioco base pure era tosto, ma di un tosto-divertente, che ti stimolava. 

Il DLC è stronxo e basta, anche a Facile (ho visto video sul Tubo appunto a Facile ed è il caos pure lì). 



#1309
LionSteel

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A me sembra che hanno tentato di riproporre una cosa simile ai Doom originali, come il 4 episodio Thy flesh consumed del primo,  o i master level del 2 che erano anche questi bastardissimi.



#1310
Mr Bloody

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Tra l'altro leggevo un po' sui forum americani, ma anche quelli ufficiali Bethesda, che tanti non sono contenti di questa strada intrapresa con Eternal, nel senso che DOOM non è mai stato un qualcosa strutturato ad arene. Il titolo è nato a livelli, con esplorazione, chiavi, aree nascoste ecc.

Da questo punto di vista effettivamente lo scorso DOOM era molto più vicino ai concept dell'originale.



#1311
Luminus

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Sì, nulla da ridire su questo aspetto. Il gioco base pure era tosto, ma di un tosto-divertente, che ti stimolava. 

Il DLC è stronxo e basta, anche a Facile (ho visto video sul Tubo appunto a Facile ed è il caos pure lì). 

Tra l'altro leggevo un po' sui forum americani, ma anche quelli ufficiali Bethesda, che tanti non sono contenti di questa strada intrapresa con Eternal, nel senso che DOOM non è mai stato un qualcosa strutturato ad arene. Il titolo è nato a livelli, con esplorazione, chiavi, aree nascoste ecc.

Da questo punto di vista effettivamente lo scorso DOOM era molto più vicino ai concept dell'originale.

 

ti quoto in pieno al 10000% sul primo messaggio.

sul secondo NI nel senso, che a me la tipologia ad arena non dispiace in questo doom, anzi credo che nel 2020 sia la cosa migliore che hanno fatto, PERO la differenza tra ethernal e il dlc è la grandezza delle arene

 

capiamoci, nel gioco base non tutte le arene sono grandi, ma diciamo che molte erano cmq di "media" grandezza, oltretutto è quasi sempre presente la "verticalita" in ogni arena

 

nel DLC le arene sono MINUSCOLE e non c'è nessuna verticalita. in poche parole hanno preso le cose migliore del gioco base e le hanno tolte per rendere la sfida tosta, che va anche bene per carita, ma deve essere tarata come nel gioco base e non da "voglio morire" a "uccidetemi perche non merito di vivere" e che cazz'o

 

ps: sulle chiavi e luoghi nascosti si, forse si poteva fare di piu... pero per me ethernal è cmq da 10 senza (o quasi) difetti



#1312
Mr Bloody

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Diciamo che come "senso avventuroso" io ho preferito lo scorso DOOM, dove tra un combattimento e l'altro c'erano belle chicche da scoprire, tra aree segrete che omaggiavano i classici e un senso di progressione meno frenetico.

In Eternal si spara dall'inizio alla fine: persino la maggior parte delle aree segrete riguarda scontri a fuoco  XD

Ecco, un piccolo ritorno alla vera essenza di DOOM non mi dispiacerebbe. Fermo restando che ad Eternal ho assegnato un 9 pieno e non ho da ritrattare.

 

Sul DCL, assolutamente, Luminus, le tue sono tutte considerazioni buone e giuste. E non solo tue, leggendo per il web  :asd:


Modificata da Mr Bloody, 10 November 2020 - 06:01 PM.


#1313
Macleod

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Sono attenti ai feedback soprattutto Hugo Martin, magari aggiustano il tiro per la parte 2
Gia aver voluto fare espansioni di trama è un buon segnale poi sono curioso di vedere dove andrà a parare la saga

#1314
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Finalmente un nuovo master level con tante novità:



#1315
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Finito ieri bellissimo ma forse per i miei gusti un pò troppe fasi platform indigeste per il resto gioco devastante .



#1316
Mr Bloody

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Finalmente un nuovo master level con tante novità:

 

Mamma mia, sembra roba ancora più cattiva  XD



#1317
LionSteel

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Mamma mia, sembra roba ancora più cattiva  XD


Se si pensa a quanto sia assurdo ancient gods, questo livello dovrebbe essere una passeggiata di salute. XD

#1318
Macleod

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Mi aspetto un The Ancient Gods Part 2 ancora più cattivo, dopotutto dovremo affrontare voi sapete chi ❤️

E su ps5(forse domani mi arriva) sarà ancora più maestoso

Modificata da Macleod, 02 December 2020 - 01:55 PM.


#1319
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#1320
"Sawyer"

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